Jump to content
Gibson Brands Forums

Nighthawk


iFab

Recommended Posts

No, no che critica ai suoi gusti musicali? Ci mancherebbe! È proprio una critica a lui in quanto sè stesso. [lol]

 

Il glam metal (usiamo i nomi esatti) io l'ho vissuto, cioè, ero proprio ventenne quando esplose e non è solo suonarlo, ma viverlo.

Giravano certi "gansi" (neologismo pseudo fiorentino preso dal nome del gruppo Guns'n'Roses, ma più sinonimo di tamarro che altro) agghindanti in tal guisa... capelli laccatissimi, vestiti coloratissimi... ce n'era uno che aveva i capelli alla Steven Pearcy (cantante dei Ratt), lunghissimi e con la riga di lati che partiva quasi dall'orecchio, una sorta di taglio alla "schiaffo" che si fece Pina Fantozzi quando era innamorata del panettiere-Abatantuono... ora questo amico fa il motociclista tutto pelle nera, rasato a zero, muscoli a buon bisogno pure un po' nazi...

Girava certa gente, calze a rete, tutine accademiche da danza, rossetti, mado' tra glamster e sorcini, Roma sembrava un film dalla trama post-atomica misto gay e noi con gli Jena li pigliavamo tutti per il culo: satanisti, glamster, thrasher...

 

A Spla'... m'arrivi 'n'attimo in ritardo, ma appena appena... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Vabbè, ma non c'è gusto, nemmeno s'offende più?!

Guarda di quelli che hai nominato reggevo giusto i Poison, ma nemmeno tanto e solo perché hanno avuto Richie Kotzen in formazione.

All'epoca le classifiche di riviste di chitarra, soprattutto quelle americane, erano dominate e vinte da gente simile, quando poi nello stesso periodo giravano tizi come Vai, Van Halen, Satriani, Gilbert, Kotzen, MacAlpine, Holdsworth (potrei continuare fino a domani) e chi vinceva? Mick Mars, ma io dico, ma può vincere il fratello brutto (e vecchio) di Alice Cooper che se fa 'na pentatonica è grasso che cola e tra l'altro con il nome da mottino al cioccolato? Ma dài...

Link to comment
Share on other sites

al limite mi metto io che ho la voce da gallina spennachiata alias Dave Mustain [lol]

uè boccia, Mustaine è una delle voci piuffighe dagli anni 80 ad oggi eh, occhio a dire certe boiate o magno asparagi per una settimana e ti pissio nel bugera, teccappì? [mellow]

semmai è quella checca di Axl ad avere la voce da tacchino, tzè! [cool]

 

 

@Fabius: GREAT! ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Lu', oggettivamente i primi tempi Mustaine aveva la vocetta un zinzinino flebile, me lo ricordo dal vivo e non era la stessa del disco, poi - se ricordo bene - prese lezioni da una signora americana che applicava anche terapia regressiva (o qualcosa di simile) e migliorò. Guarda il destino, ci andò anche Axl.

Ad oggi devo dire che di voce sono migliorati, ma secondo me sarebbero dovuti andare anche da un neurologo visto che c'erano, perché il carattere di cacca gli è rimasto. ;)

 

Quella degli asparagi è bellissima e la faccio mia, sappilo.

Link to comment
Share on other sites

uè boccia, Mustaine è una delle voci piuffighe dagli anni 80 ad oggi eh, occhio a dire certe boiate o magno asparagi per una settimana e ti pissio nel bugera, teccappì?

 

Mizzeca Suga, c'ha na voce Mustaine che te metti na molletta ar naso e la rifai pure te o...Tiè

Pure Hetfield je la fa!

 

Fabius: Muhahahaha, belliZZima la descrizione dei giovani individui romani detti "gansi", hihi

Link to comment
Share on other sites

Lu', oggettivamente i primi tempi Mustaine aveva la vocetta un zinzinino flebile, me lo ricordo dal vivo e non era la stessa del disco, poi - se ricordo bene - prese lezioni da una signora americana che applicava anche terapia regressiva (o qualcosa di simile) e migliorò. Guarda il destino, ci andò anche Axl.

Ad oggi devo dire che di voce sono migliorati, ma secondo me sarebbero dovuti andare anche da un neurologo visto che c'erano, perché il carattere di cacca gli è rimasto. ;)

 

Quella degli asparagi è bellissima e la faccio mia, sappilo.

voglio le royalties :D

 

ahahah si dalla "signora" ci son passati in parecchi, compresi James Labrie (se non sbaglio eh) e Sebastian Bach ;)

Link to comment
Share on other sites

Aspe', aspe'... che fai tu? G-L-A-M? Vestito così?

Ogiustocielo! Ma perché io ho un nipote della stessa età e non spara una marea di cazzate? [rolleyes]

Alnico, se mi vendo casa e per la cifra restante accendo un mutuo e ti regalo una Les Paul anni 50, me lo cacci dal forum a vita?

