Jump to content
Gibson Brands Forums

Venditori preferiti


Alnico

Recommended Posts

Chi vuole inserisca il link ad un venditore ,negozio ,etc. dove poter trovare pezzi di ricambio per le nostre beneamate o pezzi in vendita a buon mercato.

 

Per procedere cliccate sull'icona per inserire i link in alto a sinistra della schermata, in maniera da inserire il link coperto dal nome del vendiore/negozio, specificandone la provenienza

es:

 

Clicco sulla casella create link

Inserisco l'indirizzo del venditore/negozio http//www.TVTB-TAAI.dietrol'angolo e schiaccio su OK

 

Mi si apre la casella enter URL description

Inserisco il nome del venditore e la provenienza MSTVTB - e-bon

 

FINE

 

Se volete aggiungete un commento personale ma cerchiamo di evitare inutili risposte con domande e commenti per non intasare di spam la discussione.

Più lo lasciamo pulito e più sarà facile da consultare

 

Attenzione! postate solo i link , se volete con un breve messaggio.

Per consigli ed altre cose chiedete nel cafè. Non inseriamo ulteriori commenti o richieste che fanno solo confusione e non aiutano di certo la consultazione di questo topic

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io personalmente preferisco comprare in Europa,in tre-quattro giorni ti arriva la roba senza sovratasse e attese doganali.Comprare negli USA può essere indispensabile per certe parti vintage che paghi a peso d'oro.(più le tasse doganali)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente preferisco comprare in Europa' date='in tre-quattro giorni ti arriva la roba senza sovratasse e attese doganali.Comprare negli USA può essere indispensabile per certe parti vintage che paghi a peso d'oro.(più le tasse doganali)[/quote']

 

Io ho comprato in USA un Floyd Rose Special chrome, nuovo, e l'ho pagato 1/3 meno che in Europa comprensivo di tasse, spedizione e IVA. Ci sono delle cose su cui risparmi tanto, altre su cui vai pari o giù di lì.

Link to comment
Share on other sites

EsseMusic Store - Montebelluna TV

 

Ben fornito' date=' prezzi onesti, in genere buona disponibilità del personale. Il sito non sempre è aggiornato.[/quote']

Vedendo una Johnny A, sul loro sito.... mi vien da chiedere O:)

come si comporta EsseMusic con le permute, sempre che le accetti?

 

Tra l'altro sarebbe simpatico fare un accenno a questo tema quando si parla di negozi di chitarre e ampli, in quanto secondo me può fare la differenza.

Link to comment
Share on other sites

Vedendo una Johnny A' date=' sul loro sito.... mi vien da chiedere O:)

come si comporta EsseMusic con le permute, sempre che le accetti?

 

Tra l'altro sarebbe simpatico fare un accenno a questo tema quando si parla di negozi di chitarre e ampli, in quanto secondo me può fare la differenza.[/quote']

 

è da pensarci ad una discussione... sopratutto sulle esperienze personali... ad esempio l'ultima volta che ho sono andato a dar dentro una mia vecchissima mikol kally's ...non voleva davvero prendermela... parlava di tagli enormi sulle permute...

per fortuna ....in tutti questi anni ...l'ho tenuta divinamente e me l'ha presa....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...