Jump to content
Gibson Brands Forums

alla fine ho ceduto


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply
Guarda' date=' proprio nell'intervallo mi stavo leccando i baffi per una CS356 rossa con top fiammatissimo, me la stavo aggiudicando e quel pir-la là tolta dall'asta che mancavano 2 ore [angry']

 

Vabbè ..purtroppo succede anche questo

 

Io le CS356 le ho viste solo da Tomassone, non sono il mio genere di chitarre ma son proprio belle! C'erano certe con dei top fiammatissimi spettacolari, sia in Vintage Sunburst che in Cherry, e alcune con il Bigsby e HW dorato.... :-s

Link to comment
Share on other sites

è il little giant ? 5w? com'è? io ho provato il "devil" da 15w

Non ho ancora avuto modo di provarlo per bene, lo farò al rientro a casa.

In negozio mi è piaciuto, ha un bel suono pieno ed è non male anche sui puliti. Il riverbero però mi manca, ecco, se devo dirne una.

Link to comment
Share on other sites

Molto particolare a vedersi:-k

Però se ti è piaciuto tanto da comprarlo, allora dev'essere sicuramente degno di essere provato.

Nel caso remoto che mi passi sottomano uno di questi amplificatori, non mancherò di esaminarlo per bene!

Link to comment
Share on other sites

Stasera l'ho provato un po meglio con mio fratello, ma in appartamento dai miei quindi non al massimo delle possibilità anche se abbiamo un pò esagerato. Ha molta classe e gran suono nonchè gran mena. Merita di essere ascoltato, se te ne capitasse uno sotto mano.

Link to comment
Share on other sites

ma riesci a farci il pulito? io quando provai il quindici mi sembrava sempre un po in leggero crunch

Sisi ho capito cosa vuoi dire, lavori in pulito molto bene, sia in triodo che in pentodo, e poi puoi aiutarti con il volume della chitarra nel caso che i PU siano un po troppo cattivi. Comunque, nessun problema ad ottenere buoni puliti.

Link to comment
Share on other sites

bisognerebbe fare la prova se prende bene i pedali di distorsione..

 

A casa lo provo anche col Tube Screamer, vediamo. Comunque di suo ha un drive molto bello, pieno e carico, ma con le singole note perfettamente intelleggibili, cosa non molto comune.

Link to comment
Share on other sites

eh ma col tube diciamo lo boosti.. se eravamo vicini facevamo na prova col metal muff ... perchè se lo mangia bene .. beh direi che questa serie visto anche il prezzo potrebbe essere un'ottima alternativa ai transistor economici della stessa fascia di prezzo!!

Link to comment
Share on other sites

A casa lo provo anche col Tube Screamer' date=' vediamo. Comunque di suo ha un drive molto bello, pieno e carico, ma con le singole note perfettamente intelleggibili, cosa non molto comune.

[/quote']

 

 

Quell'ampli fa gola pure a me, adesso che lo preso potresti farmelo provare.

Facciamo così:

Domenica prossima alle 15 e 45 in punto porterai l'ampli all'incrocio tra via Manzoni e via Foscolo, lo poggerai sul ciglio destro del marciapiede dentro un borsone in cuoio marrone, sosterai per qualche minuto per assicurarti bene di non essere seguito, alle 15 e 52 entrerai nel bar dirinpettaio ed ordinerai un caffè. Non voltarti mai in dietro, estrai dalla tua tasca l'orologio ed aspetta le 15 e 55, paghi, esci dal caffè e riprendi il borsone.

Allinterno, assieme ai mattoni , troverai le modalità di riconsegna.

Non chiamare la polizia e non inserire cimici nell'ampli.

Link to comment
Share on other sites

Quell'ampli fa gola pure a me' date=' adesso che lo preso potresti farmelo provare.

Facciamo così:

Domenica prossima alle 15 e 45 in punto porterai l'ampli all'incrocio tra via Manzoni e via Foscolo, lo poggerai sul ciglio destro del marciapiede dentro un borsone in cuoio marrone, sosterai per qualche minuto per assicurarti bene di non essere seguito, alle 15 e 52 entrerai nel bar dirinpettaio ed ordinerai un caffè. Non voltarti mai in dietro, estrai dalla tua tasca l'orologio ed aspetta le 15 e 55, paghi, esci dal caffè e riprendi il borsone.

Allinterno, assieme ai mattoni , troverai le modalità di riconsegna.

Non chiamare la polizia e non inserire cimici nell'ampli.[/quote']

 

Ok ho imparato a memoria e distrutto il messaggio.

Link to comment
Share on other sites

Ok ho imparato a memoria e distrutto il messaggio.

Hey, pard, per mille fulmini, potremmo fargli la posta, seguirlo fino alla sua tana di satanasso e dopo averlo appeso come un salame a un reggichitarra cuocerci due bistecche alte quattro dita sopra le sue puzzose chitarre e pulirci le mani sopra i suoi spartiti...

Link to comment
Share on other sites

Hey' date=' pard, per mille fulmini, potremmo fargli la posta, seguirlo fino alla sua tana di satanasso e dopo averlo appeso come un salame a un reggichitarra cuocerci due bistecche alte quattro dita sopra le sue puzzose chitarre e pulirci le mani con i suoi spartiti...[/quote']

 

Io ci sto: porto il seghetto alternativo e in 4 e 4 8 gli traformo le sue SG in questa:

 

0905rc_06_z+paul_stanley_star_guitar+.jpg

Link to comment
Share on other sites

Hey' date=' pard, per mille fulmini, potremmo fargli la posta, seguirlo fino alla sua tana di satanasso e dopo averlo appeso come un salame a un reggichitarra cuocerci due bistecche alte quattro dita sopra le sue puzzose chitarre e pulirci le mani sopra i suoi spartiti...[/quote']

 

Gran Putifarre, questa mi sembra proprio bella! Porto una montagna di patatine allora!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...