Jump to content
Gibson Brands Forums

Video Gibson


Glauco

Recommended Posts

 

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Qlee-g1-3lc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Qlee-g1-3lc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

 

guardate ki c'è al basso... e la chitarra stavolta è gibson' date=' capito rick?[/quote']

 

c'è Jason Newsted, e allora? #-o

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 312
  • Created
  • Last Reply
Ragazzi!! Mi stupisco che nessuno abbia postato Parisienne Walkways!!

In particolare questa versione live al Montreux Jazz Festival:

 

 

Anche il piccolo imprevisto a 3:56=p~

 

sarà l'orario ma...che succede a 3.56? parte una corda? =P~

Link to comment
Share on other sites

anche se non ci sno chitarre gibson lo devo postare...

qui era presente anche jimmi page...

http://www.youtube.com/watch?v=XV7OAWs2Q30 da paura

beck non è umano....

questo concerto è fuori di testa....peccato solo per il batterista,che non è a livello di chitarra e basso....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ahahahahahahhahahahahahahahha=d>

Link to comment
Share on other sites

Beck è uno dei miei preferiti...ovviamente dopo Page...entrambi una tecnica incredibile!!!!!

credo che a livello tecnico beck sia decisamente sopra...per quanto mi riguarda page è stato + grande come musicista a 360 gradi,come compositore...beck ha vissuto la sua carriera più "sullo strumento",alla ricerca di come un tocco diverso possa produrre suoni sempre differenti...due pilastri....

Link to comment
Share on other sites

credo che a livello tecnico beck sia decisamente sopra...per quanto mi riguarda page è stato + grande come musicista a 360 gradi' date='come compositore...beck ha vissuto la sua carriera più "sullo strumento",alla ricerca di come un tocco diverso possa produrre suoni sempre differenti...due pilastri....[/quote']

 

 

Perfettamente d'accordo con te, tecnicamente è veramente una spanna sopra tutti, ma come hai fatto ben notare tu, Page oltre che un grandissimo chitarrista, è stato un grandissimo compositore....ecco perchè a mio avviso è stato e rimane il N.1 di sempre. Quando mi parlano di Malmsteen come un grande chitarista, mi viene un pò da ridere....sarà anche dotato di una grandissima tecnica e una velocità di esecuzione pari a pochi, ma come sonorità lascia molto a desiderare, le sue sono vere e proprie esibizioni di "sbruffoneria"......lo paragono a quei Giocolieri che con il pallone sanno fare di tutto, ma se li metti in campo, sono quasi nulli e per niente incisivi.

Link to comment
Share on other sites

dopo hendrix a mio avviso viene beck...

poi page' date='peter green,clapton ecc

la storia della chitarra rock l'hanno fatta loro....

[/quote']

 

Purtroppo siamo in un ambito troppo soggettivo per poter dire quale sia il Migliore...fermo restando che quelli che hai nominato sono tutti nell'olimpo del Rock. Ce ne sono talmente tanti.....uno che a mio avviso non è mai stato apprezzato per tutta la sua grandezza era Winter.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...