Jump to content
Gibson Brands Forums

explorer


bongano

Recommended Posts

penso che abbia subbito qualche modifica....

 

Boh' date=' il venditore dice che l'ha comprata nuova 6 mesi fa...

 

In alternativa trovo interessante QUESTA.

 

Ha due piccole ammaccature sul corpo all'attaccatura del manico, ma nulla che un buon liutaio non sappia rimediare.

Il prezzo mi pare interessante.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

natural è bellissima(io ne ho una cherry perchè non ho trovato la natural...altrimenti l'avrei presa)

riguardo quella di prima non mi sembra affatto male ma non sono sicuro che sia completamente originale perchè non ho mai visto quella finitura (cmq posso sbagliarmi)

Link to comment
Share on other sites

Ha due piccole ammaccature sul corpo all'attaccatura del manico' date=' ma nulla che un buon liutaio non sappia rimediare.[/quote']

 

Non per mettere i puntini sulle "i", ma due bottarelle così non fanno niente, è inutile andare dal liutaio a farle sistemare IMO. Sono sul retro, e non influiscono per nulla sul suono, per cui per me potresti benissimo fare a meno di ricorrere al liutaio in questo caso:-k

Link to comment
Share on other sites

Che mi dite di QUESTA?

Vi dico subito cosa non mi torna:

1) non si vede il S/N dietro la paletta;

2) non mi convincono gli EMG attivi;

3) il battipenna è tamarro.

 

se vedessi la mia ..altrochè "tamarra" [cool]

 

comunque

 

1) è normale che in finitura white il SN sia poco leggibile

2) li ha messi lui

3) il battipenna l'ha messo lui

 

da vedere mi sembra originale.

 

la natural è molto bella,originale e per di più ha una bella tavola (ha delle belle venature,da quanto si vede)

 

perl e due botte effettivamente sono un po' bruttine, però tutto sommato se pensi di non venderla puoi tenerle così..

Link to comment
Share on other sites

Grazie Slash.

Io però in giro sui vari siti ho trovato prezzi anche minori per chitarre di questo tipo' date=' usate. Roba tipo 750 Dollari americani o anche 600.

Ora cercherò di farmi inviare il S/N della chitarra in modo da verificare sul database di Gibson l'effettiva provenienza e modello.

Ecco qui un altro paio di foto.

 

[img']http://i35.tinypic.com/2ceh01.jpg[/img]

 

34eyzr4.jpg

 

A CHE INDIRIZZO è IL DATABASE DI CUI PARLI ?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...