Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson supreme falsa


bruke_andre

Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply
Chiedilo al propietario TI RIPETO LA CHITARRA NON E' MIA!!!!

Mi sono perso una bella discussione peccato.

Veniamo al dunque:

Quel cesso di chitarra del tuo amico è falsa più di Giuda' date=' non solo per le forme sbilenche , ma per il motivo più ovvio di questo mondo.

Se sei così esperto leggi il seriale e dimmi di che anno è!?

Novantache?????

Secondo me prima di difendere persone , almenochè tu non sia come lui, è meglio che ti informi prima.

Casomai non ci fossi ancora arrivato la chiotarra in questione è stata messa in commercio dal 2003 [biggrin

Bene, io intanto ho già avvisato chi di dovere, sia per la chitarra che per le tue minacce che ormai sono già state salvate con data.

Ora se lo credi vai pure dal tuo amico a chiedere spiegazioni

Link to comment
Share on other sites

Mi sono perso una bella discussione peccato.

Veniamo al dunque:

Quel cesso di chitarra del tuo amico è falsa più di Giuda' date=' non solo per le forme sbilenche , ma per il motivo più ovvio di questo mondo.

Se sei così esperto leggi il seriale e dimmi di che anno è!?

Novantache?????

Secondo me prima di difendere persone , almenochè tu non sia come lui, è meglio che ti informi prima.

Casomai non ci fossi ancora arrivato la chiotarra in questione è stata messa in commercio dal 2003 [biggrin

Bene, io intanto ho già avvisato chi di dovere, sia per la chitarra che per le tue minacce che ormai sono già state salvate con data.

Ora se lo credi vai pure dal tuo amico a chiedere spiegazioni

Pazzesco... [cool][cool][biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Mi sono perso una bella discussione peccato.

Veniamo al dunque:

Quel cesso di chitarra del tuo amico è falsa più di Giuda' date=' non solo per le forme sbilenche , ma per il motivo più ovvio di questo mondo.

Se sei così esperto leggi il seriale e dimmi di che anno è!?

Novantache?????

Secondo me prima di difendere persone , almenochè tu non sia come lui, è meglio che ti informi prima.

Casomai non ci fossi ancora arrivato la chiotarra in questione è stata messa in commercio dal 2003 [biggrin

Bene, io intanto ho già avvisato chi di dovere, sia per la chitarra che per le tue minacce che ormai sono già state salvate con data.

Ora se lo credi vai pure dal tuo amico a chiedere spiegazioni

 

Prima di minacciare a vanvera leggi bene quello che ho scritto " SE LA CHITARRA NON E' ORIGINALE SARO' BEN LIETO DI ACCETTARLO" ma volevo un parere sereno e in questo furum di sereno non c'è stato nulla a cominciare dai primi post: Insulti a non finire poi uno esplode è il risultato è questo!!!

Link to comment
Share on other sites

Guitar Info serial number : 90726308

Your guitar was made at the

Nashville Plant' date=' TN, USA

March 13rd, 1996

Production Number: 8

 

 

effettivamente non avevo controllato il seriale..

[/quote']

 

Se quello che voi dite è vero è un grandissimo FAKE ma "NON VI AZZARDATE", vi RIPETO "AZZARDATE" a mischiare ne la mia persona nel il mio amico a questa cosa perchè che voi ci crediate o no, la chitarra non è mia e il mio amico è stato truffato alla grande E' LA NOSTRA BUONA FEDE E' STATA DIMOSTRATA DAL FATTO CHE LE FOTO PUBBLICATE sono state pubblicate così come erano e se volevamo truffare qualcuno mica mettevamo un numero di serie non corrispondente con l'anno di messa in commercio, non vi pare??

Link to comment
Share on other sites

però i tuoi insulti sul fatto che cercavamo di dimostrare che appunto è un falso .. tipo " non avete di meglio da fare " o " sfigati " ecc?? vedi.. questo modo di fare che hai avuto è stato completamente sbagliato... se eri sicuro del tuo fatto avresti prima di tutto confutare le nostre perplessità su quella chitarra .. noi ti abbiamo messo davanti l'evidenza delle cose che non erano corrette .. se tu eri certo del tuo fatto avresti dovuto prendere ogni punto e dimostrare che non era vero, cosa che non hai fatto, ma anzi hai tirato fuori cose da arrampicata sugli specchi .. come a voler dimostrare che nonostante l'evidenza avevi sempre e comunque ragione tu..

