Jump to content
Gibson Brands Forums

Stamattina m'è arrivato un pacco dalla Cina...


bongano

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply
mammamia' date=' ecco quello che per me è UNA GIBSON.

sono al 18esimo orga smo ...... Se ne trovassi una così, la comprerei SUBITO. Il colore poi è il mio preferito insieme all'ebony .... [/quote']

 

 

 

+100

 

E' uno dei colori più belli!!!

 

Stefano, come ti ho detto già in altro post, sei proprio un Napoletano!!!!!

 

Raccontaci come sono andati i fatti[angry]

Link to comment
Share on other sites

Nessun particolare retroscena: l'ho vista su eBay all'asta, ho offerto quello che per me era il prezzo giusto e sono andato al cinema. Quando sono tornato ho visto che me l'ero aggiudicata (anche a qualche decina di euro meno).

Link to comment
Share on other sites

Nessun particolare retroscena: l'ho vista su eBay all'asta' date=' ho offerto quello che per me era il prezzo giusto e sono andato al cinema. Quando sono tornato ho visto che me l'ero aggiudicata (anche a qualche decina di euro meno).[/quote']

 

ma sei un grande !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma sei un grande !!!!!!!

 

Dai' date=' tu l'avevi già vista!!! [lol

 

Comunque era tanto tempo che cercavo un oggetto così, l'avrei presa anche un tantino più anzianotta, mi sarebbe piaciuta con il pancake, ma di fronte a cotale grado di manutenzione non ho potuto esimermi di dare fondo alle mie finanze (che poi per pagarla ho dato via la mia SG Standard... e non me ne sono pentito).

Link to comment
Share on other sites

Di che anno è Bonga?

 

Colgo l'occasione per farvi una domanda: ma questo tipo di custodia da che anno veniva fornita?

 

E dell'82.

Questa è la custodia Protector, l'avevo anche nella mia Standard 78, quella rubata, ma non so fino a che anno è stata fornita.

Link to comment
Share on other sites

E dell'82.

Questa è la custodia Protector' date=' l'avevo anche nella mia Standard 78, quella rubata, ma non so fino a che anno è stata fornita.[/quote']

 

 

Ma le meccaniche sono le sue? Mi sembra siano post 80.

 

TI ho fatto questa domanda perchè la mia Recording ha questo tipo di custodia, identica alla tua.

Link to comment
Share on other sites

Dai' date=' tu l'avevi già vista!!! [lol']

 

Comunque era tanto tempo che cercavo un oggetto così, l'avrei presa anche un tantino più anzianotta, mi sarebbe piaciuta con il pancake, ma di fronte a cotale grado di manutenzione non ho potuto esimermi di dare fondo alle mie finanze (che poi per pagarla ho dato via la mia SG Standard... e non me ne sono pentito).

 

si, ma non te l'eri ancora acchiappata .....!!!

Link to comment
Share on other sites

mammamia' date=' ecco quello che per me è UNA GIBSON.

sono al 18esimo orga smo ...... Se ne trovassi una così, la comprerei SUBITO. Il colore poi è il mio preferito insieme all'ebony .... [/quote']

 

pearly ne hanno una uguale identica da bandiera..l'ho presa in mano e me la sono studiata bene..ma è del 2002 e tu le vuoi solo antecedenti al 98..............................................

Link to comment
Share on other sites

È da tempo che la Signora spinge perché, se proprio devo comprare una Custom, la compro Wine Red e devo dire che è proprio bellina assai. Complimenti Bonga.

 

[OFF TOPIC MODE ON]D.O.S.: anche tu sei di Roma? Ma dico, tra chi è di Roma e ci passa spesso e non riusciamo mai a farci una birra? Siamo la vergogna dei forum![OFF TOPIC MODE OFF]

La mia LP l'ho presa da Bandiera.

Link to comment
Share on other sites

È da tempo che la Signora spinge perché' date=' se proprio devo comprare una Custom, la compro Wine Red e devo dire che è proprio bellina assai. Complimenti Bonga.

 

[OFF TOPIC MODE ON']D.O.S.: anche tu sei di Roma? Ma dico, tra chi è di Roma e ci passa spesso e non riusciamo mai a farci una birra? Siamo la vergogna dei forum![OFF TOPIC MODE OFF]

La mia LP l'ho presa da Bandiera.

 

PENSA, IO COMPRO SOLO DA BANDIERA!

 

gli ho lasciato un bel po di stipendi tra ampli, chitarre ed effetti[crying]

 

per quanto riguarda la birra ed una schitarrata sono sempre a disposizione!

Link to comment
Share on other sites

Preferisco non sbandierarlo così ai 4 venti.

Se poi per te è un'informazione così indispensabile te lo posso dire in pvt.

 

Se mi mandi un PM con venditore e prezzo della (fantastica) bambina che hai appena preso mi fai un favore.

 

Beh, è spettacolare, il wine red è il mio colore preferito sulle Deluxe, bella acchiappata, complimentoni!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...