Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

vabbè dai, non c'è due senza tre ed il quarto vien da sè!...Quindi chiudiamo con queste tre foto ....così almeno non mi tormentate fino al prossimo mese..

Les Paul Classic 1960 del '95 dopo la sostituzione dei ceramici con dei Dirty Fingers

 

img2091m.jpg

 

 

img2094.jpg

 

 

img2095l.jpg

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai' date=' chiudiamo con queste tre foto ....così almeno non mi tormentate fino al prossimo mese

[/quote']

Cacchio, Alni, stasera hai proprio esagerato... sarai sfinito![biggrin][biggrin] Metti, metti, che ci lustriàmo un po' gli occhi anche noi, poveri comuni mortali

Link to comment
Share on other sites

Cacchio' date=' Alni, stasera hai proprio esagerato... sarai sfinito![biggrin'] [biggrin] Metti, metti, che ci lustriàmo un po' gli occhi anche noi, poveri comuni mortali

 

 

No no...Basta! ho l'indice con i crampi

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai' date=' non c'è due senza tre ed il quarto vien da sè!...Quindi chiudiamo con queste tre foto ....così almeno non mi tormentate fino al prossimo mese..

Les Paul Classic 1960 del '95 dopo la sostituzione dei ceramici con dei Dirty Fingers

 

[img']http://img824.imageshack.us/img824/816/img2091m.jpg[/img]

 

 

posso dirlo?? pùttanaeva se èbbella!!!!

 

ah, non che la custom sia da meno eh, però ostia Alni....questa ha un top....che è "il top"!!!

 

non credo di averle viste tutte, ma di quelle che ho visto fino a mò, questa è la mia preferita, in fatto d'estetica, sì sì!!

 

Amazing!!

Link to comment
Share on other sites

^^

quoto.

 

[love] :)

 

Alni' date=' mi hai fatto male! La SG ebony con HW gold, la Classic e la Deluxe son tre meraviglie. Ma tu hai la casa piena di meraviglie...appena entra massi qui dentro sviene[/quote']

Grazie ragas a tutti , i complimenti fanno sempre piacere..

 

Sulla r1 stavo pensando di montarci un battipenna bianco, mi ha sempre intrigato quello stacco, tanto cambiarlo è un'attimo....ad avercelo ovviamente [crying]

 

La Classic '60 devo dire che non era tra le mie preferite come suono, ma adesso che monta D.Finger ha preso un'impronta più colorata, eppure gli stessi cramici che ho tolto dalla Sunburst li monta anche la Goldtop Classic 1960 che a differenza ha un suono spettaclare, uno dei mieie preferiti.

Link to comment
Share on other sites

io sto svenendo per la deluxe!!!

 

Inutile che lo dica, ma dal vivo è tutta un'altra cosa, sia come tonalità del colore del top che la crema scura delle plastiche.

Anche in questa sono stati sostituiti i Minihumb. con due P90 della L.Fralin...uno spettacolo!

Link to comment
Share on other sites

Sulla r1 stavo pensando di montarci un battipenna bianco' date=' mi ha sempre intrigato quello stacco, tanto cambiarlo è un'attimo....ad avercelo ovviamente [biggrin

 

Naaa Alni, lasciala All Black. Io la terrei così com'è.

Che PU monta?

Link to comment
Share on other sites

Meraviglia Alnico, veramente. Complimentoni. Credo che un buon 97% del forum (compreso me ovviamente [biggrin] ) stia rosicando abbestia vedendo quel tutto ben di Dio.

 

P.S. :

L' SG monta i '57 Classic/ '57 Calssic plus giusto?

Se si un paio di domande veloci: Com' è? come ti trovi? Per quali generi la consiglieresti?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Meraviglia Alnico' date=' veramente. Complimentoni. Credo che un buon 97% del forum (compreso me ovviamente [crying'] ) stia rosicando abbestia vedendo quel tutto ben di Dio.

 

Si sono d'accordo!

Anche se la cosa che riconosco è di non provare Cattiveria, invida..cioè io le ammiro, le stimo, le rispetto..e penso a come, il "Lucky Man" che le possiede stia li ad ammirarle e coccolarle (Perché hanno bisogno d'affetto eh?!:- )..Beato luiiii[sleep]

 

Va beh la smetto di annoiare..

 

Ciao

 

Ps: Alni non penserai mica di saltare il prossimo "appuntamento foto" per via dell'estate..vacanze ecc.. io lo aspetto eh??[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo!!!!!! spettacolo!!!! spettacolo!!!!! questa sera massi dorme felice grazie alla vista delle meraviglie di alnico... belle, belle, belle... ti regalerei il mio tatuaggio della gibson perchè te lo meriti cento , mille volte più di me... dovrebbero darti un posto alla gibson italia di diritto solo per la completezza e la perfetta scelta dei vari modelli distribuiti nel tempo... mi sa che non ce nient altro da aggiungere...io....se vengo a casa tua..... mi vuole la bombola dell ossigeno... anche se tanto mi uccideresti quando devo uscire.....quindi..... scelgo di crepare godendo alla vista di quelle meravilgie... niente ossigeno grazie....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...