Jump to content
Gibson Brands Forums

qual'è..la chitarra dei vostri sogni??che vorreste..ma non potete??


fody

Recommended Posts

washburn n4 vintage(ma magari dopo prova si potrebbe rivelare una delusione)

gibson les paul r9 o r0 (produzione di serie)

gibson les paul 68 reissue vintage white o gibson les paul 68 reissue come questa:http://www.tomassone.it/html/DettUsato.asp?Img=usa007191A

fender stratocaster finitura tipo quella di steff burns(o cmq una strato che suona come si deve,magari con qualche modifica tipo il pick-up al ponte per renderla più versatile)

queste sono le prime che mi vengono in mente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

SLASH VOS, SLASH AGED, SLASH AGED & SIGNED, SLASH GOLDTOP, JIMMY PAGE #1 & #2 (tutte le versioni), BLACK BEAUTY 57', GIBBONS AGED, FRANKENSTRAT, EXPLORER 90 JABS e mi fermo qui

Link to comment
Share on other sites

Ibanez Jem 2k DNA

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

le chitarre che mi piacciono veramente sono a prezzi raggiungibili (con qualche sforzo' date=' oppure usate)

 

Di costose ci sono le varie Page, ma non ci sbavo dietro[/quote']

D'accordo con te Rick, io sbavo per la Zakk Custom Bullseye, che si costa € 3.000 e non sono cifre astronomiche come le Page e via dicendo!!!!

......Di impossibile mi farei fare dalla divisione Custom della Gibson una Custom Signature Cristiano(il mio nome è ovvio) [biggrin]

Con top i colori sociali della Magggggggica ROOOMA, con in mezzo ai Pick Up la foto del Capitano, tastiera in rosso con inlays gialli aged, poi sulla Paletta e dietro alla cassa impresso il Nr. 10, con il robot tune che intona l'inno della RRROOOOMMMAAAA!!!!![biggrin] [biggrin] [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

D'accordo con te Rick' date=' io sbavo per la Zakk Custom Bullseye, che si costa € 3.000 e non sono cifre astronomiche come le Page e via dicendo!!!!

......Di impossibile mi farei fare dalla divisione Custom della Gibson una [u']Custom Signature Cristiano[/u](il mio nome è ovvio) [biggrin]

Con top i colori sociali della Magggggggica ROOOMA, con in mezzo ai Pick Up la foto del Capitano, tastiera in rosso con inlays gialli aged, poi sulla Paletta e dietro alla cassa impresso il Nr. 10, con il robot tune che intona l'inno della RRROOOOMMMAAAA!!!!![biggrin] [biggrin] [biggrin] [biggrin] [biggrin]

la custom zw bianca(con i cerchi neri) esteticamente è una delle les paul che preferisco,l'unica cosa è che non mi hanno mai convinto i pick-up (fossero stai altri tipi di pick-up passivi l'avrei presa diverso tempo fa)

Link to comment
Share on other sites

la custom zw bianca(con i cerchi neri) esteticamente è una delle les paul che preferisco' date='l'unica cosa è che non mi hanno mai convinto i pick-up (fossero stai altri tipi di pick-up passivi l'avrei presa diverso tempo fa)[/quote']

Logicamente come tutte le Signature, sono copie su specifiche dell'artista.

Infatti la Bullseye ha gli EMG attivi 85-81 che per il metal e per quello che di specifico suona Zakk sono ideali,magari per il Blues alla Page o alla Hendrix o Ray Vaughn andrebbero meglio i PAF!!!!

Però pure l'estetica conta, immagina I led che suonano Starway con una Les Paul a cerchi!!!! :)

No per loro meglio Heritage Cherry Sunburst Aged!!!Fidate!!!

Link to comment
Share on other sites

;)

[quote=manadrain

 

Ma cosa ha sto topic di differente da quello della GAS? :D

 

Che si quello della gas' date= si mettono cose che bene o male si possono comprare.....qui si mettono i propi sogni quasi inesaudibile[/quote]

 

 

Io ho 23 anni sono nella fase in cui nessun sogno è inesaudibile! :^o

Comunque confido che in futuro se dovessi avere 400000 euro mi comprero' una villa piuttosto che una std 1959.

 

INDIPERCUI il mio sogno è la std 1959 [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...