Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul arancione


iFab

Recommended Posts

Questa è una foto di Audley Freed (già chitarrista dei Cry Of Love, The Black Crowes, ecc.), con una splendida Stratocaster arancione (potebbe essere una Fiesta Red, ma credo di no, perché ne ho viste anche altre arancioni).

 

audley2.jpg

 

Ora, a me è capitato di vedere anche una Les Paul arancione così, ma non ricordo se dal vivo, in foto o dove, ho provato a cercare in rete, ma con scarsi risultati...

 

Mi aiutate?

 

Per inserire un'immagine cliccate su questa icona

 

image.gif

 

e immettete l'indirizzo dell'immagine così:

 

[img=http://www.sito.it/immagine.jpg]

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

A me pare Sunset Orange Transparent...

 

Comunque le Strato arancioni ci sono sempre state: il Capri Orange era uno degli "International Colors" di fine anni '70 e Adrian Belew ha suonato per anni con una Strato Custom Shop di quel colore, che è poi diventato la sua "signature"...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
E 'sti c a z z i ?

 

Va' a giocare con la Playstation e lascia discutere noi adulti' date=' ti chiamo per cena.[/quote']

 

questa non l'ho capita...

Link to comment
Share on other sites

questa non l'ho capita...

 

penso fosse un messaggio subliminale come se ti dedicasse la canzone "hit the road Jack" di Ray Charles...

 

"Hit the road' date=' Splash, and don't you came back no more no more no more no more..." [rolleyes

Link to comment
Share on other sites

questa non l'ho capita...

 

Te la spiego' date=' non ho problemi.

 

Se uno scrive:

 

Raga'' date=' grazie che state cercando di trovare il modello della Stratocaster, vi voglio bene, ma a me interessano foto di una Les Paul di quel colore o simile![/quote']

 

E tu rispondi:

 

quella strato mi ricorda questa http://www.fender.it/pro...h.php?partno=0133000338 ovviamente non sarà quella' date=' ma gli assomiglia...[/quote']

 

Può essere dovuto a vari fattori:

 

1. sei superficiale, leggi giusto il primo post o quelli che ti saltano agli occhi e dài risposte a c a z z o;

 

2. devi rispondere per forza perché in casa sei poco considerato e allora devi farti notare, anche a costo di farti maltrattare;

 

3. sebbene hai letto il messaggio rispondi lo stesso a c a z z o per provocare.

 

In ogni caso non si usa così un forum e il tuo comportamento è infantile, ho un nipote della tua età che in quanto a maturità ti dà sani punti di distanza, quindi vai trattato da ragazzino perché così ti comporti, ergo, "vai a giocare con la playstation", ma avrebbe anche potuto essere: "Ragazzino lasciami lavorare...".

 

A mio parere ti ho già dato troppa importanza.

Link to comment
Share on other sites

 

Se uno scrive:

[...]

 

Può essere dovuto a vari fattori:

 

1. sei superficiale' date=' leggi giusto il primo post o quelli che ti saltano agli occhi e dài risposte a c a z z o;

 

2. devi rispondere per forza perché in casa sei poco considerato e allora devi farti notare, anche a costo di farti maltrattare;

 

3. sebbene hai letto il messaggio rispondi lo stesso a c a z z o per provocare.[/quote']

 

Lui becca tutti e 3 i fattori elencati

Link to comment
Share on other sites

Ricca'' date=' mo per carità sei migliorato, ma pure te i primi tempi... ;-)

 

Vabbè torniamo in topic e troviamo 'sta LP arancione, giuro che non me la sono sognata.[/quote']

 

Mah, secondo me o hai visto male, o era una qualche ed. particolare, io non ne ho mai viste di completamente arancioni

Link to comment
Share on other sites

sempre Les Paul è[biggrin]

Nemmeno le considero. [biggrin]

 

....arancione me la ricordo con top molto fiammato' date=' non uniforme...tu come la intendi' date=' fiammata o plain top?[/quote'']

Che ciài da offrirmi?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...