Jump to content
Gibson Brands Forums

Video Gibson


Glauco

Recommended Posts

  • Replies 312
  • Created
  • Last Reply
Devi andare su eBay' date=' ce ne sono diversi molto interessanti, qui non trovi niente

[/quote']

 

Prince, ho cercato su Ebay con le parole Chitarra, Gibson, anche per autore, ma niente!!!!!:-k Poi è probabile che sono incapace io[biggrin]

 

Mi date una mano cortesemente!!!!:-

 

Vorrei un libro che parla delle Gibson e anche uno sulla storia in generale della chitarra elettrica (magari che analizzi un pò tutte le marche)

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Prince[biggrin]

 

Unico inconveniente' date=' dovrò farmeli arrivare dal Regno Unito.

 

In italiano si trova qualcosa?[/quote']

 

Le indicazioni di Prince, e c'era da aspettarselo, sono ottime.

Di Tony Bacon (& Paul Day) c'è anche "The Gibson Les Paul Book" (Balafon Book) ed anche, se vogliamo, "Chitarre 500 modelli entrati nella leggenda", Mondadori edizione italiana di "The Ultimate Guitar Book", un po' divulgativo ma con tante belle foto, evidentemente anche di modelli Gibson.

In Italia, generalmente, i vintagisti tipo questo hanno una sezione book e spediscono. Non ho idea se e quanto siano competitivi sui prezzi, diciamo che forse si può telefonare con maggiore disinvoltura per fare due parole prima dell'ordine.

 

:-k

Link to comment
Share on other sites

Ehilà, girovagando per il web ho trovato 'sto video di una coverband dei ledzep "made in japan":

 

 

Per carità sono bravissimi, ma perdonatemi una cosa... Quanto non è ridicolo quello che canta? E' uguale a Robert Plant sul live di TSRTS, ma per favore dai... E il bassista ha persino copiato la pettinatura a John Paul Jones!!=P~

Link to comment
Share on other sites

Ehilà' date=' girovagando per il web ho trovato 'sto video di una coverband dei ledzep "made in japan":

 

[b']

[/b]

 

Per carità sono bravissimi, ma perdonatemi una cosa... Quanto non è ridicolo quello che canta? E' uguale a Robert Plant sul live di TSRTS, ma per favore dai... E il bassista ha persino copiato la pettinatura a John Paul Jones!!=P~

 

 

hihihihihih,il bassista è un'esemplare fantastico,secondo l'hanno preso che passava di li per caso...è bellissimo,ha il riporto con i peli delle ascelle...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ma è vero che ce l'hanno orizzontale?....ihihihhihihiihihihhihihiihii

[lol][scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] ke gente... xDxDxD cmq è un f*ga come un altra' date=' ma è sua e quindi è mejo xD tra un po' 2 anni ke stiamo inzieme [love[love]

Link to comment
Share on other sites

[lol][scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] [scared] ke gente... xDxDxD cmq è un f*ga come un altra' date=' ma è sua e quindi è mejo xD tra un po' 2 anni ke stiamo inzieme [love'][love]

 

 

C'ha na pazienza sta poveraccia...10 a 1 che dura cosi tanto perchè non capisce na sega di ciò che dici e ciò che ti dicono...

 

 

 

Naturalmente scherzo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
C'ha na pazienza sta poveraccia...10 a 1 che dura cosi tanto perchè non capisce na sega di ciò che dici e ciò che ti dicono...

 

 

 

Naturalmente scherzo...

 

xDxDxDxD non ho capito bene il tutto... xD

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Allora mi sa che sono io quello che non ha capito...sei tu il jappo o la tua donna?...ahahah.. va va Slash' date='si scherza...[/quote']

la mia tipa, io sono di milano, con origini meta siciliane e metà torinesi-venete...

chiudo OT che lo zio alni poi si incazza xD

Link to comment
Share on other sites

la mia tipa' date=' io sono di milano, con origini meta siciliane e metà torinesi-venete...

chiudo OT che lo zio alni poi si in****a xD[/quote']

 

Qui a dire il vero lui è uno dei pochi che non si incazza. O, se si incazza, è tanto bravo che non lo fa vedere. Fai un po' tu...

Link to comment
Share on other sites

ma è vero che ce l'hanno orizzontale?....ihihihhihihiihihihhihihiihii
Evita
????????

Ciao ogre,

era solo per dirti di evitare, seppur con intento goliardico, di fare del sarcasmo che tracima nell'insulto. Sono io il primo che si fa una grassa sghignazzata ma sempre entro i limiti. Nulla di personale! Hasta la vista e auguri per l'esame :-)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...