Jump to content
Gibson Brands Forums

Reggichitarra a più posizioni.


manadrain

Recommended Posts

pensa che avendo anche la camera piccola appena prendo la futura batte sempre sulla punta...

la les paul invece sulla paletta (a breve una foto dettagliata di come è ridotta...)

 

e ti vanti di trattarla male ? ti sembra un comportamento giusto ? non per fare il bacchettone ma se proprio ti piace farle certe cose almeno non le raccontare...altrimenti pensiamo che lo fai per dirlo, e non è carino nei confronti di chi se ce l avesse una les paul la tratterebbe come un fiore.... poi è la tua e ci fai ciò che vuoi, ma dammi retta.... tienitelo per te che ste cose non sono simpatiche, come non è simpatico dire "in villa" come l altra volta, ecc.. ecc. ecc....

Link to comment
Share on other sites

Io smadonno da 6 mesi perchè non trovo un cavolo di stand Rockstand warwick 5 posti e adesso ho il basso che vaga per la camera, la Les Paul in un angolo sul reggichitarra (e la tratto come una figlia, la paletta è integra) e l'Explorer su un altro stand.

 

La classic è sopra a degli scatoloni tra il muro e l'armadio... urge stand multiplo! Mi tocca arrivare fino a Montebelluna a prenderlo [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io smadonno da 6 mesi perchè non trovo un cavolo di stand Rockstand warwick 5 posti e adesso ho il basso che vaga per la camera' date=' la Les Paul in un angolo sul reggichitarra (e la tratto come una figlia, la paletta è integra) e l'Explorer su un altro stand.

 

La classic è sopra a degli scatoloni tra il muro e l'armadio... urge stand multiplo! Mi tocca arrivare fino a Montebelluna a prenderlo [biggrin

 

se cerchi quello stand (che è uguale al mio..... a proposito sai se è nitrosave ? l altro giorno parlavano di sta cosa e non ho saputo rispondere se lo era o no.....) ce ne ha uno un negozio qua dalle mie parti con finitura tweed... si chiama" stop music store" e ce l ha in pronta consegna...

Link to comment
Share on other sites

se cerchi quello stand (che è uguale al mio..... a proposito sai se è nitrosave ? l altro giorno parlavano di sta cosa e non ho saputo rispondere se lo era o no.....) ce ne ha uno un negozio qua dalle mie parti con finitura tweed... si chiama" stop music store" e ce l ha in pronta consegna...

 

Boh a me basta uno di quelli semplici...senza custodie varie' date=' a montebelluna viene 35€

 

NB: per salvaguardare la nitro della LP -come si nota in alcune mie foto in "...abbelliamo"-, ho coperto i punti in cui poggia con del cotone, ricoperto da un pannetto. Non è bello da vedersi, però funziona [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Boh a me basta uno di quelli semplici...senza custodie varie' date=' a montebelluna viene 35€

 

NB: per salvaguardare la nitro della LP -come si nota in alcune mie foto in "...abbelliamo"-, ho coperto i punti in cui poggia con del cotone, ricoperto da un pannetto. Non è bello da vedersi, però funziona [biggrin

 

pensavo ti riferissi ad un reggichitarre tipo il mio....scusa allora... non avevo capito... dal nome sembrava quello...

Link to comment
Share on other sites

pensavo ti riferissi ad un reggichitarre tipo il mio....scusa allora... non avevo capito... dal nome sembrava quello...

 

Vai tranquillo [cool]

Di stand Warwick ce ne sono molti' date=' anche io non ci salto fuori.

E, come te, vorrei sapere se non mangiano la nitro o mi toccherà avvolgerli tutti..[biggrin

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
e ti vanti di trattarla male ? ti sembra un comportamento giusto ? non per fare il bacchettone ma se proprio ti piace farle certe cose almeno non le raccontare...altrimenti pensiamo che lo fai per dirlo' date=' e non è carino nei confronti di chi se ce l avesse una les paul la tratterebbe come un fiore.... poi è la tua e ci fai ciò che vuoi, ma dammi retta.... tienitelo per te che ste cose non sono simpatiche, come non è simpatico dire "in villa" come l altra volta, ecc.. ecc. ecc.... [/quote']

 

non è che mi vanto, è che la tratto come ciò che è, un bene materiale (okey che è costoso), ma non dimentichiamoci che l'importante è star bene con se stessi u.u e comunque la tratto bene, i danni che ha sono lì solo perchè la suono, male, ma la suono...

