Jump to content
Gibson Brands Forums

Jimmy Page number two


Kibb

Recommended Posts

beh visto che si parla di me...vi dico...in questo forum ci sono molte persone..non ignoranti...non voglio offendere nessuno..ma bensi limitate di pensiero...e di punti di vista...quoto il fatto che dire che ti faccia schifo una cosa altrui..sentirselo dire..magari un ragazzetto che se l'è appena comprata na chitarra..e sudata-..non fà una bella sensazione...sentirsi smontare cosi...piuttosto dici..ottima chitarra!!ma non fa x me..oppure sta zitto che fai piu bella figura...!cmq io personalmente non ce l'ho con nessuno..anche se mi si risponde male a un mio post o cos'altro...ti rispondo in merito e basta!e vale x chiunque!ultimamente rick a parer mio...da quel che vedo cominci a star sulle scatole a un po di persone...cioè..si nota!lo dico x te!dopo x me non me ne po' fregà de meno!io le chitarre..visto che parlate di me..se anche le tengo un mese..ma saranno stra caxxi miei?pensa...ho avuto 2 gibson..una standard e un sg..3 giorni!!e poi le ho vendute subito!!a volte ci rimetto..a volte no...posso permettermelo!!!a volte mi secca si...ma chissefrega!!le compro...le cambio..le do indietro..ecc..a me piacciono tutte le chitarre!!!!sia chiaro!!anche la squier di hello kitty tanto x capirsi!!ora ho preso la rickenbacker!questa scommetto le pal..e che la terrò sempre!xchè l'ho sempre desiderata!spiacente dirlo in un forum gibson..ma secondo me...secondo i miei gusti...suona meglio di una gibson x certi tipi di musica!!!non è adatta a certi stili ovvio!ma cmq..a me sembra che si attacca su stron..ate ogni volta!pare che non si aspetta altro x attaccarsi ad ogni singola caxxata!io c'ho 30 anni!pensate che il prox anno mi trasferisco in sudamerica xchè ce ne ho 2 pa l l e piene dell'italia e della gente che non fà altro che farsi i caxxi degli altri..spettegolare..giudicare e sparlare degli altri!!è tutto un in c u l a re il prossimo!invidia su tutto!!è inutile dire di no!!ma a chiunque rode vedere che un altro ha una cosa piu bella della tua!!e ancor peggio se non la sa usare!!io sarei il primo!!!cmq boh!non credo che ci siano in altri forum gibson tutte ste rotture di balle e paranoie varie...se uno straniero sapesse leggere tutte le ca g a te che scriviamo ci prende x il c u lo!!infatti gia in parecchi paesi stranieri NOI italiani siamo presi x il cu l o!!e lo dico x certo!!cmq tanto dire ste robe e ragionare non serve a niente..cosi siamo e cosi resteremo!fortuna che me ne vado!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

va benissimo....hai reso l idea per chiunque non fosse informato su queste cose...anche blackmoore modificAVA LE PLEXI con le kt88 anche se moltissimi affermano che dietro i muri di marshall ci fosse il vox ac 30, almeno abbinato agli altri, ma c'è anche chi afferma che usasse solo quelli, difficile sapere la virità fino in fondo anche perchè basta una piccolissima modifica alla catena del suono per stravolgerlo, ma in ogni modo forse una guida alle regolazioni farebbe gola agli occhi di molti compreso i miei, conoscere regolazioni di toni sia di ampli che dello strumento( regolazioni medie chiaramente) per rendersi conto di come lavorassero con la strumentazione, perchè come sapete bene anche voi dalla chitarra alle casse dei pomelli ce ne sono parecchi....potresti tenere più aperto da una parte e più chiuso da un altra....con risultati differenti ma sostanziali...non sò se mi spiego, a volte basta invertire 2 effetti per stravolgere il suono...o togliere un pot...tante persone che conosco mi hanno confidato di aver trovato il sacro gral con delle impensabili e minuscole varianti però incredibilmente efficaci, e col cavolo che te lo dicono, il grosso lo puoi vedere ovunque, sono le micro scoperte che fanno poi le grandi differenze....spero di essermi spiegato perchè mi è davvero difficile rendere il senso di ciò che voglio dire...

