Jump to content
Gibson Brands Forums

explorer


bongano

Recommended Posts

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
Vabè' date=' ora non divaghiamo.

Vorrei un parere sulla valutazione di [u']questa[/u] chitarra.

Grazie in anticipo.

a me sembra una explorer normalissima che trovi benissimo in negozio a 1100€ o meno, usata potrebbe costare 800€ circa, sinceramente non so, ma secondo me è il prezzo giusto per una chitarra del genere

Link to comment
Share on other sites

Grazie Slash.

Io però in giro sui vari siti ho trovato prezzi anche minori per chitarre di questo tipo, usate. Roba tipo 750 Dollari americani o anche 600.

Ora cercherò di farmi inviare il S/N della chitarra in modo da verificare sul database di Gibson l'effettiva provenienza e modello.

Ecco qui un altro paio di foto.

 

2ceh01.jpg

 

34eyzr4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

si comunque la puoi trovare a 600€, dipende sempre dove la prendi, comunque perchè non bianca? io ne ho una nera (solo che la mia è la futura che ha il floyd e gli EMG (migliori a mio avviso)) e sto cercando un explorer bianca usata

Link to comment
Share on other sites

si comunque la puoi trovare a 600€' date=' dipende sempre dove la prendi, comunque perchè non bianca?[/quote']

 

Il colore non mi interessa.

Per ora ho trovato questa nera e mi piace molto.

Se a 600€ il tipo me la dà (è un privato), la vado a prendere subito.

Link to comment
Share on other sites

si comunque la puoi trovare a 600€' date=' dipende sempre dove la prendi, comunque perchè non bianca? io ne ho una nera (solo che la mia è la futura che ha il floyd e gli EMG (migliori a mio avviso)) e sto cercando un explorer bianca usata[/quote']

 

ma tu non dovevi NON avere internet fino a gennaio? [lol]

 

e per favore... VUOI PIANTARLA DI DIRE COSA CHE NON C'ENTRANO? ha chiesto una valutazione su QUELLA chitarra,non cosa ti piace,cosa gli consigli o che pezzo di compensato verniciato hai

 

comunque a me sembra una comunissima Explorer ebony con tastiera in palissandro, e da quel poco che vedo, io più di 700/750€ non glieli darei,a dir molto

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
A 700 la prenderesti?

io la prenderei e le cambierei il battipenna ma se ti piace tanto di guadagnato, no? comunque informaci sugli sviluppi

Link to comment
Share on other sites

Il colore non mi interessa.

Per ora ho trovato questa nera e mi piace molto.

Se a 600€ il tipo me la dà (è un privato)' date=' la vado a prendere subito.

[/quote']

 

Mi piacciono particolarmente le Exp. E di quel colore anche di più. Per quei soldi può essere un affare. Prima naturalmente fargli i raggi x e provarla.[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...