Jump to content
Gibson Brands Forums

vendo testata marshall e gibson sg diablo...


fody

Recommended Posts

quanto hai tenuto questi? 2 mesi? :-

 

PS: diablo a 1100 euro? stai scherzando? per quell'obrobrio? :-

 

EDIT: anche se è prefetta devi togliere il 20% dell'iva e minimo 100 euro per il fatto che è usata, dopodichè buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

quanto hai tenuto questi? 2 mesi? :-k

 

PS: diablo a 1100 euro? stai scherzando? per quell'obrobrio? [biggrin]

 

EDIT: anche se è prefetta devi togliere il 20% dell'iva e minimo 100 euro per il fatto che è usata' date=' dopodichè buona fortuna[/quote']

ma saranno anche caxxi miei no?scusa eh!!

Link to comment
Share on other sites

quanto hai tenuto questi? 2 mesi? :-k

 

PS: diablo a 1100 euro? stai scherzando? per quell'obrobrio? [biggrin]

 

EDIT: anche se è prefetta devi togliere il 20% dell'iva e minimo 100 euro per il fatto che è usata' date=' dopodichè buona fortuna[/quote']

 

 

ma cos ' è il tempio dell arroganza questo? perchè obrobrio? io penso che la stessa cosa si possa dire così:

 

"scusa ma a me 1100 sembrano eccessivi"....questo è il modo educato di dire la propria opinione.....

invece in questo modo è da ragazzino arrogante...scusa ...ma mi sembra che l educazione in un posto pubblico come questo sia basilare, essenziale, specialmente con persona che non si conoscono e con cui si ha poca confidenza, sono quasi attonito quando vedo certi modi di fare....o io sono vecchio o i giovani sono arroganti a dismisura...e per fortuna che di qualcuno hanno timore altrimenti chissà quante ne direbbero anche la....va bè...non sono affari miei ma mi infastidiscono certe cose...fine off topic

Link to comment
Share on other sites

ma cos ' è il tempio dell arroganza questo? perchè obrobrio? io penso che la stessa cosa si possa dire così:

 

"scusa ma a me 1100 sembrano eccessivi"....questo è il modo educato di dire la propria opinione.....

invece in questo modo è da ragazzino arrogante...scusa ...ma mi sembra che l educazione in un posto pubblico come questo sia basilare' date=' essenziale, specialmente con persona che non si conoscono e con cui si ha poca confidenza, sono quasi attonito quando vedo certi modi di fare....o io sono vecchio o i giovani sono arroganti a dismisura...e per fortuna che di qualcuno hanno timore altrimenti chissà quante ne direbbero anche la....va bè...non sono affari miei ma mi infastidiscono certe cose...fine off topic [/quote']

 

No, è che ogni mese è la stessa solfa, allora dopo un poì uno si stanca di vedere continuamente thread di vendite.

 

Tantovale che ne apriamo uno solo [biggrin]

 

PS: sì,la diablo è un obrobrio imho (tu dimentichi che i post sono (quasi) sempre opinioni personali)

Link to comment
Share on other sites

io mi son rotto i c o g l i o n i ...... si mi piace cambiare chitarre e fottermi i soldi cosi visto che ne ho parecchi di soldi e posso permettermelo!aprire topic di vendita quando ho intenzione di vendere...visto che il forum e' fatto apposta!ho30anni...non 16...e a parte slash non ho mai preso x il c u l o nessuno ....e se non mi piace una chitarra ho sempre detto '' non mi piace'' no che mi fa ca g a re!cmq...massipage ha ragione!e chi dice il contrario e' proprio na testa di caxxo e immaturo!

Link to comment
Share on other sites

io mi son rotto i c o g l i o n i ...... si mi piace cambiare chitarre e fottermi i soldi cosi visto che ne ho parecchi di soldi e posso permettermelo!aprire topic di vendita quando ho intenzione di vendere...visto che il forum e' fatto apposta!ho30anni...non 16...e a parte slash non ho mai preso x il c u l o nessuno ....e se non mi piace una chitarra ho sempre detto '' non mi piace'' no che mi fa ca g a re!cmq...massipage ha ragione!e chi dice il contrario e' proprio na testa di caxxo e immaturo!

 

..... guarda che comunque il topic per le vendite poteva tornare utile a tutti [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

io mi son rotto i c o g l i o n i ...... si mi piace cambiare chitarre e fottermi i soldi cosi visto che ne ho parecchi di soldi e posso permettermelo!aprire topic di vendita quando ho intenzione di vendere...visto che il forum e' fatto apposta!ho30anni...non 16...e a parte slash non ho mai preso x il c u l o nessuno ....e se non mi piace una chitarra ho sempre detto '' non mi piace'' no che mi fa ca g a re!cmq...massipage ha ragione!e chi dice il contrario e' proprio na testa di caxxo e immaturo!