Link to comment
Share on other sites

Penso che facesse l'operaio a 1200 al mese se ne sbatterebbe molto meno i colioni e non si vanterebbe ( pure ) di trattarle come le tratta, come che trattare di mm una chitarra fosse una cosa da menarci vanto...

 

In quanto alla foto della paletta, non credo interessi qualcuno, qui dentro.

Link to comment
Share on other sites

non è che mi vanto' date=' è che la tratto come ciò che è, un bene materiale (okey che è costoso), ma non dimentichiamoci che l'importante è star bene con se stessi u.u e comunque la tratto bene, i danni che ha sono lì solo perchè la suono, male, ma la suono...[/quote']

splash, è vero che è un bene materiale, ma i 1800 euro di quella chitarra io li tiro su in quasi due mesi di lavoro, è quello che ti stanno dicendo tutti, mi sei simpatico e lo sai, ma vorrei che facessi più attenzione nel dire queste cose, in quanto "ciò che hai", è solo perchè ti è stato "regalato" visto che vai a scuola e non lavori, quindi anche se magari non è così, da quel che traspare, si nota un certo menefreghismo verso chi, per mettere assieme quei soldi, si deve fare il cùlo, non so se mi sono spiegato... Rischi sempre più di passare davvero per un bimbomìnchia viziato, pure se non lo sei, dammi retta..

Link to comment
Share on other sites

a me spiace fare il bacchettone ma certi comportamenti sono fastidiosi...anche perchè chi si vanta di queste cose mostrando un atteggiamento da viziato e un pò spaccone, in genere lo fa anche con altre cose... e allora è ancora peggio... quindi prevenire è meglio che curare e nel mio piccolo voglio far passare il messaggio che chi se ne frega non è migliore di chi custodisce con cura... e un chitarrista non può non amare i propri strumenti, a mio parere chi li tratta con superficialità non li ama abbastanza per imparare a suonarli e li vede alla pari di altri oggetti... a parte gli affetti e le cose non materiali, io non accudisco nulla come le mie chitarre... dammi retta slash2............sul letto sbattici una bella bionda...

Link to comment
Share on other sites

io ho lo stesso di Massi,a tre posti e non mi pare che lasci dei segni sulla vernice....comunque non ce le tengo permanentemente a casa,ma lo uso solo dal vivo e alle prove.

 

ho un amico che ha diverse chitarre vintage,e per sicurezza mette della pelle di daino tra chitarra e stand.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
a me spiace fare il bacchettone ma certi comportamenti sono fastidiosi...anche perchè chi si vanta di queste cose mostrando un atteggiamento da viziato e un pò spaccone' date=' in genere lo fa anche con altre cose... e allora è ancora peggio... quindi prevenire è meglio che curare e nel mio piccolo voglio far passare il messaggio che chi se ne frega non è migliore di chi custodisce con cura... e un chitarrista non può non amare i propri strumenti, a mio parere chi li tratta con superficialità non li ama abbastanza per imparare a suonarli e li vede alla pari di altri oggetti... a parte gli affetti e le cose non materiali, io non accudisco nulla come le mie chitarre... dammi retta slash2............[b']sul letto sbattici una bella bionda[/b]...

 

già fatto [biggrin] comunque la les paul, a me sembra di trattarla bene, la sbatto sul letto solo quando non ho voglia di alzarmi, ma la sbatto delicatamente, sta di fatto poi, che con il poco spazio a mia disposizione da qualche parte sbatte sempre e uno dei danni + gravi è che scordo il sol [cool]

Link to comment
Share on other sites

già fatto [biggrin] comunque la les paul' date=' a me sembra di trattarla bene, la sbatto sul letto solo quando non ho voglia di alzarmi, ma la sbatto delicatamente, sta di fatto poi, che con il poco spazio a mia disposizione da qualche parte sbatte sempre e uno dei danni + gravi è che scordo il sol [lol']

se avevi una stanza da 50 mq emulavi pete tonshwed?

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
se avevi una stanza da 50 mq emulavi pete tonshwed?

 

ah' date=' perchè osi ancora dubitarne??? [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Townshend..

 

****a com'è si imbalzerebbe nel cavo e tirerebbe una musata per terra di quelle atomiche [biggrin]

 

-.-" sono caduto dalla sedia di faccia oggi, risultato? naso pieno di sangue...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...