Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Io le rare volte che provo a cantare e suonare mi sembro un cretino [blink] ....totalmente incapace.

Pensa che quando avevo 16 - 17 anni militavo in una cover band dei Metallica con la quale effettuavamo esclusivamente Kill em all (tutto quanto). In sala ovviamente suonavamo anche qualcos'altro tratto da Ride the lightning e da Master. Dapprima ero solista ma data la mia scarsa attitudine in tal senso trovammo uno più bravo e veloce e io mi limitai alla ritmica.

 

Ma perchè' date=' live, solo Kill 'Em all? [crying

Link to comment
Share on other sites

Ma che fine ha fatto???:-$

 

 

Opsssss.... l'ho bannato un mesetto fa...a dire la verità l'ho bannato un bel paio di volte ...caxxo! non capisce le cose e l'unica soluzione è questa' date=' anche se sembra non funzionare.... solo che l'ultima volta che l'ho sospeso si stava così bene che mi sono dimenticato di riabilitarlo..[blink

adesso provvedo...

o aspetto ancora un mese? :-#

 

P.S.

chi mi posta un link di un suo intervento?, se devo cercarlo in members mi andrà via un mese buono con tutti sti slasheee che si sono iscritti...che ne so, magari qualcuno si ricorda qualche suo intervento inutile [crying]

Link to comment
Share on other sites

Opsssss.... l'ho bannato un mesetto fa...a dire la verità l'ho bannato un bel paio di volte ...caxxo! non capisce le cose e l'unica soluzione è questa' date=' anche se sembra non funzionare.... solo che l'ultima volta che l'ho sospeso si stava così bene che mi sono dimenticato di riabilitarlo..[biggrin']

adesso provvedo...

o aspetto ancora un mese? [lol]

 

P.S.

chi mi posta un link di un suo intervento?, se devo cercarlo in members mi andrà via un mese buono con tutti sti slasheee che si sono iscritti...che ne so, magari qualcuno si ricorda qualche suo intervento inutile [biggrin]

 

ED ECCO A VOI...SPLAHHHHHHHHH

Ti é utile?

 

Poi essendo nella sezione sbaglata se poi vuoi cancellare fai pure non credo protesti nessuno![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè' date=' live, solo Kill 'Em all? [crying']

 

Perchè il cantante, ideatore della cover band era una fanatico di quell' album (anche il mio pèreferito in realtà). Quando possibile facevamo le tracce del disco in ordine esatto, partendo da "Hit the lighs" e finendo con "Metal militia"!

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia nuova bambina' date=' Gibson Les Paul VOS '58 Plain Top in Iced Tea! MAGNIFICA, ovviamente per me! E che sound! Inseguita da una vita! Cercata da mesi! La Ice Tea non si trova tanto, ma il Cherry e il Tobacco non mi piacciono...!

 

Cosa ne pensate?

 

[img']http://img820.imageshack.us/img820/8464/dscn0560.jpg[/img]

dscn0544f.jpg

dscn0549q.jpg

 

scusa il ritardo(sono tornato da poco dalle vacanze),la chitarra è bellissima(identica alla mia solo che io ho sostituito i pick-up).come ti ci trovi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
fatto!...

....tanto ' date=' secondo me, non ci metterà molto a farsi risospendere [lol

 

tanto lunedì parto [confused]

metto la famiglia al completo e torno a suonare

img0137v.jpg

img0138s.jpg

 

@rick: master of puppets viene (anche con la les paul, nonostante il manico)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...