Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Ecco qua la mia bimba :)

 

 

Scusate per la qualità non proprio ottima delle foto [blush]

Ha ha! :) A forza di vederle 'ste cacchio di diavoletto cominciano a piacere anche a me, ma non voglio dare soddisfazione all'Alnico (lui ne ha una bianca, esagerata a tre picàp col manico della càstom che a me però mi fa ridere e non mi piace proprio niente ma proprio zero)

Link to comment
Share on other sites

...dare soddisfazione all'Alnico (lui ne ha una bianca' date=' esagerata a tre picàp col manico della càstom che a me però mi fa ridere e non mi piace proprio niente ma proprio zero)[/quote']

Mink se è quella che dico io, la prima volta che l'ho vista mi sono ribaltato con tutta la sedia, troppo ridicola! :)

Link to comment
Share on other sites

Mink se è quella che dico io' date=' la prima volta che l'ho vista mi sono ribaltato con tutta la sedia, troppo ridicola! [biggrin']

Se sapesse cosa ne pensiamo delle sue baracche di chitarre andrebbe in depressione più della ala di uno Stuka

Link to comment
Share on other sites

Eh Andrea' date=' peccato che siamo lontanucci ... io mi divido fa Friuli e Piemonte, altrimenti ci si poteva trovare, compararle e dare un occhiata alla tua.

Perchè tu assicuro che anche a sustain la Tellyna ne ha da dire e come ricchezza timbrica sembra un acustica ... poi oh: 'sò fatte de legno', mica son stampate.

 

ps. Stretto le viti del manico? Un po dopo l'acquisto di una Fender, lo faccio sempre. Non alla morte, occhio (!) : basta solo che consolidi il serraggio di quel che basta.[/quote']

 

 

PECCATO!!

 

Comunque ho dato una bella stretta a tutto, raddrizzato il ponte (era avvitato leggermente storto), e alzato leggermente il pup al manico.

 

Ora va meglio (era possibile? ^^) e comincio a capire che quel "buzz" deriva piu' da questioni di feeling fender che dalla chitarra. L'ho riscontrato l'altro ieri anche su alcune strato usa che ho provato... credo sia una cosa dovuta proprio ad un feeling piu' "grezzo" della fender.. nonchè, probabilmente, dalle corde usate.

Link to comment
Share on other sites

Ha ha! [cool] A forza di vederle 'ste cacchio di diavoletto cominciano a piacere anche a me' date=' ma non voglio dare soddisfazione all'Alnico (lui ne ha una bianca, esagerata a tre picàp col manico della càstom che a me però mi fa ridere e non mi piace proprio niente ma proprio zero)[/quote']

 

ma io ci aspetto veramente che tu ci fai una bella diavola a tre piciàp e perchennò..magari anche quattro, se poi vuoi un ponte mobile come bloccacorde ti posso dare l'aparecchio di mia nonna

 

Mink se è quella che dico io' date=' la prima volta che l'ho vista mi sono ribaltato con tutta la sedia, troppo ridicola! [biggrin']

 

heheh, non so cosa avete visto ,ma la bianca della Ariston con gli adesivi di ciocorì e biancorì non l'ho mai postata...comunque se non fosse per l'adesivo dei formaggini Susanna sarebbe molto più seriosa :-s

Link to comment
Share on other sites

...

heheh' date=' non so cosa avete visto ,ma la bianca della Ariston con gli adesivi di ciocorì e biancorì non l'ho mai postata...comunque se non fosse per l'adesivo dei formaggini Susanna sarebbe molto più seriosa [cool

 

Hahahaha! Con Susanna Tuttapanna! Ma dai, troppo scarso e ridicolo!

Guarda invece cosa mi stanno preparando al Custom Shop; mi hanno detto che una chitarra del genere non gliel'aveva mai chiesta nessuno:

4855965845_5ce3b3d21d_b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha! Con Susanna Tuttapanna! Ma dai' date=' troppo scarso e ridicolo!

Guarda invece cosa mi stanno preparando al Custom Shop; mi hanno detto che una chitarra del genere non gliel'aveva mai chiesta nessuno:

 

 

[/quote']

 

eeegià.... la classe è classe.

mi sto veramente rodendo dall'invidia.....dovrò aspettare le decal da qualche venditore ebbay [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

eeegià.... la classe è classe.

mi sto veramente rodendo dall'invidia.....dovrò aspettare le decal da qualche venditore ebbay [biggrin]

 

(seriamente) Alni, che PU è quello al manico della Custom lìssopra? Sembra un P90 dopato [-(

 

@Gianni: Giusto! Le cose si fan bene o non si fanno, mica pizza e fichi eh! Chissà com'è fiQua, tutta intarsiata #-o

Occhio che dopo Splash comincia a chiedere dove l'hai trovati e avanzerà proposte d acquisto folli :-s

Link to comment
Share on other sites

Hehe' date=' Master.....prima o poi quelli della nostra generazione che suonano ci passano per quella canzone. Quasi inevitabile[/quote']

 

+1

Io dei Metallica mi sono imparato gran parte dei primi 4 album, spettacolari [blink] (non con poca fatica, Jamezzz si è dato da fare per le ritmiche di Master Of Puppets e ...AJFA -albums, intendo-).

 

Alcune riesco a cantarle e suonarle insieme...altre, tipo One, mi perdo in certi punti...canto, ma le mani attaccano a fare riff sbagliati..[crying]

Link to comment
Share on other sites

+1

Io dei Metallica mi sono imparato gran parte dei primi 4 album' date=' spettacolari [blink (non con poca fatica, Jamezzz si è dato da fare per le ritmiche di Master Of Puppets e ...AJFA -albums, intendo-).

 

Alcune riesco a cantarle e suonarle insieme...altre, tipo One, mi perdo in certi punti...canto, ma le mani attaccano a fare riff sbagliati..:-#

 

Io le rare volte che provo a cantare e suonare mi sembro un cretino [crying] ....totalmente incapace.

Pensa che quando avevo 16 - 17 anni militavo in una cover band dei Metallica con la quale effettuavamo esclusivamente Kill em all (tutto quanto). In sala ovviamente suonavamo anche qualcos'altro tratto da Ride the lightning e da Master. Dapprima ero solista ma data la mia scarsa attitudine in tal senso trovammo uno più bravo e veloce e io mi limitai alla ritmica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...