Link to comment
Share on other sites

+1

 

Io ricordo che un annetto fa le chitarre più belle erano solo le X e le LP facevano cacare fino al momento in cui se l'è comprata :-k (...e per giunta rosa....proprio vero' date=' chi disprezza compra)

 

 

Muahahahahahah[/quote']

 

mi facevano schifo anche le ES, la strato ecc :-

poi piano piano mi son venute a piacere e adesso mi mancano le tele e le hollow body :-

Link to comment
Share on other sites

Io nn capisco xchè "almeno tra noi" ci debba essere chi prova invidia..... boh... io quando ho visto ad Alnico la "SIGNORA" .... ho provato la felicità come se l'avessi comprata io... boh... son solo che felice x lui... e da una piccolissima parte... anche x me.... posso dire.... "oh.. sai che uno che conosco ha la '52?" ... fa parte della sfera delle persone nella mia vita... anche se solo da forum... ma boh... nn lo sò.... io frequento un forum da anni di motociclisti.... beh.. quando uno si compra la moto... gli altri normalmente gli dicono.... "GRANDEEE.. CHE SPETTACOLOOO.. COMPLIMENTIII...... OPPURE.... BLAAAAA''... QUEL CATORCIO MANCO MORTO" ... ma 1, in amicizia.... 2, the gustibus..... 3... nn ho mai visto invidia... Nn mi pare che ci sia nessuno magnate o come caz si scrive sul forum ... nessun commenda... nessuno che guadagna 80 mila euro al giorno.... e x l'uso che se ne fa, io non sono musicista, mi sarebbe piaciuto, come fare il mondiale di moto... nn faccio ne l'uno ne l'altro, ma la mia PASSIONE x queste 2 cose rimane e con i soldi MIEI.. sudati... e RISUDATI... E NESSUNO QUI PUO SAPERE QUANTO VISTO CHE NN SA MINIMAMENTE COME VIVO... ci farò quel che mi pare??? E sentir dire.... CHE FORTUNA.... CHE CU*O..... giuro... MI FA INDEMONIARE..... La Reissue 59 presa a luglio... finisco di pagarla.... a GENNAIO.................. D U E M I L A U N D I C I ... se qualcuno dice che ho fortuna... gliela cedo volentieri la fortuna... INSIEME ALLE RATE !!!

Link to comment
Share on other sites

Io nn capisco xchè "almeno tra noi" ci debba essere chi prova invidia..... boh... io quando ho visto ad Alnico la "SIGNORA" .... ho provato la felicità come se l'avessi comprata io... boh... son solo che felice x lui... e da una piccolissima parte... anche x me.... posso dire.... "oh.. sai che uno che conosco ha la '52?" ... fa parte della sfera delle persone nella mia vita... anche se solo da forum... ma boh... nn lo sò.... io frequento un forum da anni di motociclisti.... beh.. quando uno si compra la moto... gli altri normalmente gli dicono.... "GRANDEEE.. CHE SPETTACOLOOO.. COMPLIMENTIII...... OPPURE.... BLAAAAA''... QUEL CATORCIO MANCO MORTO" ... ma 1' date=' in amicizia.... 2, the gustibus..... 3... nn ho mai visto invidia... Nn mi pare che ci sia nessuno magnate o come caz si scrive sul forum ... nessun commenda... nessuno che guadagna 80 mila euro al giorno.... e x l'uso che se ne fa, io non sono musicista, mi sarebbe piaciuto, come fare il mondiale di moto... nn faccio ne l'uno ne l'altro, ma la mia PASSIONE x queste 2 cose rimane e con i soldi MIEI.. sudati... e RISUDATI... E NESSUNO QUI PUO SAPERE QUANTO VISTO CHE NN SA MINIMAMENTE COME VIVO... ci farò quel che mi pare??? E sentir dire.... CHE FORTUNA.... CHE CU*O..... giuro... MI FA INDEMONIARE..... La Reissue 59 presa a luglio... finisco di pagarla.... a GENNAIO.................. D U E M I L A U N D I C I ... se qualcuno dice che ho fortuna... gliela cedo volentieri la fortuna... INSIEME ALLE RATE !!![/quote']