Link to comment
Share on other sites

Ma il certificato di autenticità?

Ti... anzi' date=' scusa... al tuo amico è stato dato insieme alla chitarra o lo ha stampato lui direttamente con la inkjet?[/quote']

 

Allora sei sordo??? IO NON SONO IL PROPRIETARIO DEVI CHIEDERLO A LUI, se mi dai il tuo nome e cognome io ti do il suo e vi sentite.... Io ho fatto solo un favore ad un amico che anche lui era in buona fede e che adesso parlandogli, mi ha pregato di togliere ogni annuncio riguardante la sua chitarra, perchè si è reso conto che è un falso e cortesemente, visto che gli hanno fregato ben 2500€ per questa chitarra un pò di rispetto!!

Probabilmente anche il certificato è falso, io personalmente non l'ho visto quindi non ti so dire con quale stampante è stato fatto!! OK!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao JP65,

purtroppo il tuo amico l'hanno raggirato. È una brutta esperienza e capisco che possa rodere tuttavia, anche se forse troppo schiettamente, gli amici del forum ti/vi hanno aiutato illustrandoti tutto ciò che rende quella chitarra un falso e nemmeno ben riuscito. Francamente indirizzerei tutto il mio disappunto e tutta la mia furia (denuncia compresa) verso l'individuo che l'ha venduta al tuo amico.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

però i tuoi insulti sul fatto che cercavamo di dimostrare che appunto è un falso .. tipo " non avete di meglio da fare " o " sfigati " ecc?? vedi.. questo modo di fare che hai avuto è stato completamente sbagliato... se eri sicuro del tuo fatto avresti prima di tutto confutare le nostre perplessità su quella chitarra .. noi ti abbiamo messo davanti l'evidenza delle cose che non erano corrette .. se tu eri certo del tuo fatto avresti dovuto prendere ogni punto e dimostrare che non era vero' date=' cosa che non hai fatto, ma anzi hai tirato fuori cose da arrampicata sugli specchi .. come a voler dimostrare che nonostante l'evidenza avevi sempre e comunque ragione tu..[/quote']

 

 

Assolutamente no, guarda mi sembravano punti molto di parte e poco verificabili quelli che voi dicevate, infatti sul sito Gibson non ci sono, ma adesso con il discorso del seriale cambia tutto!!!

E comunque mi meraviglio di voi esperti che non avete letto per prima cosa il seriale che era evidente e ben messo in mostra avremmo risparmiato tempo e polemiche!!!

Link to comment
Share on other sites

COMUNQUE A SCANSO DI ULTERIORI POLEMICHE E ALTRO:

PRENDO ATTO CHE LA CHITARRA E' UN FALSO,...

Mi dispiace tanto per il mio amico che è stato volgarmente raggirato 2 anni e mezzo fa e toglo l'annuncio sul mercatino musicale....

Ma prima di questo, visto che della supreme conosco poco, un link dove sta scritto che è stata prodotta a partire dal 2003?? Visto che non ne ho trovato conferma sul web?? Senza polemica ovviamente, sono stanco di polemiche ed è anche la notte di Pasqua...

Link to comment
Share on other sites

Non ne avevo mai sentito parlare Ok va bene così???

 

Strano... da chi ha sale di registrazione e trasmette i propri brani su network nazionali ci si sarebbe aspettata una competenza maggiore.

Ma soprattutto meno sicumera.

In amicizia, eh.

Link to comment
Share on other sites

Càspita cosa mi sono perso!