 

d accordo al mille per mille...che fastidio da un topic ogni tanto con una cosa da vendere? succede una volta al mese e non mi sembra che in questi giorni tolga spazio a cose più importanti...è che sembra ci si diverta a bacchettare le persone quando l argomento non interessa...ma magari a qualcun altro può interessare...non sempre l argomento è di nostro gradimento ma basta non aprire il topic invece di aprirlo per lamentarsi o offendere gli strumenti altrui...gli obrobri sono altri....specialmente quelli di una generazione che non ha rispetto per niente e per nessuno...una volta ci si faceva le ossa...oggi si nasce imparati? io ancora chiedo senza vergogna ogni volta che non so una cosa..perchè grazie a dio c'è sempre qualcuno che a qualcosa da insegnarmi...e se partecipo alla discussione con mie idee e convinzioni è per confrontarle con il pensiero altrui, non perchè penso di avere sempre la verità in tasca...a volte si mette in piazza anche per vederla smontare da opinioni diverse...non si può essere sempre pronti a criticare gli altri se non fanno ciò che noi pensiamo giusto o ogni volta dire alla rovescia pur di dire qualcosa...i malumori non si formano per le diverse opinioni ma per il modo di esporle...è legittimo pensare ogni cosa ma bisogna saper dire le cose....se vedo uno orrendo per la strada posso pensarlo ma non sono in diritto di dirgli "hai una faccia da C.U.L.O. (imho)"...mi sono spiegato o come al solito non ci riesco? l educazione non è una cosa soggettiva....

Link to comment
Share on other sites

d accordo al mille per mille...che fastidio da un topic ogni tanto con una cosa da vendere? succede una volta al mese e non mi sembra che in questi giorni tolga spazio a cose più importanti...è che sembra ci si diverta a bacchettare le persone quando l argomento non interessa...ma magari a qualcun altro può interessare...non sempre l argomento è di nostro gradimento ma basta non aprire il topic invece di aprirlo per lamentarsi o offendere gli strumenti altrui...gli obrobri sono altri....specialmente quelli di una generazione che non ha rispetto per niente e per nessuno...una volta ci si faceva le ossa...oggi si nasce imparati? io ancora chiedo senza vergogna ogni volta che non so una cosa..perchè grazie a dio c'è sempre qualcuno che a qualcosa da insegnarmi...e se partecipo alla discussione con mie idee e convinzioni è per confrontarle con il pensiero altrui' date=' non perchè penso di avere sempre la verità in tasca...a volte si mette in piazza anche per vederla smontare da opinioni diverse...non si può essere sempre pronti a criticare gli altri se non fanno ciò che noi pensiamo giusto o ogni volta dire alla rovescia pur di dire qualcosa...i malumori non si formano per le diverse opinioni ma per il modo di esporle...è legittimo pensare ogni cosa ma bisogna saper dire le cose....se vedo uno orrendo per la strada posso pensarlo ma non sono in diritto di dirgli "hai una faccia da C.U.L.O. (imho)"...mi sono spiegato o come al solito non ci riesco? l educazione non è una cosa soggettiva....

[/quote']

 

Evitiamo i vittimismi inutili e toglietevi la coda di paglia che ho solo scritto dei post ironici e non ha tirato una fucilata a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

ehi, ma perchè ammazzarsi per niente? rick ha solo espresso un'opinione personale che neanche io condivido ma vabbè, ognuno a i suoi gusti, anke io potrei dirgli che la sua les paul rosa mi fa cacare però lui nn se la prende...

Link to comment
Share on other sites

ehi' date=' ma perchè ammazzarsi per niente? rick ha solo espresso un'opinione personale che neanche io condivido ma vabbè, ognuno a i suoi gusti, anke io potrei dirgli che la sua les paul rosa mi fa cacare p[b']erò lui nn se la prende...[/b]

 

Esatto, perchè non è rosa, semmai ci vedi poco e male tu...

Link to comment
Share on other sites

Evitiamo i vittimismi inutili e toglietevi la coda di paglia che ho solo scritto dei post ironici e non ha tirato una fucilata a nessuno.

 

esatto, evita il vittimismo, SHUT UP (visto che ti vanti di sapere tanto l'inglese, poi nel forum americano scrivi tante di quelle minchiate da far paura a Biscardi).

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
esatto' date=' evita il vittimismo, SHUT UP (visto che ti vanti di sapere tanto l'inglese, poi nel forum americano scrivi tante di quelle *****iate da far paura a Biscardi).

[/quote']

dai, povero rick, anzi no, continua xD

Link to comment
Share on other sites

esatto' date=' evita il vittimismo, SHUT UP (visto che ti vanti di sapere tanto l'inglese, poi nel forum americano scrivi tante di quelle *****iate da far paura a Biscardi).

