Jump to content
Gibson Brands Forums

Jimmy Page number two


Kibb

Recommended Posts

e siamo in balia di 4 teste di caxxo che ci governano!una persona guadagna 1000 euro al mese!!!ma dove va??siamo pieni di debiti!!!il sistema ci induce a comprare e ci invoglia a far rate!!le case sono costosissime!!!!!ma dai!!!!

 

Fody preciso subito che sto governo sta sulle palle anche a me.

 

Venendo al dunque questo è il quadro attuale di quasi tutti i paesi industrializzati. In Europa non siamo neanche quelli messi peggio a debito pubblico. Per non parlare degli stati uniti dove concedevano prestiti e mutui a cani e porci e quando si sono accorti che i soldi non rientravano era troppo tardi!!! Anche in sud america non va meglio; in un recente passato ne è stata la dimostrazione l'argentina. Poi ci sono tutti gli altri paesi che di fatto non hanno mai avuto ne un vero governo ne un'economia. C'è chi dice che in brasile si sta bene. Si, in spiaggia, con un cocktail in mano e spendendo i soldi che ti sei portato dall'italia! Fody se trovi un paese dove guadagni bene, spendi il giusto di tasse e ti vendono case a prezzi ragionevoli fammi un fischio che vengo con te. Io più che cambiare stato proverei a cambiare pianeta....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply
Fody preciso subito che sto governo sta sulle palle anche a me.

 

Venendo al dunque questo è il quadro attuale di quasi tutti i paesi industrializzati. In Europa non siamo neanche quelli messi peggio a debito pubblico. Per non parlare degli stati uniti dove concedevano prestiti e mutui a cani e porci e quando si sono accorti che i soldi non rientravano era troppo tardi!!! Anche in sud america non va meglio; in un recente passato ne è stata la dimostrazione l'argentina. Poi ci sono tutti gli altri paesi che di fatto non hanno mai avuto ne un vero governo ne un'economia. C'è chi dice che in brasile si sta bene. Si' date=' in spiaggia, con un cocktail in mano e spendendo i soldi che ti sei portato dall'italia! Fody se trovi un paese dove guadagni bene, spendi il giusto di tasse e ti vendono case a prezzi ragionevoli fammi un fischio che vengo con te. Io più che cambiare stato proverei a cambiare pianeta....[/quote']

ahahah giusto!!!!cmq vado in colombia...

Link to comment
Share on other sites

........... La Reissue 59 presa a luglio... finisco di pagarla.... a GENNAIO.................. D U E M I L A U N D I C I ... se qualcuno dice che ho fortuna... gliela cedo volentieri la fortuna... INSIEME ALLE RATE !!!

 

Che fortuna!

P.S. di quanto sono le rate e dove ci vediamo?

Link to comment
Share on other sites

Gianni (Prince).....credo di aver trovato una motofalciatrice Honda come quella che cercavi #-o

 

Mink fantastico Giampi! Ascolta invece, ti servirebbe un aspirafoglie elettrico? Le tritura anche e le raccoglie nel sacco, l'ho usato solo una volta, è praticamente nuovo. Se mi dici la prossima volta lo porto giù a Torino.

Link to comment
Share on other sites

Che fortuna!

P.S. di quanto sono le rate e dove ci vediamo?

 

hahaahahahah.... pprrrrrrrr.... mannaggia... ma uno attento come te mi cade nel tranello Alnì? ... ora cavoli tuoi... rileggi bene.....

 

gliela cedo volentieri... LA FORTUNA... insieme alle rate.... dove ho scritto che mollo anche Chaterine? ahahahahha.. da ti è andata bene che si è messo in coda anche fody.. fate metà rate a testa... hihihihi :))))))))))

 

 

ps. .. Ciao Pilaaaaaaaa.... :) #-o con ritardo.. #-o:-k[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mink fantastico Giampi! Ascolta invece' date=' ti servirebbe un aspirafoglie elettrico? Le tritura anche e le raccoglie nel sacco, l'ho usato solo una volta, è praticamente nuovo. Se mi dici la prossima volta lo porto giù a Torino.

[/quote']

 

..è da un pò che ne cerco uno..se il prezzo è buono parliamone...[crying]

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio 30' date=' ha ancora imballaggio e manuale. A proposito, [b']hai visto 'Crash'? [/b]... io ADORO quel film, è veramente grandissimo.

 

Quale dei due?

Pur essendo un estimatore di Cronenberg devo dire che il film non m'è piaciuto molto..ma immagino tu ti riferisca all'altro crash

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...