Jump to content
Gibson Brands Forums

Mettiamo che...


Giacap

Recommended Posts

Guest Slash_II

credo che la VOS sia un'edizione limitatissima, ma che avrà in + rispetto all'altra oltre al legno e al logo les paul? il retro lucido? secondo me fai meglio a tenerti la tua...

Link to comment
Share on other sites

Oltre alle varie frattaglie da collezionisti, diciamo che sarà ancora più simile alla Derrig con i frets over binding, l'assenza del logo sulla paletta più tutto ciò che comporta, in termini di selezione del legno e liuteria, una produzione CS.

Ripeto cose da malati... ma io sono malato!

 

Fortunatamente non mi serve vendere la AfD per prendere la VOS... quindi questa l'ho comunque prenotata (ed è stata una cazzo di impresa, vi assicuro!).

La AfD vedrò di venderla con calma, tanto non penso che avrò difficoltà a farlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Oltre alle varie frattaglie da collezionisti' date=' diciamo che sarà ancora più simile alla Derrig con i frets over binding, l'assenza del logo sulla paletta più tutto ciò che comporta, in termini di selezione del legno e liuteria, una produzione CS.

Ripeto cose da malati... ma io sono malato!

 

Fortunatamente non mi serve vendere la AfD per prendere la VOS... quindi questa l'ho comunque prenotata (ed è stata una ***** di impresa, vi assicuro!).

La AfD vedrò di venderla con calma, tanto non penso che avrò difficoltà a farlo.[/quote']

 

accetti permute? XD ma quindi hai preso la vos e non la aged?

Link to comment
Share on other sites

Di aged ce ne sarnno una manciata a prezzi improponibili, tomassone la sua signed tra l'altro neanche la vende... e comunque non mi piaciono come non mi piaciono le relic della Fender.

 

Se si deve invecchiare lo farà con me suonando!

 

PS: non accetto permute! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

- Un vecchio fan dei GnR preso dall'entusiasmo decida di acquistare una Slash AfD USA' date=' incarnazione di tanti sogni di gioventù...

- Lo stesso vecchio fan scopra, in seguito all'acquisto, che uscirà un'ancor più esclusiva versione CS VOS ancora più uguale e ancora più bella...

- Il vecchio fan fuor di senno decida di acquistare anche quella...

- Per ovvie ragioni in casa di questo anonimo personaggio avanzi una Slash USA...

- L'anonimo personaggio decida di dare un senso a questa follia e decida di venderla dopo neanche un mese dall'acquisto per finanziare la VOS...

 

Quanto potrebbe essere lecito chiedere, secondo voi, per una chitarra che a questo punto diventa un fortuito investimento dovuto alla sua limitatezza/esaurimento senza sconfinare nello sciacallaggio?

 

 

 

 

[/quote']

 

 

Gianlù....il mio parere già lo conosci, nevvè? ^__^

Link to comment
Share on other sites

Visto il pezzo piuttosto raro e i prezzi che girano in rete, ci caricherei sopra circa 200 sacchi, più che per i 1600 km di strada percorsi per l'esclusività dello strumento in questione che ormai è introvabile, mi pare che nuova venisse sui 1900, non credo che avrai problemi a prendere circa 220 cash! Scusa, non ho capito, quale vorresti prendere al suo posto?

Link to comment
Share on other sites

Visto il pezzo piuttosto raro e i prezzi che girano in rete' date=' ci caricherei sopra circa 200 sacchi, più che per i 1600 km di strada percorsi per l'esclusività dello strumento in questione che ormai è introvabile, mi pare che nuova venisse sui 1900, non credo che avrai problemi a prendere circa 220 cash! Scusa, non ho capito, quale vorresti prendere al suo posto?[/quote']

la Slash VOS, che ancora manco è esposta sul sito Gibson ahah [cool])

(ma c'è, fidati [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto sugamara si tratta del modello VOS del Custom Shop.

Pur assente dal sito, tutti i negozi "titolati" le hanno in consegna e prendono prenotazioni per i pochi pezzi (si parla di una 15ina in Italia per un totale di 300 worldwide) a disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Giacap ti è presa proprio la GAS per questo legno eh? Certo che 4000 sacchi sono davvero tanti ma d'altronde al cuor non si comanda, spero che non ti facciano uscire altri 50000 modelli firmati dopo questo. comunque è davvero stupenda, già la tua era notevole, questa poi...

Link to comment
Share on other sites

Ero in caccia di una custom bianca... alla fine mi son detto "sti soldi li carico sulla Slash USA e mi ci scappa senza troppo patire"... magari monetizzo pure un ampli e ci siamo! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...