Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

GRANDE ZIOSLASH!!!

TU SE UN PAZZO SCATENATO :)

CHISSA' PERCHE MI PIACE TANTO :- #-o

 

YEAHHHH

 

ahahhaahahahah....... eccoloooooooooo... che sei stato a trovare Zakk sdraiato? ma s'è + ripreso? hihihihihi...

ti piace sta standard è???? maahh.. chissà xchè... :)))) hihihihi... quando le facciamo incontrare le sorelline? #-o

Link to comment
Share on other sites

Andrea' date=' sona un botto!!! E' molto secca, il legno è proprio asciutto. Infatti sono rimasto molto colpito .... ha anche una bella verniciatura, fatta molto bene, con tutti gli strati tradizionali e finita a macchina.

Sulla buona fattura delle '90 non ho mai avuto dubbi ('90-'97 più o meno), devo dire che ne ho provate parecchie (in un certo senso cerco solo quelle .... e le inavvicinabili '80-'85 ....delle "mamme" neanche parliamo, anche se la LUISA mi ha satollato, e l'amo talmente che in casa evito perfino di che si incontri con mia moglie!! accadrebbe l'inferno...!!) e la percentuale di riuscita (forse per via del centenario..!) è altissima. Confermo l'uso di honduras e di acero canadian .... la cosa buffa che la tastiera è madagascar .... però è stato scelto bene, cioè non ha conosciuto l'umidità, è migliore - come densità - perfino del rosewood.

Questi hanno lavorato bene fin quando hanno potuto ......... e mi assumo ogni responsabilità di quanto scritto.

 

 

[/quote']

 

Ma sei una recensione vivente e scrivente... ahahahahahah..... Woww.. quante notizieee ... grandeee.... porta gli attrezzi del lavoro che ti tocca identificarle tutte..... :)))))))))))))) ... SCHERZO... ci manca che ti faccio lavorare ancora Fa.... GRANDEE.. E GRAZIE INFINITE ANCORA....

Piccola nota...... e certo che "sona un botto" .... ma che mi prendo Standard a caso? :)))))))))))) hihihihihi... solo belle gnoccolone.. :)) Sentirai la 91 e la 98 e l'ultima 92 che ti combinano... :)))))))))))) WOWWWWW... NN VEDO L'ORAAAAAAA.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA #-o :- #-o 57 classic su quel quintale di chitarra... hihihihi... mazza quanto pesa.. ma era la batteria degli emg che pesava 2 chili o l'hanno piombata? :)

Link to comment
Share on other sites

Ben tornato eh ](* [/quote']

Grazie grande Rick!!! ogni tanto un saltino sul forum fa sempre bene :-) ogni tanto sparisco ma ci pensa nitro che compra una una LP al mese a farmi ritornare ahahhahahha

 

 

 

 

ahahhaahahahah....... eccoloooooooooo... che sei stato a trovare Zakk sdraiato? ma s'è + ripreso? hihihihihi...

ti piace sta standard è???? maahh.. chissà xchè... :)))) hihihihi... quando le facciamo incontrare le sorelline? [cool]

 

yeahhhhh lo sai qundo te pare ora che ha una sorella il minimo è farle conoscere' date=' ti posto una foto così intanto gliè la presenti virtualemente ahahahahha

:-k

 

 

 

[img']http://i212.photobucket.com/albums/cc83/custom68/a.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti è della stessa partita cinese di quella di Andrea O:) ... praticamente gemelle!

hahahahahha :-({|= :-({|= bone due cinesine magari a trovarle' date=' le uniche cinesine che suonerei volentieri sono queste [img']http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/small/0907/twins-twins-asian-sexy-demotivational-poster-1247621930.jpg[/img]

 

 

 

fermi voi due!!!!!.......io ho la terza gemella!!!!![scared]

 

sdc10075d.jpg

 

