Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul arancione


iFab

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

le chitarre nel post n° 7 (quella a fianco della ES) e n° 11 per me sono le piu belle, oltre al primo sopracitato [thumbup]

 

p.s. gli americani sono i soliti buffoni, un post di 4 parole e mezzo metro di strumentazione elencata in verticale, più relativa gif animata di altro mezzo metro... bah [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia la stessa ma magari mi sbaglio, le ho viste di fretta..

Personalmente amo il plain top..mi pare che mi dicano molto più dei fari flammati..

si, è la stessa, cambia solo il seriale, pensa....hanno messo le foto di tutti gli esemplari presenti anche nella stessa finitura... cosa vuoi di piu? :D

Link to comment
Share on other sites

Non è la stessa <_<

Una LP tutta arancione, sinceramente, non mi dice niente (quando sbavo per una Charvel/Kramer/Jackson in finitura arancione fluo/metallizzato, magari con straplock DiMarzio Gialla...sai te che scena sul palco?), mentre il Light Burst mi gasa...mi mangio le mani per non aver preso la LP in Light Burst!

Link to comment
Share on other sites

ma sì che è la stessa, parlo del modello, non vedi che c'è scritto 1955? <_< sono 5 esemplari dello stesso modello, e cambia solo il seriale grrrrrrr

 

Ah beh sì, il modello è lo stesso! Pensavo intendessi che lo stesso esemplare è stato usato per più pagine...defaillance mia [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

sei il solito defaillcente ghgh

 

Quando c'è da passar per prilas non lascio mai gli amici soli, non manco mai!

Anche io avevo compreso la situazione esattamente come il vechci rick! [flapper]

suga ma ti trovi con il massi dalle parti di milano??

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...