Jump to content
Gibson Brands Forums

Alimentiamo la nostra GAS


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply
Fody limortè' date=' costa nuova quei soldi...ahahahah confermo, non vuoi venderla :)[/quote']

eeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!ha qualche permuta x caso?cavolo!!l'ho presa ieri!!!!!ed è una fody signature!!!li vale tutti!!!!ci ho appena cambiato le corde...e oliato la tastiera!!!

Link to comment
Share on other sites

eeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!ha qualche permuta x caso?cavolo!!l'ho presa ieri!!!!!ed è una fody signature!!!li vale tutti!!!!ci ho appena cambiato le corde...e oliato la tastiera!!!

 

ma se l'hai presa ieri, oggi la vuoi già rivendere???:)

ma che l'hai presa a fare allora???:-k

Link to comment
Share on other sites

eeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!ha qualche permuta x caso?cavolo!!l'ho presa ieri!!!!!ed è una fody signature!!!li vale tutti!!!!ci ho appena cambiato le corde...e oliato la tastiera!!!

è vero, se mi metto nei tuoi panni direi anche io così, ma nei panni di chi acquista....orsù, dice "embè, costa come nuova e la compro in negozio, con tanto di garanzia, scontrino, ecc..." quoti con me o no? :)

Link to comment
Share on other sites

eeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!ha qualche permuta x caso?cavolo!!l'ho presa ieri!!!!!ed è una fody signature!!!li vale tutti!!!!ci ho appena cambiato le corde...e oliato la tastiera!!!

se vuoi ti dò la mia explorer per la tua sg

Link to comment
Share on other sites

comunque quando acquistai la mia, presi all'inizio quella rossa, di standard, e non posso dire che non mi piaceva eh...ma poi la sera ci ho ripensato, ed il giorno dopo gliel'ho riportata e mi son fatto dare la nera :) (ovviamente la rossa non era stata manco suonata, illibatissima)

Link to comment
Share on other sites

Si ma io prima di comprarmi una chitarra ci penso, cavolo insomma non credo ke fody sia un miliardario, i soldi x la SG se li guadagna col sudore della sua fronte, x cui l'unica cosa è ke magari doveva rifletterci un attimo prima di inmvestire quei soldi..se unmo fa così sempre, ci perde 200 euro almeno di svalutazione ad ogni botta di GAS, lo dico x lui..

Link to comment
Share on other sites

è vero' date=' se mi metto nei tuoi panni direi anche io così, ma nei panni di chi acquista....orsù, dice "embè, costa come nuova e la compro in negozio, con tanto di garanzia, scontrino, ecc..." quoti con me o no? [biggrin']

beh..spara un offerta...e vediamo...

Link to comment
Share on other sites

Si ma io prima di comprarmi una chitarra ci penso' date=' cavolo insomma non credo ke fody sia un miliardario, i soldi x la SG se li guadagna col sudore della sua fronte, x cui l'unica cosa è ke magari doveva rifletterci un attimo prima di inmvestire quei soldi..se unmo fa così sempre, ci perde 200 euro almeno di svalutazione ad ogni botta di GAS, lo dico x lui..[/quote']

guarda..oramai le ho avute quasi tutte...è stao solo x cambiare un po ma...boh!anche se aspetto 2 sett tanto il negoziante poi mi ridà lo stesso valore indietro sull acquisto di un altra chitarra...ormai ci è abituato:-)

Link to comment
Share on other sites

attualmente la explorer è l'unica cosa che voglio dar via.

ma quando hai preso questa la sg 61 reissue c'èra?

avevo visto una sg rossa..vos...costava piu o meno sui 1800 mi sembra..non so se era quella ma credo di si....quella si che mi piaceva!

Link to comment
Share on other sites

fody, comincia a togliere il 20% dal prezzo del nuovo, minimo.

Poi io toglierei pure qualcosa, visto che in ogni caso ci hai messo le zampacce sopra ed è usata a tutti gli effetti [cool]

Link to comment
Share on other sites

fody' date=' comincia a togliere il 20% dal prezzo del nuovo, minimo.

Poi io toglierei pure qualcosa, visto che in ogni caso ci hai messo le zampacce sopra ed è usata a tutti gli effetti [biggrin

Ci ho messo ke zampacce x un giorno??ma fammi un piacere.......

Link to comment
Share on other sites

Ci ho messo ke zampacce x un giorno??ma fammi un piacere.......

 

Calmo, io lo dicevo con il sorriso.

 

In ogni caso, la tua, intonsa o meno, perde il 20% dell'iva e un qualcosina sul valore. Se poi trovi qualcuno che te la compra allo stesso prezzo (o più) del nuovo, meglio per te.

Link to comment
Share on other sites

Le sg standard si trovano nuove sui 930/950 quindi anche se come nuova andrebbe tolto il 20%.

Piccolo OT: fody tempo fa mi dicesti che stavi vendendo la tua lp custom perchè ti trasferivi definitivamente all'estero.

Era solo un pretesto per vendere la chitarra?

Poi alla fine sei riuscito a venderla e se hai scoperto da cosa derivava il problema della corda che friggeva?

Link to comment
Share on other sites

MA COSA C'ENTRANO LE CHITARRE CHE FODY HA E VUOLE VENDERE CON IL TOPIC SULLA GAS?

 

Io mi domando sempre piu' che ci sia a fare la moderazione... Mettetelo o in mercatino... o in cestino!!!!

 

 

Se mi mettessi veramente a fare moderazione con dedizione assoluta avrei bisogno almeno di 25 ore al giorno [crying]

Detto e ripetuto....siamo abbastanza adulti per gestirci da soli, ma se notate qualcosa di esageratamente non conforme fate prima a mandarmi un PM

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...