 

 

un applauso kilometrico!!!! grande !!!! siamo o no una famiglia? anche io la penso alla stessa maniera...grazie a dio riesco a gioire per gli aquisti degli altri come fossero miei...anche perchè se compri da una parte risparmi dall altra... e sinceramente visto che passo 9 ore al giorno con la saldatrice in mano...in inverno al freddo e l estate con 50 gradi...non mi sento minimamente una persona da invidiare...quindi cerchiamo di aiutarci e di considerarci amici anche se solo virtuali...e non vediamo sempre la malizia nelle cose....voglio sperare che sia l ultima volta che si tirano in ballo persone che non si conoscono, per cose in cui non centrano, e spesso e volentieri per sparare sulla crocerossa.

e poi è natale!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dante diceva che "L'invidia è il male di tutte le corti"... Contestualizzandolo, direi che la frase va bene anche nel forum#-o

L'idea di nitro è giusta, secondo me più che avere invidia bisogna essere partecipi della gioia degli altri.

Un conto è l'invidia, un conto è dire "quella chitarra non la potrò mai avere, ma solo i collezionisti": con questo io non invidio affatto i collezionisti, anzi, questo mi spinge ad apprezzare ancora di più gli strumenti che possiedo, e a dire a me stesso "tu sei a posto così come sei, quello che puoi avere lo hai e puoi fare grandi cose con questo".

Link to comment
Share on other sites

L'invidia è brutta da vedere e da sentire ma fa parte delle persone.

 

Infatti.

Io' date=' al solo pensiero che qualcuno quella chitarra la potrà avere in casa e guardarsela, suonarsela, lucidarsela, muoio di invidia.

Ma è un'invidia di quella buona, quella per cui vuoi bene anche a chi se la accatta, come quando vedi una bella f|ga e pensi: "Beato chi se la tr0mba!".

Non è che andrei a casa del fortunello, lo ucciderei e gli porterei via la chitarra!

 

 

(o forse sì [flapper )

Link to comment
Share on other sites

Infatti.

Io' date=' al solo pensiero che qualcuno quella chitarra la potrà avere in casa e guardarsela, suonarsela, lucidarsela, muoio di invidia.

Ma è un'invidia di quella buona, quella per cui vuoi bene anche a chi se la accatta, come quando vedi una bella f|ga e pensi: "Beato chi se la tr0mba!".

Non è che andrei a casa del fortunello, lo ucciderei e gli porterei via la chitarra!

 

 

(o forse sì [lol )

 

A parte lo scherzo di Stefano, forse l'invidia è proprio il sentimento più brutto e distruttivo che si possa provare.

Io non sono mai stato invidioso di nulla e di nessuno; ora che ho superato i 50 ho capito il motivo: perchè ho sempre creduto molto in ogni cosa che ho fatto. Non ho mai avuto il tempo, sostanzialmente, di esserlo!!

E di gente ne ho vista e conosciuta tanta, fuori e dentro questo meraviglioso e assurdo paese ..... beh, i raccomandati stanno dappertutto, ma in ITALY è UN COSTUME.

Non c'entrano nulla le chitarre, per carità - come ripetuto da tanti fratres, ognuno fa quel che crede e quel che può, ci mancherebbe, e grazie a dio - tuttavia nell'ex paese del II partito comunista del mondo (perchè dopo il Cremlino, c'erano le botteghe oscure, non so se ne siete al corrente) la diseguaglianza sociale, il favoritismo e la mentalità del facile privilegio sono adesso più che mai una abitudine divenuta MORALE, come la furbizia, o l'arroganza.

Sicchè può oggettivamente dare sui colleoni l'esibizionismo fine a se stesso....

ma non è invidia .... io sono felicissimo che Luca abbia una collezione di Gibson mega galattica, mi sento sinceramente onorato di conoscerlo, come allo stesso modo di tanti altri fratres collezionisti e non, dei quali partecipo COMUNQUE e FELICEMENTE alla gioia e alla GAS [woot] ...... fosse pure per una EKO cobra II, o per un UKULELE!!!

