Jump to content
Gibson Brands Forums

Problemi al forum


ReValt

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply
Rick' date=' prima il numero dei tuoi post ,cioè tutti quei interventi inutili, superava i 4000 e non i 3015

[/quote']

 

sì lo so, ma stamattina quando ho acceso il mac e mi sono collegato ero a 3015 (quindi un migliaio in meno rispetto prima che saltasse tutto l'ambaradan) e poi, dopo poco ..PUF, 3040....ma io ho scritto 3/4 post,non di più :-k

 

e comunque come facevo a essere a 4100 prima che saltasse? vabè che appena arrivato postavo come un demente, ma ...

 

meglio così comunque, non mi piaceva avere il counter alto

 

adesso cerchiamo di tenere un livello decente (visto che sono riaffiorate le discussioni tipo il cataglogo delle les paul e quello dei venditori ebay) :-k

Link to comment
Share on other sites

...bhè, sono esterefatto.......come ha detto qualcuno sto crash può essere una specie di inizio per fare le cose un po' meglio avendo cancellato un sacco di post inutili e spam...però sono andate perse anche un sacco di informazioni preziose , post interessanti e foto....è un vero peccato....:-k ...già ai tempi avrei preferito (e non solo io ovviamente) se ci fosse stato un passaggio di quanto di buono c'era dal vecchio forum al nuovo ..invece tutto andò perso...:-k

non so voi, ma comunque erano già alcuni giorni che il forum faceva una sacco di fatica a caricare le pagine.....non sempre...ma spesso ci metteva anche dei minuti per ogni singola pagina rendendo la consultazione davvero insopportabile :-& ...inoltre è da ieri pomeriggio che non sono più riuscito ad entrare nel forum..

con tutta la buona volontà rimane davvero difficile difendere sto forum, sia per lo spam e le troppe volgarità delle ultime settimane che per la cronica mancanza di voglia o intenzione dei gestori di fare un lavoro decente almeno tecnicamente...e ormai sono passati anni, non sono più problemi tecnici "di gioventù"...........per non parlare dei moderatori americani che adesso ogni tanto si presentano per dirci (con molto rispetto per gli utenti più navigati e i nostri mod eletti) di stare tutti a cuccia e fare i bravi pargoli tipo forum di serie B....

 

 

..bhè, che dire ai gestori..?

 

epicfailrb.jpg !

Link to comment
Share on other sites

Si be secondo me sarebbe un ottima possibilita per migliorare, per ricominciare daccapo.

Ma comunque adesso esagerano veramente, so che non è stata colpa loro ma ormai si cade proprio nel ridicolo,

hanno proprio un server di schifo è l'unico forum ad avere problemi del genere.

Siceramente io non ho niente contro gli americani per carita pero cacchio, non sanno gestire proprio niente da soli,

noi saremmo i loro subordinati pero cavolo non sanno proprio gestire nulla.

Il CDS, perchè è un altro bel forum che frequento, non ha di questi problemi e chi lo guida?

Gente italiana, hanno un sacco di Mod che gestiscono la questione insomma noi siamo gente ordinata e infatti il CDS è un bellissimo forum, anche il Gibson, pero se ha questi Server con a capo criceti (traduci questo Guitarest) andiamo proprio male.

Comunque io vedro solo il lato positivo di questo casinuccio:

Ha eliminato gli oltre 600 post fatti dal sottoscritto e per me sara un occasione per ricominciare daccapo e dimostrare al forum che non sono inutile, insomma, sto vivendo una seconda vita.

Spero che anche altra gente faccia cosi.

Link to comment
Share on other sites

Sono basìto!

Pensavo stessero facendo un aggiornamento e che ripristinato il sistema si potesse vedere, accanto a Gibson - Italy, il nome dei due nuovi moderatori e tante altre novità. Sono proprio ingenuo...

Abbiamo perso tante sciocchezze ma anche tante informazioni utilissime!

Non so che dire.

 

...e poi, letto or ora il topic dell'americano, un conto è chiedere un aiuto alla sezione USA per ottenere dei mod italiani ed un altro essere ripresi e trattati come degli immaturi. "Siate educati, mi raccomando...". Io sono educato senza che nessuno me lo debba ribadire come molti altri amici di questo forum italiano! Guardate, sono inferocito. Non ho parole! ...."Siate educati, mi raccomando..." ....sì nonnina, saremo educati e ci laveremo le manine prima di metterci a tavola! Intanto ridatemi i miei 150 post che mi avete rubato dato che non sono uno spammatore o come diavolo si dice! "Siate educati, mi raccomando..."....e voi siate seri cari amici americani!