Comunque oltre a quello che avete già detto appropòsito del fake o no, io vi dico che non mi cuba neanche lo switch dalla ghiera più larga, il ponte che non è sicuramente originale (oltretutto mi sembra una copia di un ABR mentre sulla originale dalla foto è un Tom), la mancanza dell'Edge Binding, i ring PU con le viti di fissaggio chiare mentre le originali sono nere, la gobba dello switch diversa, gli inlay (guardare l'ultimo tasto) con lo spazio troppo distanziato. E' quasi più divertente che andare a funghi... Òstrega se si imparano cose utili a forza di leggere questo forum! #-o[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Prima di minacciare a vanvera leggi bene quello che ho scritto " SE LA CHITARRA NON E' ORIGINALE SARO' BEN LIETO DI ACCETTARLO" ma volevo un parere sereno e in questo furum di sereno non c'è stato nulla a cominciare dai primi post: Insulti a non finire poi uno esplode è il risultato è questo!!!

Guarda che io non ho minacciato assolutamente nessuno.

Ho letto il TUO intervento dove minacci un utente, ed assieme alla chitarra falsa è andato tutto a chi di dovere.

Non vedo dove tu veda la minaccia.

C'è un regolamento in questo forum e ci sono delle regole di obbligo morale che vanno rispettate.

Sono stato incaricato già da anni dalla Gibson a segnalare i falsi (a titolo gratuito) ed è quello che ho fatto, ma non solo per questo, ma perchè vendere o acquistare materiale contraffatto è reato. Come se tu vedessi un reato e non dicessi nulla.

Ovviamente non sono io che devo giudicare se la vendita è frutto di truffa o se il tuo amico è stato truffato. Quando la Gibson prenderà provvedimenti in merito il tuo amico potrà spiegare ogni cosa a chi di dovere.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che io non ho minacciato assolutamente nessuno.

Ho letto il TUO intervento dove minacci un utente' date=' ed assieme alla chitarra falsa è andato tutto a chi di dovere.

Non vedo dove tu veda la minaccia.

C'è un regolamento in questo forum e ci sono delle regole di obbligo morale che vanno rispettate.

Sono stato incaricato già da anni dalla Gibson a segnalare i falsi (a titolo gratuito) ed è quello che ho fatto, ma non solo per questo, ma perchè vendere o acquistare materiale contraffatto è reato. Come se tu vedessi un reato e non dicessi nulla.

Ovviamente non sono io che devo giudicare se la vendita è frutto di truffa o se il tuo amico è stato truffato. Quando la Gibson prenderà provvedimenti in merito il tuo amico potrà spiegare ogni cosa a chi di dovere.[/quote']

 

X Alnico

Perdonami sicuramente abbiamo cominciato con il piede sbagliato, non per difendere il mio amico, ma non penso che il possesso di una chitarra non originale sia "REATO" in italia, per giunta comprata usata. Non l'ha mica fabbricata lui, è stato al massimo vittima di una truffa e quindi che facciamo lo denunciamo pure, così oltre al danno pure la beffa?? Non la sta vendendo più se la tiene punto!!! Al massimo ci continua a suonare come ha fatto fino adesso....E' anche lui, stanne certo può dimostrare di averla acquistata in buona fede!

Io dal mio posseggo una decina di chitarre Gibson e non, e vedi che me ne frega.

Quello che voglio farti notare, prima che magari finiamo davanti ad un tribunale, che la chitarra non è mia e questo lo posso ampiamente dimostrare, quindi segnala tutto quello che vuoi ma specifica che io ho solo postato le foto di una chitarra posseduta da un mio amico PUNTO, perchè se fai qualche segnalazione differente allora sarò costretto davvero a mandarti una lettera dal mio legale.

 

X Bongano

Detto questo io non sono un "esperto" di chitarre Gibson come lo siete voi ma sicuramente non racconto balle in giro ma non devo comunque dimostrare niente a nessuno se lo studio c'è l'ho, se i dischi li produciamo o meno

E anche se non sappiamo la posizione millimetrica di un potenziometro di un modello di una les Paul, questo non vuol dire che non siamo professionisti nell'ambiente di produzione musicale italiana.

Chiaramente questa non è ne la sede, ne il posto appropiato per rivelare l'identità di nessuno, io non so le vostre tanto meno non devo dire la mia a voi..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...