Jump to content
Gibson Brands Forums

Alimentiamo la nostra GAS


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply
nicolina prendili bene i link .. quelli ibanez per esempio so tutti uguali e fanno riferimento al link di mogar ( ibanez italia )

 

come negozio per trovare molta "roba" di scelta c'è il music in a San Marino ( io nel periodo acquisti pazzi andavo sempre li )

hai ragione.

cmq le ibanez sono

la rg 4570z,la sv 5470a e la js2400.

riguardo all strato postata da sugamara quella è un american standard normale(non una deluxe)

giusto?

Link to comment
Share on other sites

hai ragione.

cmq le ibanez sono

la rg 4570z' date='la sv 5470a e la js2400.

riguardo all strato postata da sugamara quella è un american standard normale(non una deluxe)

giusto?[/quote']

si scusa nico, non avevo fatto caso che puntavi a una strato da custom shop :) cmq si, è una AS sienna sunburst, ma a me piace un botto sia per il colore che per il manico in acero, io le strato le vedo al top coi manici in acero, sorryme [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

si scusa nico' date=' non avevo fatto caso che puntavi a una strato da custom shop :) cmq si, è una AS sienna sunburst, ma a me piace un botto sia per il colore che per il manico in acero, io le strato le vedo al top coi manici in acero, sorryme [thumbup][/quote']

io sono di viterbo vicino roma,ma al centro italia posso muovermi tranquillamente.

cmq le strato che ho linkato sono della serie stdandard (non custom shop)

Link to comment
Share on other sites

come ti dicevo ..anni fa ( una quindicina ) al music in a san marino trovavo di tutto ( praticamente il 90% della roba la compravo sempre li .. ).. ora sono un po di anni che non ci passo..non saprei..

a san marino sono stato da marino baldacci ma non mi è piaciuto per niente(sul sito pare che c'ha tutto ,poi in realtà manco la metà della metà)

music in non lo conosco ,dove si trova?

Link to comment
Share on other sites

io sono di viterbo vicino roma' date='ma al centro italia posso muovermi tranquillamente.

cmq le strato che ho linkato sono della serie stdandard (non custom shop)[/quote']

ah ops scusami allora, credevo fossero del CS.... uhm...non so dirti di grossi negozi dalle tue parti, qua al nord italia qualcuno lo conosco, anche se di fender in generale sò poco nulla...(e si vede!) [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

a san marino sono stato da marino baldacci ma non mi è piaciuto per niente(sul sito pare che c'ha tutto ' date='poi in realtà manco la metà della metà)

music in non lo conosco ,dove si trova?[/quote']

 

 

allora dall'ingresso di san marino ( dove c'è anche baldacci ) prosegui dritto lungo la strada.. sempre dritto... poi hai 2 tornanti uno a destra e uno a sinistra che finisce in un incrocio/rotonda ( sei in salita in pratica ) .. il negozio è un mega palazzo sulla tua sinistra ... sotto vedi chitarre e bassi.. al piano di sopra batterie e al piano di sopra ancora strumenti tipo pianoforti ecc ..

 

http://www.music-in.com

 

il sito non è aggiornatissimo con tutto cmq..

Link to comment
Share on other sites

come ti trovi con la sg?

con la diavoletto? posso dirti che credo sarà la chitarra che non venderò mai!! ho venduto due les paul prima di questa ed ora vabè' date=' con la JP mi trovo da dio e non credo la venderò mai....ma la SG per me è una chitarra della madonna, pure se non è signature, pure se non è una custom shop... mi garba da morire, è bella leggera, sembra, se la paragono ad una macchina, ad una macchina da corsa, come dice un mio amico strafenderiano, "è un motore", e ti confesso che gli do ragione in pieno... ora poi, con la muta di ZW 10/60 e in drop, attaccata al Brunetti, ha un ruggito che ammutolirebbe chiunque...dico davvero, prima di prendere quest'ampli, pensando ad un suono "realmente cattivo" che cercavo per fare delle cose che avevo in testa da un pò, ero propenso a metterle dei pickup attivi... quando poi ho preso quest'ampli, sentire questa ditorsione totalmente "moderna", ma con il tipico "sound" Gibson...beh....mi spiace solo che non sei vicino, altrimenti ti invitavo a provarla e sentire come urla!! [confused))

Link to comment
Share on other sites

guarda anche questi' date=' nico:

 

lenzotti

 

dragonmusic

cmq provero anche la sg sia la std(come la tua) che la 61 reissue.

dragon music lo conosco (era uno dei negozi dove pensavo di andare)

lenzotti lo conosco tramite il sito ma non so se lo tiene sempre aggiornato.

cmq misa che faccio tappa al music-in di san marino e dragon music (nello stesso giorno ,tanto sono vicini)

poi se non trovo niente al ritorno mi fermo all'emporio musicale.

nitro sai niente se music-in accetta permute?

Link to comment
Share on other sites

allora dall'ingresso di san marino ( dove c'è anche baldacci ) prosegui dritto lungo la strada.. sempre dritto... poi hai 2 tornanti uno a destra e uno a sinistra che finisce in un incrocio/rotonda ( sei in salita in pratica ) .. il negozio è un mega palazzo sulla tua sinistra ... sotto vedi chitarre e bassi.. al piano di sopra batterie e al piano di sopra ancora strumenti tipo pianoforti ecc ..

 

http://www.music-in.com

 

il sito non è aggiornatissimo con tutto cmq..

dal sito pare che c'ha due chitarre...

mo gli telefono

Link to comment
Share on other sites

cmq provero anche la sg sia la std(come la tua) che la 61 reissue.

dragon music lo conosco (era uno dei negozi dove pensavo di andare)

lenzotti lo conosco tramite il sito ma non so se lo tiene sempre aggiornato.

cmq misa che faccio tappa al music-in di san marino e dragon music (nello stesso giorno ' date='tanto sono vicini)

poi se non trovo niente al ritorno mi fermo all'emporio musicale.

nitro sai niente se music-in accetta permute?[/quote']

 

si si, lo tiene aggiornato perchè sono amico di Wilko e so che lo segue tutti i giorni il sito [confused])

cmq per eventuali domande sui prodotti presenti, puoi fargli un colpo di telefono e chiedere di Wilko (e salutamelo gia che ci sei ahaha, digli che lo saluta Luca di Como [cool]), mi ha seguito lui, anche per diversi giorni, addirittura ho provato a chiamarlo fuori dagli orari di lavoro sul cell. ed è stato sempre disponibile, per cui non posso che consigliarlo a chiunque, quel negozio :)

Link to comment
Share on other sites

ah, la differenza che io so, riguardo la SG std e la reissue 61, sta nei PU, la prima ha i 490 e 498, la seconda i 57 classic...poi se cambia qualcosa nei legni non so dirti, ma non credo, la differenza è di circa 150 euro, e le finiture mi sembrano le stesse, la 61 riprende il modello anni 60 credo, visto il battipenna, ma altro non so

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...