Jump to content
Gibson Brands Forums

Alimentiamo la nostra GAS


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply
azz raga ma che avete mangiato? siete acidi come lo yogurt scaduto... a me comunque piace anche se senza battipenna sembra un po' vuota... sarà che le meccaniche sono cromate e non dorate

il battipenna lo prenderò un altra volta..nero!

Link to comment
Share on other sites

non so se a scuola vi hanno detto che il nero è abb delicato!col flash mette in risalto tutti i pelucchi dello straccio!!!

ok le ultime foto vanno un pò meglio.

se posso darti un consiglio rimontaci il batipenna che ci sta bene (intendo quello bianco di serie)

Link to comment
Share on other sites

non so se a scuola vi hanno detto che il nero è abb delicato!col flash mette in risalto tutti i pelucchi dello straccio!!!

 

Certamente, il nero è terribile sotto quel punto di vista, sta di fatto i simil graffietti-spazzolature si vedono.

 

Poi oh, mica me ne faccio un problema, va benissimo così (però IO rimetterei il battipenna, così è troppo anonima)

Link to comment
Share on other sites

scusa, ehm....ma chi te l'ha venduta? se è vero come dici tu che è NUOVA, e cioè uscita così da Gibson.... mi sta sorgendo un dubbio che tu l'abbia presa in negozio, ma semmai che te l'hanno venduta usata...

e il perchè è presto detto: quei potenziometri NON sono della traditional...la trad ha i potenziometri delle LPC....

mi fai vedere il certificato, se ti va, in cui c'è scritto LPTRD, per favore?

Link to comment
Share on other sites

scusa se ti parlo così' date=' è che l'ho venduta due mesi fa la mia Trad (stessa finitura ebony, tra l'altro), per cui mi ricordo bene i particolari, di sicuro quello delle manopole [bored][/quote']

ci ho cambiato io tutto!potenz plastiche ecc.!!

Link to comment
Share on other sites

ci ho cambiato io tutto!potenz plastiche ecc.!!

azz...ah ecco' date=' svelato l'arcano!!

ma quanto l'hai pagata, per curiosità? io ho venduto la mia che era praticamente un ex-demo, suonata pochissimo (pesava un fottìo!!) e suonavo quasi sempre la SG [bored

Link to comment
Share on other sites

azz...ah ecco' date=' svelato l'arcano!!

ma quanto l'hai pagata, per curiosità? io ho venduto la mia che era praticamente un ex-demo, suonata pochissimo (pesava un fottìo!!) e suonavo quasi sempre la SG :)[/quote']

beh...1450

Link to comment
Share on other sites

visto che è il topic sulla gas ( e io sono in gas totale in questi giorni ) , avete visto su guitar club la telecaster che ha fatto shinshow con i gioielli ? è una robe da collasso.... se avete modo di darci un occhiata è da non perdere stò numero....

Link to comment
Share on other sites

e se volessi cambiarci i pu?quali mi consigliereste?e poi vorrei metterci il ponte e il ferma corde dorato...

 

fody, se non dici PER QUALE GENERE cerchi i pu, ci risulta difficile darti consigli :)

Link to comment
Share on other sites

e se volessi cambiarci i pu?quali mi consigliereste?e poi vorrei metterci il ponte e il ferma corde dorato...

io ti consiglio di lasciare i 57 classic, che sono bellissimi secondo me, e poi guarda, coi soldi che spenderai tra PU nuovi, ponte ecc... e tutto il taroccame che vuoi schiaffarci sopra, ti compravi una Custom usata :)

Link to comment
Share on other sites

e se volessi cambiarci i pu?quali mi consigliereste?e poi vorrei metterci il ponte e il ferma corde dorato...

 

scusa fody, ma visto che l hai comprata nuova perchè non l hai presa già come la volevi ? poi ci devi spendere dietro 200 euro di pick up + 100 di hardware + se non sei capace a montarli ti vogliono i soldi del liutaio...a questo punto con 2000 euro ti compravi la chitarra che volevi...anzi...una reissue ex demo quasi....non capisco davvero....

Link to comment
Share on other sites

scusa fody' date=' ma visto che l hai comprata nuova perchè non l hai presa già come la volevi ? poi ci devi spendere dietro 200 euro di pick up + 100 di hardware + se non sei capace a montarli ti vogliono i soldi del liutaio...a questo punto con 2000 euro ti compravi la chitarra che volevi...anzi...una reissue ex demo quasi....non capisco davvero....

[/quote']

 

appunto, come dicevo :)

Link to comment
Share on other sites

no vabbè!era solo un ideuzza!cmq mi piace molto cosi!

beh secondo me è bellissima originale, con battipenna color crema, le manopole così non mi dispiacciono, però tieni presente che se la rivendi, la devi rimettere originale se vuoi che non svaluti troppo...e comunque io me la sarei goduta almeno per un po cosi com'era :-s

per i pick up, se proprio vuoi cambiarli, aspetta un po, goditi quei 57 classic, che sono davvero eccezionali....hanno dei bellissimi armonici...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...