Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul Studio


Michele22

Recommended Posts

si, e quando ho aperto la custodia ERA TUTTA UN FUOCO, ARDEVA, E MI HA DETTO:"OH, un attempato brizzolato, maschio latino.. si ROMEO, fammi tua, sazia questa lunga attesa al buio ........"

Sono un gentiluomo, taccio per rispetto, ma l'ho avuta più volte, e lei si è lasciata fare TUTTO...........[biggrin]

 

 

 

 

 

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply
Cioè' date=' questo povera figliola è arrivata nella tua reggia dispersa in trentino odovecavolostai e poi è finita a Roma?

:-

[/quote']

 

Fosse arrivata nella mia reggia ti pare che non avrei abusato di lei?

Purtroppo sono andato a ritirarla direttamente all'SDA e da lì lo spedita pochi minuti dopo

Link to comment
Share on other sites

Fosse arrivata nella mia reggia ti pare che non avrei abusato di lei?

Purtroppo sono andato a ritirarla direttamente all'SDA e da lì lo spedita pochi minuti dopo

 

Immagino, la tua fame di P90 è incontenibile :-

Pearly l'ha stuprata per bene appena arrivata, immagino :-

Link to comment
Share on other sites

Immagino' date=' la tua fame di P90 è incontenibile [biggrin']

Pearly l'ha stuprata per bene appena arrivata, immagino [blink]

 

Rick, stupro è un termine orrendo!

un gentiluomo rifiuta certe cose, e la metafora è proprio in relazione ad una sensualità femminea ......... lo stupratore è COMUNQUE una bestia!!!! Per quanto maturo, oramai in carne e grigio anzichennò, ho sempre rispettato e molto amato tutte le donne che ho conosciuto; e anche le moltissime chitarre ......... che per me non sono MAI STATE semplici oggetti. Io tratto la chitarra esattamente come esseri umani .....

Ad esempio, uno "stupratore di chitarre" per me potrebbe essere chi mette l'humbucking al posto del single coil in una telecaster, oppure chi scassa un body per inserire un khaler, oppure chi monta le Sperzel su una strato d'annata .......

 

Tuttavia mi sono spesso interrogato sulla singolare interfaccia che lega la libido intesa freudianamente, a quel ricorrente fenomeno frenetico che tutti qui ci lega, detta G.A.S.

Sarebbe troppo semplice liquidare la cosa con la formula "non si trom ba, allora me compro una chitarra" perchè anche in questo caso interverrebbe il "legame"...ma l'O.T. sta diventando estremo.... dunque spostiamo la discussione altrove....

 

 

 

 

Fabio Erasmo

Link to comment
Share on other sites

Io tratto la chitarra esattamente come esseri umani .....

Ad esempio' date=' uno "stupratore di chitarre" per me potrebbe essere chi mette l'humbucking al posto del single coil in una telecaster, oppure chi scassa un body per inserire un khaler, oppure chi monta le Sperzel su una strato d'annata .......

 

 

 

 

Fabio Erasmo

[/quote']

 

hai perfettamente materializzato l idea di stuprare una chitarra, niente di più vero, certe modifiche assurde le paragonerei quasi a una mutilazione di c l i t o r i d e , come scassare una vecchia telecaster per mettergli hb, hai reso perfettamente l idea, io ci aggiungerei alla pari mettere pick up attivi a una les paul, aggiungere il master volume a una vecchia plexi, riverniciare con tinte coprenti un meraviglioso top fiammato (nel passato incredibile ma hanno fatto pure questo), e potrei continuare all infinito, ma il tuo paragone della telecaster all hb è l incarnazione dello stupro chitarristico...

Link to comment
Share on other sites

Fosse arrivata nella mia reggia ti pare che non avrei abusato di lei?

Purtroppo sono andato a ritirarla direttamente all'SDA e da lì lo spedita pochi minuti dopo

Devo spezzare l'ennesima lancia in favore di Luca ... lui mi telefonò e mi disse:"senti, è meglio che te la spedisca subito..."

Chissà? Presagio di probabile insana passione?

COMUNQUE GRAZIE LUCA, ANCHE PER LA CORRETTEZZA DA VERO GENTILUOMO ......come me, anche tu non avresti resistito, e le chitarre, si sa - come le donne - sono gelose!!!!!!