[/quote']

 

Io non faccio vittimismo, e non scrivo tante di quelle cazzate da far paura a biscard. tu piuttosto anzichè saltare fuori solo per rompere le scatole alla gente (perchè puntualmente quando vieni fuori te attacchi bottone con qualcuno) suona

Link to comment
Share on other sites

Io non faccio vittimismo' date=' e non scrivo tante di quelle ****ate da far paura a biscard. tu piuttosto anzichè saltare fuori solo per rompere le scatole alla gente (perchè puntualmente quando vieni fuori te attacchi bottone con qualcuno) suona[/quote']

 

1 le scrivi, fidati

2 salto fuori quando ho domande, o quando ho risposte da dare, e non per scrivere stronzate o risposte senza senso...comunque continua cosi' =P~

Link to comment
Share on other sites

1 le scrivi' date=' fidati

2 salto fuori quando ho domande, o quando ho risposte da dare, e non per scrivere *****ate o risposte senza senso...comunque continua cosi' =P~ [/quote']

 

1)le scrivo? beh, a me non sembra, in ogni caso se capiscono bene, altrimenti niente :-k

2)ah ma davvero? [cool]

Link to comment
Share on other sites

diablo a 1100 euro? stai scherzando? per quell'obrobrio? [smile]

 

mi riesce davvero difficile capire come una persona senziente possa non rendersi conto di quanto può essere offensiva e irritante una frase del genere. Ma è tanto più irritante la tua ulteriore mancanza di rispetto verso persone che ti hanno fatto notare, tra l'altro in modo molto soft, quanto avessi ca ga to fuori dalla tazza. Quanto poi a parole quali 'vittimismo' o 'ironia' ti consiglio di andarne a cercare il significato di modo da evitarti ulteriori confusioni linguistiche.

 

P.s con questo post non intendo essere polemico, ma di persone ignoranti e arroganti (spesso i due tratti sono l'uno la causa dell'altro) ne osservo fin troppe tutti i giorni e ritrovare gli stessi toni all'interno di un forum credimi rende davvero insofferenti.

buona serata

Link to comment
Share on other sites

A parte le diatribe, che lasciano il tempo che trovano, ritengo che non sia mai una buona idea catalogare con aggettivi detrattivi la chitarra di qualcun'altro; forse in senso generale anche io potrei esprimermi e l'ho fatto in questo Forum ( p.es. le American Standard IMHO le considero pessime chitarre, leggere e senza anima, ma questo detto in senso cumulativo, giudizio traguardato attraverso la mia personale esperienza a riguardo dell'oggetto del contendere ), ma non mi permetto di esprimere giudizi sul singolo esemplare, che potrebbe essere tranquillamente "L'eccezione che conferma la regola". Poi che piaccia o che non piaccia dal punto di vista oggettivo, rientriamo nei gusti estetici personali, che oltretutto evolvono e maturano col tempo, come è giusto che sia.

Link to comment
Share on other sites

A parte le diatribe' date=' che lasciano il tempo che trovano, ritengo che non sia mai una buona idea catalogare con aggettivi detrattivi la chitarra di qualcun'altro; forse in senso generale anche io potrei esprimermi e l'ho fatto in questo Forum ( p.es. l[b']e American Standard IMHO le considero pessime chitarre, leggere e senza anima[/b], ma questo detto in senso cumulativo, giudizio traguardato attraverso la mia personale esperienza a riguardo dell'oggetto del contendere ), ma non mi permetto di esprimere giudizi sul singolo esemplare, che potrebbe essere tranquillamente "L'eccezione che conferma la regola". Poi che piaccia o che non piaccia dal punto di vista oggettivo, rientriamo nei gusti estetici personali, che oltretutto evolvono e maturano col tempo, come è giusto che sia.

 

Prince,questo sulle American Standard e' una critica,un giudizio negativo(che tra l'altro condivido!),ma non e' affatto dispregiativo!!..la differenza e' sottile ma importante:si puo' essere critici senza mancare di rispetto a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

..... rientriamo nei gusti estetici personali' date=' [b']che oltretutto evolvono e maturano col tempo[/b], come è giusto che sia.

Quoto.

Secondo la mia esperienza personale lo strumento quintessenza di questo principio è la telecaster.

Molti da giovani non la vogliono nemmeno vedere finendo per apprezzarla via via col tempo.

 

perdonate la generalizzazione e l'OT

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Quoto.

Secondo la mia esperienza personale lo strumento quintessenza di questo principio è la telecaster.

Molti da giovani non la vogliono nemmeno vedere finendo per apprezzarla via via col tempo.

 

perdonate la generalizzazione e l'OT

[thumbup]

 

braaavo!!....a me non piaceva affatto,l'ho sempre snobbata,e adesso dopo 20 anni

l'adoro!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...