Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiuto Tune-O-Matic standard 2008


roybell

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Ho cercato anche io, le ho trovate qui:

http://www.boxguitar.com/Pack/catalog/product_info.php?products_id=148

 

Credo che sia un sito di un negozio di Torino... :

 

L'unico difetto?

Disponibilità: In Arrivo

 

:-

 

Per il discorso sellette...

C'è da qualche parte una guida o altro in cui si spiega bene cosa va ad incidere la modifica delle sellette , l'altezza del Tune-O-Matic e l'altezza dello stop-tail?

 

La Gibson non ha una guida in merito?

Link to comment
Share on other sites

su ebay ho trovato solo le Corde GIBSON Vintage Reissue 11/50 .. a 10 euri! ma nulla 010 - 046

Però' date=' Alnico, se il tuo cassetto strabocca di bustine.... Io te ne compro 2/3 confezioni (veramente)

;)[/quote']

Mi dispiace, ma le sto cercando a buon prezzo pure io, me ne sono rimaste appena una 30ina ed il cambio corde incombe

Link to comment
Share on other sites

Hey' date=' come gli eccentrici per montare il water più in là dal bidet. Solo che per i ponti non l'ho mai visto ziospeck. Chècciài er lìnke?:-k

[/quote']

 

Esatto, solo che sono un po più piccoli ;)

Per il link non saprei, li ho visti su ebbbay mentre cercavo le sellette in TUSQ da sostituire alle originali in Nylon

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace' date=' ma le sto cercando a buon prezzo pure io, me ne sono rimaste appena una 30ina ed il cambio corde incombe

[/quote']

Tu che le hai trovate anche in precedenza sai indicarmi "un buon prezzo" ???

 

L'ultima volta le avevo trovate a 10€....

 

qua invece stiamo sui 7 (per la cronaca ho già preso alcuni set in offerta da questo venditore e non ho mai avuto problemi)

 

http://cgi.ebay.it/GIBSON-VINTAGE-REISSUE-ELECTRIC-GUITAR-STRINGS-10-46-/370369102365?cmd=ViewItem&pt=UK_Guitar_Accessories&hash=item563bb8021d

Link to comment
Share on other sites

Tu che le hai trovate anche in precedenza sai indicarmi "un buon prezzo" ???

 

L'ultima volta le avevo trovate a 10€....

 

qua invece stiamo sui 7 (per la cronaca ho già preso alcuni set in offerta da questo venditore e non ho mai avuto problemi)

 

http://cgi.ebay.it/GIBSON-VINTAGE-REISSUE-ELECTRIC-GUITAR-STRINGS-10-46-/370369102365?cmd=ViewItem&pt=UK_Guitar_Accessories&hash=item563bb8021d

 

 

Una volta ho beccato un pacco con 9 mute, probabilmente la tipa che le aveva prese ne aveva provata una e non gli piacevano, a praticamete 47 euro con spedizione dagli USA.

Normalmente non ho mai un venditore fisso e mediamente stanno proprio sui 7 neuri

Link to comment
Share on other sites

domanda: le 9/46 la Gibson non le fa? ho preso due mute della Elixir ed a breve' date=' al prossimo cambio corde, voglio provarle, ma ero curioso di sapere se esiste la scalatura 9/46 di casa gibson[/quote']

 

Le Les Paul Signature strings, se non sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

domanda: le 9/46 la Gibson non le fa? ho preso due mute della Elixir ed a breve' date=' al prossimo cambio corde, voglio provarle, ma ero curioso di sapere se esiste la scalatura 9/46 di casa gibson[/quote']

http://cgi.ebay.it/GIBSON-BRITE-WIRES-ELEC-GTR-STRINGS-9-46-HYBRID-GAUGE-/370404754143?cmd=ViewItem&pt=UK_Guitar_Accessories&hash=item563dd802df

Link to comment
Share on other sites

Le BW credo di non averle mai provate, mentre le Signature mi sono sembrate delle belle corde pure nickel, purtroppo non mi sono trovato affatto con quella scalatura.

Peccato però, il rivestimento rosso a inizio corda lo trovo molto sexy ..

[confused]

 

alim0796.jpg

Link to comment
Share on other sites

uh grazie sasquach [confused]) ma alni dice che secondo lui non sono poi così ottimali.... uhm...mi sa che proverò a comprarne una di muta' date=' e la confronterò con le Elixir[/quote']

 

Hai preso una autovettura nuova?

Se la tua risposta è si , immagina di essere un patito di musica e stai mettendo una autoradio superpiù per ascoltala in macchina...

Quando ti chiederai perchè la tua autoradio superpiù suona male pur essendo un'autoradio superpiù e non riuscirai a darti una risposta convincente, prova a sostituire le casse di serie (notoriamente in cartone pressato con l'acronimo di BW) con delle casse in magneti superpiù e coni superpiù (notoriamente conosciuto con l'acronimo VR) e capirai che comprare delle casse in cartone solo per provare è buttare via soldi.

..poi chiaro che ogni uno di noi è libero di pensare e fare ciò che vuole

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...