 

 

Ma sei impazzito?...basta chiedere, i favori non si negano mai a nessuno

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

No, no che critica ai suoi gusti musicali? Ci mancherebbe! È proprio una critica a lui in quanto sè stesso. [lol]

 

Il glam metal (usiamo i nomi esatti) io l'ho vissuto, cioè, ero proprio ventenne quando esplose e non è solo suonarlo, ma viverlo.

Giravano certi "gansi" (neologismo pseudo fiorentino preso dal nome del gruppo Guns'n'Roses, ma più sinonimo di tamarro che altro) agghindanti in tal guisa... capelli laccatissimi, vestiti coloratissimi... ce n'era uno che aveva i capelli alla Steven Pearcy (cantante dei Ratt), lunghissimi e con la riga di lati che partiva quasi dall'orecchio, una sorta di taglio alla "schiaffo" che si fece Pina Fantozzi quando era innamorata del panettiere-Abatantuono... ora questo amico fa il motociclista tutto pelle nera, rasato a zero, muscoli a buon bisogno pure un po' nazi...

Girava certa gente, calze a rete, tutine accademiche da danza, rossetti, mado' tra glamster e sorcini, Roma sembrava un film dalla trama post-atomica misto gay e noi con gli Jena li pigliavamo tutti per il culo: satanisti, glamster, thrasher...

 

A Spla'... m'arrivi 'n'attimo in ritardo, ma appena appena... ;)

 

ehhh, devi vederti gli amici miei allora!! e comunque non ho detto che mi vesto da checca, mi vesto come mi vesto ora (apro l'armadio e prendo la prima roba che vedo), solo che suonerò glam (che tra l'altro mi piace!!)

 

PS: mick mars era 'na roba orrenda [lol] e comunque facciamo anche i van halen

 

Mizzeca Suga, c'ha na voce Mustaine che te metti na molletta ar naso e la rifai pure te o...Tiè

Pure Hetfield je la fa!

 

Fabius: Muhahahaha, belliZZima la descrizione dei giovani individui romani detti "gansi", hihi

 

VOLEVO METTERLO IO!!!!!!!!!!!

comunque più o meno mi riesce, ovviamente stonando in certe parti, ma simphony of destruction la canto meglio del cantante della mia vecchia band (e che ce volee????) [lol]

Link to comment
Share on other sites

PS: mick mars era 'na roba orrenda [lol] e comunque facciamo anche i van halen

Ma siamo impazziti? Tu non sei nemmeno degno di nominarli i Van Halen, ma nemmeno quelli del periodo senza David Lee Roth che non amo alla follia... o porca paletta, ma chi ti allaccia le scarpe la mattina?

Ma nessuno interviene a riempirlo di improperi 'sto sbarbatello?

 

Alnico, finiscilo!

Link to comment
Share on other sites

simphony of destruction la canto meglio del cantante della mia vecchia band (e che ce volee????) [lol]

meglio del tuo cantante lo è pure mia madre che ha 82 anni eh [mellow]

 

scherzi a parte, alla sua età è più che in tempo per mettersi a studiare ed imparare seriamente (ammenochè sia realmente negato)

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

meglio del tuo cantante lo è pure mia madre che ha 82 anni eh [mellow]

 

scherzi a parte, alla sua età è più che in tempo per mettersi a studiare ed imparare seriamente (ammenochè sia realmente negato)

 

io l'ho già detto, ma l'altro chitarrista continua a dire che è 'na bestia... -.-"

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

sarà innamorato di lui ghgh

 

PROBABILISSIMO!!!!!!! e mi sa anche del batterista e del bassista (IO SONO SALVOOOOOOO!!!!!!!!!!!) [lol] [lol]

Link to comment
Share on other sites

pensa se invece si stanno coalizzando per farti il culo e non a parole ghgh (ovvero si son innamorati tutti di te [wub] )

 

Soccia, fare il culo a splash significa esser messi proprio male e decidere d'accattarsi la roba di 5a mano avanzata lì [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Soccia, fare il culo a splash significa esser messi proprio male e decidere d'accattarsi la roba di 5a mano avanzata lì [biggrin]

 

PARLA LUI!!!

 

PS: io vivo con le spalle al muro!! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Guest Suicide Messiah

Oh, raga', aldilà che stiamo abbondantemente uscendo di topic, non scadiamo nella volgarità e nell'omofobia.

Grazie.

 

dell'OT stavo per dirlo anche io, comunque da parte mia non c'è nessuna omofobia, ho qualche amico bisessuale ed è gente normale (tra l'altro sempre con la gn*cca intorno), l'importante è che non ci provino, poi, nessun problema [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ma siamo impazziti? Tu non sei nemmeno degno di nominarli i Van Halen, ma nemmeno quelli del periodo senza David Lee Roth che non amo alla follia... o porca paletta, ma chi ti allaccia le scarpe la mattina?

Ma nessuno interviene a riempirlo di improperi 'sto sbarbatello?

 

Alnico, finiscilo!

 

 

eheheheh, magari!

non sai qunto aspetto un passo falso per rimettergli una bandierina spam [-o<

Ci fosse una bandierina per le caxxate oramai avrebbe superato i tre ergastoli del ban.

 

Però!... un sondaggio potrebbe risolvere la situazione [woot]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...