 

 

 

Fabio normale

Link to comment
Share on other sites

GERONIMO' date=' VERGINGETORIGE, EPAMINONDA, SERSE, PELOPIDA, LEONIDA, MILZIADE, TEMISTOCLE, ARISTIDE, CIMONE, ANNIBALE, ASDRUBALE, ERMENEGILDO, NABUCODONOSOR, UGO.

 

Fabio[/quote']

 

Avevo pensato a "UGO", oppure "ATTILA" [lol]

 

Comunque sono ancora in tempo a cambiare visto che devo ancora decidere un nome all'Explorer.... :-#

Link to comment
Share on other sites

e chi vi dice che è una fissa ? se a uno non piacciono mica deve essere per forza una fissa, se ne ho provato 4 o 5 e non mi sono piaciute non vuol dire ne che tutte debbano suonare male, ne che il giudizio viene da una fissa, semplicemente un gusto e un parere personale, secondo me una les paul con gli attivi è violentata, ma è il mio umile pensiero personale, e visto che in molte occasioni o visto esprimere con molta più durezza altri concetti molto più personali di questo ho esternato semplicemente il mio pensiero.

Ed è l unica volta che mi sono espresso su questo argomento quindi non ritengo avere preconcetti, detto questo in uno strumento dove i legni ed il resto delle caratteristiche a mio parere contano e tanto, meglio dei normali pick up (e perchè no dei bei P90) che essendo naturalmente e meravigliosamente imperfetti prendono anche tutte le differenze timbriche dello strumento stesso trasformando ogni esemplare in un unico e inimitabile capolavoro, che invece ho notato in esmplari come la zakk wild, con pick up attivi, uniformare e standardizzare il suono in un unica timbrica uguale per tutti gli esmplari(o molto simili). questo per ciò che io ho provato, quindi smentibile in ogni momento e non di certo la bibbia del suono, ma al mille per cento non derivante da una fissa di nessun tipo.

Link to comment
Share on other sites

e chi vi dice che è una fissa ? se a uno non piacciono mica deve essere per forza una fissa' date=' se ne ho provato 4 o 5 e non mi sono piaciute non vuol dire ne che tutte debbano suonare male, ne che il giudizio viene da una fissa, semplicemente un gusto e un parere personale, secondo me una les paul con gli attivi è violentata, ma è il mio umile pensiero personale, e visto che in molte occasioni o visto esprimere con molta più durezza altri concetti molto più personali di questo ho esternato semplicemente il mio pensiero.

Ed è l unica volta che mi sono espresso su questo argomento quindi non ritengo avere preconcetti, detto questo in uno strumento dove i legni ed il resto delle caratteristiche a mio parere contano e tanto, meglio dei normali pick up (e perchè no dei bei P90) che essendo naturalmente e meravigliosamente imperfetti prendono anche tutte le differenze timbriche dello strumento stesso trasformando ogni esemplare in un unico e inimitabile capolavoro, che invece ho notato in esmplari come la zakk wild, con pick up attivi, uniformare e standardizzare il suono in un unica timbrica uguale per tutti gli esmplari(o molto simili). questo per ciò che io ho provato, quindi smentibile in ogni momento e non di certo la bibbia del suono, ma al mille per cento non derivante da una fissa di nessun tipo.[/quote']

 

anche perchè la Costituzione non vieta i PU attivi ...... piena libertà di manomissione .......!!!

Link to comment
Share on other sites

stai tranquillo è tutto normale.

tempo fa è capitato anche a me su una explorer(anzi pure peggio dal momento che non si leggeva praticamente per niente il seriale)

ho contattato gibson europe e dopo varie peripezie(parlando prima con il negozio poi con gibson europe poi ancora negozio ecc)ho scoperto che la chitarra era originale.

poi con la scusa del seriale però me la sono fatta cambiare ugualmente..ma solo perchè volevo prendere un colore diverso....

Link to comment
Share on other sites

per la les paul studiostai tranquillo è tutto normale.

tempo fa è capitato anche a me su una explorer(anzi pure peggio dal momento che non si leggeva praticamente per niente il seriale)

ho contattato gibson europe e dopo varie peripezie(parlando prima con il negozio poi con gibson europe poi ancora negozio ecc)ho scoperto che la chitarra era originale.

poi con la scusa del seriale però me la sono fatta cambiare ugualmente..ma solo perchè volevo prendere un colore diverso....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...