 

ma che cè stata un'inflazione di sorelle ultimamente [thumbup][wink][biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

hahahahahha :-({|=O:) bone due cinesine magari a trovarle' date=' le uniche cinesine che suonerei volentieri sono queste [img']http://www.motifake.com/image/demotivational-poster/small/0907/twins-twins-asian-sexy-demotivational-poster-1247621930.jpg[/img]

 

 

 

 

 

 

ma che cè stata un'inflazione di sorelle ultimamente [wink][biggrin] [biggrin] [scared]

 

Sò giapponesi quelle :-({|=

 

PS: bellissime tutte e 3 [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ps. Io sto aspettando di vedere una chitarrina cinese nera nera che mi è stata preannunciata da 'qualcuno' ... ma ancora non si vede ...

 

 

Intanto beccati questa cinese modificata con meccaniche e ponte in stile vintage.

 

74445980.jpg

 

Si' date='si , lo so ,sono un tantino recidivo con i colori [blink

Link to comment
Share on other sites

Questa è thailandese 100%' date=' non mi freghi.

ps. te lo richiedo, dimmi che fra i mattoni e le chitarre c'è qualcosa, ti prego ...[/quote']

 

 

certo! pura telecinesi [thumbup]

 

 

 

25710042.jpg

 

79251736.jpg

 

50191299.jpg

 

 

la luce è poca, ma già dalla paletta capisci cosa intendevo quando dicevo che non è per me.

 

Come noterai e stata ritastata (purtroppo) e rettificata la tastiera, sostituito il capotasto e le manopole ,qualche piccolissima sbucciatura, ma per il resto sembra una bambina..tenuta da dio

Link to comment
Share on other sites

certo! pura telecinesi [thumbup] ...

la luce è poca' date=' ma già dalla paletta capisci cosa intendevo quando dicevo che non è per me [/quote']

 

Hai ragione, potrei aiutarti a sollevarti da questo grave cruccio [tongue]

 

ps. con le foto stai migliorando

 

ri.ps. spettacolo

 

Riguardo alla telecinesi ... non dico niente. Lo sai già [unsure]

Link to comment
Share on other sites

Alni....la diavola e la lester a 3 pu, nere....respect, son spettacolari.

 

L'Ebony non è il mio colore preferito su quelle due rassuole, ma son veramente veramente belle.

 

Certo che se tu ci facessi sentire come cantano attaccate al Maresciallo... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Alnico' date=' penso che nella tua collezione ci starebbe bene anche una '59...che dici?ce la vedresti?

 

comunque complimenti...hai una chitarra più bella dell'altra...da lasciare a bocca aperta!!![/quote']

Ci stavo pensando, ma i reni li ho venduti da tempo .....adesso sto vedendo con dei pescatori giapponesi a quanto quotano il grasso di balena...non si sa mai che ritorno in forma guadagnandoci [biggrin].

 

P.S. Hola ser Leon...scusa per il ritardo ....bentornato gladiatore

Link to comment
Share on other sites

certo! pura telecinesi [biggrin]

 

 

 

25710042.jpg

 

79251736.jpg

 

50191299.jpg

 

 

la luce è poca' date=' ma già dalla paletta capisci cosa intendevo quando dicevo che non è per me.

 

Come noterai e stata ritastata (purtroppo) e rettificata la tastiera, sostituito il capotasto e le manopole ,qualche piccolissima sbucciatura, ma per il resto sembra una bambina..tenuta da dio[/quote']

 

 

bentrovato anche a te zioalnico [crying]

con ste bellezze aiutooo tu mi vuoi far morire#-o :- #-o FAVOLOSA#-o #-o #-o

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alla telecinesi ... non dico niente. Lo sai già :-&

 

telecinesi:possibilità di movimento di oggetti influenzati dalla sola forza del pensiero. da non

confondersi con "Tele Cinesi":Telecaster made in china.

 

....a parte gli scherzi' date='secondo me anche se toccano sui mattoni non gli fa niente finche' stanno li buone buone

e nessuno le tocca[wink']

 

P.S.:complimenti Alnico,davvero bella ed elegante!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...