Ho pure sbagliato topic...

Link to comment
Share on other sites

Io considererei sempre di più la possibilità di un nostro Forum Italiano. Almeno saremmo a casa nostra.

 

Nitro lo propose tempo fa .."QUESTO è il forum ufficiale e va bene così"....+:-@

 

nitro propone quello a 35€ l'anno' date=' io ho proposto quello gratis...[/quote']

 

quell odi Nitro da 35 euro l'anno è un FORUM, il tuo gratis è uno spazio bimbominkioso.

 

non ci verrei a scrivere neanche morto su un tuo pseudo-forum [-(

Link to comment
Share on other sites

E tu sei il loro leader incontrastato, Slash 2 hai la possibilita di riscattare le tue minki ate fatte,

ti stanno, anzi ci stanno dando la possibilita di rifarci, non cominciare a postare boiate, e che cavolo ma cose intelligenti le suggerisci? O almeno le dici?

Questa sparata era da scivere?

Link to comment
Share on other sites

Nitro lo propose tempo fa .."QUESTO è il forum ufficiale e va bene così"....=D>

 

..siccome ero uno di quelli che difendeva il forum ufficiale insieme ad Alnico e qualcun'altro sto giro ti rispondo :

forse te e nitrodrift non ve ne siete ancora accorti ma è già da un po' che ho cambiato idea su un forum francamente diventato indifendibile sotto più punti di vista.......e basta leggere l'ultimo MIO post di pagina 2 per rendersene conto.....quindi è inutile che continuate a menarla con sta storia.

grazie

Link to comment
Share on other sites

..siccome ero uno di quelli che difendeva il forum ufficiale insieme ad Alnico e qualcun'altro ti rispondo :

forse te e nitrodrift non ve ne siete ancora accorti ma è già da un po' che ho cambiato idea su un forum francamente diventato indifendibile sotto più punti di vista.......e basta leggere l'ultimo MIO post di pagina 2 per rendersene conto.....quindi è inutile che continuate a menarla con sta storia.

grazie

 

Dai Blackone,era una semplice e innocua frecciatina,non c'è bisogno di arrabbiarsi così =D>

Ho letto che hai cambiato opinione sul forum :-

Link to comment
Share on other sites

bè' date=' anche se è uno spazio bimbominkioso reggerà sempre meglio di questo...[/quote']

 

 

 

 

 

Ma tu guarda, tu non migliori di niente.

Ma prima di postare leggi cio che stai scrivendo?

Ti rendi cnto che stai sparando boiate a raffica? Ti rendi conto che spari piu tu che uno soldato in guerra?

E ne spari a bizzeffe, ammuta, come si dice da noi ammuta.

I signorini d'america ti danno la possibilita di chiudere la tua bocuccia grande quanto un forno e tu non la cogli? Mah.

 

Comunque Black, ad essere sincero io credevo in questo forum, perchè anche se la situazione era abbastanza indomabile c'era sempre quel grande interesse da parte di tutti nell'aiutare il prossimo pero un forum ormai come dici tu indifendibile ormai pronto allo scatafascio non si ci puo stare, proprio no, io ti quoto perchè sembra che sia passato un uragano che si e tirato cose inutili e cose utilissime percio attendiamo un posto in cui trasferirci, possibilmente in una zona seria e gestibile non nel sito super frequentato da bimbomink ia di Slash 2, non c'è bisogno che lo linki, ne possiamo fare tutti a meno cosi come possamo tutti fare a meno di te.

Basta post inutili Slash 2, aiuta la community

Link to comment
Share on other sites

Dai Blackone' date='era una semplice e innocua frecciatina,non c'è bisogno di arrabbiarsi così =D> [/quote']

 

...chi si è arrabbiato? ..non è mica la prima volta che leggo la stessa frecciatina (ormai fuorimoda) anche da parte tua ,e di solito facevo finta di niente per evitare polemiche......ma alla lunga siete un po' pesantucci......tutto qui, basta chiarirsi.

detto questo ho notato tuoi miglioramenti quà e là e spero continui sulla buona strada asd2.gif

fine OT.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...