E' proprio un'altra cosa. Si chiama "disdoro", una vecchia parola del lessico ottocentesco che allude ad una sensazione di "mancanza di decoro, indecoroso"; io direi anche di imbarazzo, di inopportunità, di poco contegno ..... di mancato rispetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Link to comment
Share on other sites

E di gente ne ho vista e conosciuta tanta' date=' fuori e dentro questo meraviglioso e assurdo paese ..... beh, i raccomandati stanno dappertutto, ma in ITALY è UN COSTUME.

 

[/quote']

 

E poi mi vien da ridere. L'amico sopra dice di volersi trasferire in sud america perché qui c'è troppa gente che cerca di incoolare il prossimo... quando proprio in sud america ci sono i professionisti dell'incoolata!

Link to comment
Share on other sites

E poi mi vien da ridere. L'amico sopra dice di volersi trasferire in sud america perché qui c'è troppa gente che cerca di incoolare il prossimo... quando proprio in sud america ci sono i professionisti dell'incoolata!

sono solo pregiudizi...TU NON SAI com'è in giro x il mondo!....io mi sparo 2 mesi di ferie all'anno ogni anno!!e sono stato in sudamerica..america..asia...europa!e se ti dico che noi italiani siamo solo dei finti uomini!tiriamo fuori le palle solo quando ci comoda a noi!e se poi ci sono delle donne in mezzo siamo degli zerbini!guarda è meglio che taglio qua il discorso se no non finisco piu!meglio essere incoolato da uno straniero che da uno del mio stesso posto!almeno li so che devo guardarmi le spalle!qui ti incoola anche il tuo migliore amico quando meno te l'aspetti!quindi pensa prima di sparare giudizi!

Link to comment
Share on other sites

sono solo pregiudizi...TU NON SAI com'è in giro x il mondo!....io mi sparo 2 mesi di ferie all'anno ogni anno!!e sono stato in sudamerica..america..asia...europa!e se ti dico che noi italiani siamo solo dei finti uomini!tiriamo fuori le palle solo quando ci comoda a noi!e se poi ci sono delle donne in mezzo siamo degli zerbini!guarda è meglio che taglio qua il discorso se no non finisco piu!meglio essere incoolato da uno straniero che da uno del mio stesso posto!almeno li so che devo guardarmi le spalle!qui ti incoola anche il tuo migliore amico quando meno te l'aspetti!quindi pensa prima di sparare giudizi!

 

Guarda, nessun giudizio, ci mancherebbe.

Solo che io in sud america ci vado, per motivi familiari (mia moglie è nata lì ed ha lì tutta la famiglia), tutti gli anni e so bene come funziona da quelle parti.

Tutto molto bello, certo, ma per quanto riguarda l'incoolare il prossimo non sono secondi a nessuno, credimi.

Link to comment
Share on other sites

Guarda' date=' nessun giudizio, ci mancherebbe.

Solo che io in sud america ci vado, per motivi familiari (mia moglie è nata lì ed ha lì tutta la famiglia), tutti gli anni e so bene come funziona da quelle parti.

Tutto molto bello, certo, ma per quanto riguarda l'incoolare il prossimo non sono secondi a nessuno, credimi.[/quote']

ma questo lo so bene...ma non sono tutte cosi le persone...

Link to comment
Share on other sites

Ma neanche qui.

Forse tu hai avuto sfortuna e sei amareggiato' date=' però credimi l'Eldorado non esiste, è solo dentro di noi e ce lo portiamo dietro ovunque andiamo.[/quote']

non è questione di fortuna o no...ti ho detto..se inizio non finisco piu!sono 3000 i motivi!

Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi al mondo ci sono infinite tipologie di persone. Io non credo che ci siano popolazioni migliori o peggiori. Ogni comunità ha i suoi poco di buono.

