Jump to content
Gibson Brands Forums

Ecco lìultima arrivata in casa gibson


nicolina

Recommended Posts

Guest Slash_II
vi dimenticavate di lei...

 

http://www2.gibson.com/Products/Electric-Guitars/Les-Paul/Gibson-USA/Buckethead-Signature-Les-Paul.aspx

 

posso dire che mi ispira per alcune specifiche?](* [/quote']

bella, anzi bellissima ma quella testa da cestello è diversa, prima di tutto non ha il pulsantino sulla spalla (si dice così??) e poi ha le meccaniche, ponte ecc, di colore bianco

speriamo non sia edizione limitata...

Link to comment
Share on other sites

Ma quello che ha in testa è un normale cestello per alimenti?

No perché allora scusate' date=' sono stato anch'io nel mio piccolo un buckethead ante litteram ... infatti negli anni ottanta, con il mio complesso, non c'era veglione di san Silvestro in cui ad un certo punto non si suonasse un brano tutti con la testa in un cartone del pandoro Melegatti...

[biggrin

 

In teoria, attingendo dalla mia (scarsissima) documentazione in riguardo, il tipo indossa la confezione di una famosa catena di prodotti alimentari statunitense, famosa per (non ne avrei dubitato) il pollo fritto.

Da qui dovrebbe derivare il nome Buckethead. Quello che mi chiedo è come faccia a vivere nascondendo a tutti la sua identità. Cioè, io non ce la farei mai, sarebbe una tortura, un inferno!:-({|=

Link to comment
Share on other sites

... non c'era veglione di san Silvestro in cui ad un certo punto non si suonasse un brano tutti con la testa in un cartone del pandoro Melegatti...

[biggrin]

 

Ih ih ... è una tradizione ancora viva, a casa dei miei a Natale, tagliare gli occhi alla scatola del panettone , lo facciamo mio fratello ed io da quando eravamo bambini, o meglio visto che la testa è rimasta ferma a quei tempi, quando avevamo pochi anni sulle spalle ...

Link to comment
Share on other sites

In teoria' date=' attingendo dalla mia (scarsissima) documentazione in riguardo, il tipo indossa la confezione di una famosa catena di prodotti alimentari statunitense, famosa per (non ne avrei dubitato) il pollo fritto.

Da qui dovrebbe derivare il nome Buckethead. Quello che mi chiedo è come faccia a vivere nascondendo a tutti la sua identità. Cioè, io non ce la farei mai, sarebbe una tortura, un inferno!:-&

[/quote']

 

aggiungo anche che pratica anche arti marziali e certe volte, prima di suonare,fa qualche mosa con i nunchaku.

Link to comment
Share on other sites

Ma quello che ha in testa è un normale cestello per alimenti?

No perché allora scusate' date=' sono stato anch'io nel mio piccolo un buckethead ante litteram ... infatti negli anni ottanta, con il mio complesso, non c'era veglione di san Silvestro in cui ad un certo punto non si suonasse un brano tutti con la testa in un cartone del pandoro Melegatti...

:-& [/quote']

 

 

Ih ih ... è una tradizione ancora viva' date=' a casa dei miei a Natale, tagliare gli occhi alla scatola del panettone , lo facciamo mio fratello ed io da quando eravamo bambini, o meglio visto che la testa è rimasta ferma a quei tempi, quando avevamo pochi anni sulle spalle ...

[/quote']

 

 

 

 

mi avete proprio fatto fare una risata[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

insomma mi sembra di capire che tranne che per le sue stranezze.. non'è che raccoglie grandissimi consensi qui' date=' come chitarrista (virtuosismo a parte, che nessuno lo discute).[/quote']

 

mah...io qualche canzone sua ce l'ho,però dopo 3/4 pezzi mi stufo ecco

 

alla fine è sempre quel suono che ha,sempre quegli effetti che usa

 

(però Jordan mi piace molto..)

 

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
mah...io qualche canzone sua ce l'ho' date='però dopo 3/4 pezzi mi stufo ecco

 

alla fine è sempre quel suono che ha,sempre quegli effetti che usa

 

(però Jordan mi piace molto..)

 

[/quote']

strano vederlo con una chitarra del genere... dico per il simbolo del custom shop sulla paletta xDxD e i pu neri ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...