 

Tornando al discorso dell'invidia ci tengo a precisare che come ho dichiarato in precedenza mi capita di provarla per qualcosa che hanno altri e che magari desidererei anche io però non è un'invidia in senso cattivo. Ad esempio qui in molti hanno dei gran pezzi di chitarre e non credo ci sia cattiveria nel pensare: "gran bello strumento! magari lo potessi avere anche io! Comunque fortunato lui". Questo è il tipo di invidia che intendo io e solitamente per me rappresenta solo un pensiero estemporaneo del momento. Non mi sembra di vederci nulla di male. Poi è vero che ci sono anche altre forme di invidia, forme che toccano il patologico e che possono far diventare le persone molto cattive. Francamente qui nel forum non mi sembra di aver mai percepito tale livello di invidia.

 

Alla fine direi: "Sonamo felici e volemose bene"

Link to comment
Share on other sites

L'Italia è veramente fantastica' date=' purtroppo sono gli italiani ad essere sbagliati.[/quote']

bravissimo....non è un brutto paese,,ma chi la governa e chi ci vive...questo è quello che non và....e sopratutto i giovani di adesso...grandissime teste di caxxo!

Link to comment
Share on other sites

bravissimo....non è un brutto paese' date=',ma chi la governa e chi ci vive...questo è quello che non và...[b'].e sopratutto i giovani di adesso...grandissime teste di caxxo![/b]

 

Tranquillo che anche molti adulti non sono da meno [blush]

 

NB: l'Italia storicamente parlando è uno dei paesi più belli, secondo me, però il problema sono proprio gli abitanti (come in ogni altro angolo della terra)

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo che anche molti adulti non sono da meno [biggrin]

 

NB: l'Italia storicamente parlando è uno dei paesi più belli' date=' secondo me, però il problema sono proprio gli abitanti (come in ogni altro angolo della terra)[/quote']

si questo è ovvio!ma se noti..il divertimento dei ragazzi pra cpme ora...il massimo x loro è andare in pizza la sera a bere l'aperitivo e parlare parlare parlare....poi discoteca e ubriacarsi!questo è lo sballo!!MA FIGURIAMOCI!!!!!

Link to comment
Share on other sites

si questo è ovvio!ma se noti..il divertimento dei ragazzi pra cpme ora...il massimo x loro è andare in pizza la sera a bere l'aperitivo e parlare parlare parlare....poi discoteca e ubriacarsi!questo è lo sballo!!MA FIGURIAMOCI!!!!!

 

Io no, la discoteca non la sopporto, ci son andato qualche volte e tutte le volte sono uscito con un mal di testa cane.

Le ochette che bevono come delle matte per sentirsi fike poi non ne parliamo, però ormai son (quasi) tutte così

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo che anche molti adulti non sono da meno [biggrin]

 

NB: l'Italia storicamente parlando è uno dei paesi più belli' date=' secondo me, però il problema sono proprio gli abitanti (come in ogni altro angolo della terra)[/quote']

MA GUARDA POI..CHE X ESEMPIO..IN ALTRI PAESI...SONO TUTTI PIU CORDIALI..PIU SORRIDENTI!PIU ALLEGRI!PIU TRADIZIONALISTI!PIU ACCOGLIENTI!PIU PATRIOTI!noi siamo un paese di persone spente!!e siamo in balia di 4 teste di caxxo che ci governano!una persona guadagna 1000 euro al mese!!!ma dove va??siamo pieni di debiti!!!il sistema ci induce a comprare e ci invoglia a far rate!!le case sono costosissime!!!!!ma dai!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io no' date=' la discoteca non la sopporto, ci son andato qualche volte e tutte le volte sono uscito con un mal di testa cane.

Le ochette che bevono come delle matte per sentirsi fike poi non ne parliamo, però ormai son (quasi) tutte così

[/quote']

io non parlo di te o dell'altro o di quell'altro...ma in generale!!!la maggior parte!

Link to comment
Share on other sites

io non parlo di te o dell'altro o di quell'altro...ma in generale!!!la maggior parte!

 

Appunto, io ci vivo in mezzo a questi e son quasi tutte oche o fighetti della madonna, con l'unico scopo ubriacarsi e sballarsi in discoteca (sai che divertimento...)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...