Jump to content
Gibson Brands Forums

aiuto-help-aide-hulp-ajuda-??????-??-hilfe-ß???e?a-??-ciunciou- prz prz zzz-stamminkya


salvadi

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

 

???????????????????????????????????????????????????????????????????orecchie??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????? 2012????????????????????????????????????????????????????...ops scusate

ho urgente bisogno di avvicinarmi al suono dei BeeHive, stavo pensando se era meglio questo combo

 

303495.jpg

 

oppure questo, ma sono veramente indeciso, in più vorrei sapere come settarlo e per come se possibile se non altro cercare di con le manopole per po che non sia meglio di forse perdippiù o peggio del modo che non so se girando e la spina ammerenda del popo sul master del girointondo sul selettore, oppure se meglio di prima con il poi del quando accendo???

 

cubo_falante_chicco.jpg

 

ah!...vorrei anche spaziare tra popp-ante (il genere prima del pop per gli iNNioranti) e il col-cazz (sempre per gli iNNioranti un jazz che può durare mezz'ora come 2 minuti, in certi casi anche meno) quindi vorrei sapere chi di voi o anche no se poi non c'è perchè a mè io no tu si e l'altro che fine ha fatto col cavo che è mezz'ora che ti cerco razza di pseudouomo, ma magari anche un perchè no?..che ne dite?? cioè se ho , ho speranze ..no perchè a me i beehive piaQQuono ed ho bisogno assolutamente di si..

Grazie in posticipo

 

P.S.

dimenticavo di mettere la mia ascia, attualmente ho questa

 

chitarra.jpg

 

, ma pensavo che forse se faccio il salto di qualità è meglio che passo a questa che e migliore..voi che ne dite?

 

CHICCO%20DJ%20MIXER%20CHITARRA%2070696.jpg

 

cellà un mio amicco e spacca i muri da spenta, accesa nò perchè fa troppo ganza e poi è troppo veramente insomma, suona come lui che ha una campana, anzi come due, facciamo tre dai..

 

Datemi una mano vi prego

Link to comment
Share on other sites

Caro brotsalvadi ben tornato.

Guarda, se può interessarti, con questo armamentario ci faccio tranquillamente il suono di s***h e anche quello di Zakk contemporaneamente, ma se devo essere sincero a volte somiglia e anche molto a quello di Page, ma non sempre purtroppo ( il suono di Page è notoriamente il più difficile da ottenere ) :

4004359836_c1302f256c.jpg

3903175409_f813d6fa6d_m.jpg

41qjFunRVGL._SS400_.jpg

 

Spero di esserti stato utile XD XD O.O

 

 

ps. 3000! :- [biggrin] [biggrin] [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

yes!!

 

se cerchi team neri e i n c a z z a t i su google salta fuori il sito del mio team ( non riesco a mettere il link diretto perchè censurano una parola )

 

Eccacchio' date=' l'ho trovato il sito! Siete belli che organizzati voi. Peccato solo che non riesco ad aprire le foto. Ho trovato pure un paio di video sul tubo [biggrin

Ho un pò di amici intrippati col tuning ma sono più sul fighetto andante (Corvette, BMW Z3M coupet ecc.). Io non ci capisco una cippa ma sono totalmente innamorato delle Jappo (infatti apprezzo molto la tua 180SX???) e della fisolosofia giapponese legata alle auto. Poi vicino casa della mia dolce metà c'è sempre una Supra nera parcheggiata....veramenta gagliarda. Gli dedicarono pure una copertina, mi pare su elaborare, un paio di anni fa.

Maaaaaaaa......un giretto quanto mi costerebbe? [-(

Link to comment
Share on other sites

( è una 200sx comunque .. del 93 )

 

Ecco...te pareva che non facevo la figuraccia! [biggrin]

Comunque per Ottobre ce lo faccio un pensierino....fosse la volta buona che provo sto brivido!

 

P.S.

I tuoi colleghi usano molte BMW vedo.....ma sono così valide per driftare? Sai, l'ho quasi sempre visto fare con auto giapponesi tipo la Silvia ecc. [-(

Link to comment
Share on other sites

Mink ragazzi' date=' se siete OT! [biggrin']

Francesco, l'altro giorno mi hai chiesto della fotografia, non mi sono dimenticato.

Spero ti interessino queste vecchie signore:

 

Cacchio, stasera l'admin ci uccide.....sii clemente Alnico! In nostra difesa c'è il fatto che il topic si prestava al ca**eggio [-o<

 

Anyway......grandissimo Gianni. Fujica, pentax ecc. hanno fatto la storia. Poi l'analogico ha ancora il suo sporco fascino, non c' è nulla da fare. Figurati che io e la mia ragazza (che insegna fotografia alle superiori) c'ervamo comprati tutta l'attrezzatura e avevamo messo su una camera oscura. E' stato bello ma è durato poco purtroppo (non con la mia fidanzata....ma con la camera oscura [cool] ) e ci siamo ributtati sul digitale. Ma tu fotografi ancora?

 

Tiè, beccati sta Ernie ball 46.

 

gibsonexplorer.jpg

 

Da notare il putridume che risiede sul ponte [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Guarda se devo essere sincero, ho denigrato il digitale per anni ed anni, sia in campo audio che fotografico.

Ora con gli apparecchi attuali e le possibilità offerte da tutto quello che c'è in post-ripresa ( anche se le mie foto sono praticamente tutte 'nature', amo riprendere immediatamente con l'effetto e i colori voluti; ecco giusto un bel bianco e nero toh ) , se devo essere sincero, ho rivisto l'attrezzatura in chiave digitale, ed ho ricominciato un paio d'anni fa a riprenderci gusto. Le vecchie signore che vedi sono a riposo da diverso tempo, e me ne duole.

Per quanto riguarda l'audio invece sono assolutamente più convinto che non ci sia storia. Cd in casa ne ho, sono mica Geroboamo, ma rimango comunque dell'idea che come suona un grande giradischi non ce ne sia ancora per nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Per carità, il digitale in campo fotografico ti concede di tutto e di più. Però l'analogico è incredibilmente affascinante e personalmente quando una foto (che era frutto del lavoro sul campo, della scelta della carta, se possibile del lavoro in camera oscura, ecc.) mi veniva bene la soddisfazione era veramente molta. Poi c'era il fattore dell' attesa, il fatto che la visione della foto fosse proprio l'ultima cosa e che solo alla fine si sapeva se tutto il lavoro fatto in precedenza aveva portato a qualcosa di buono.....non lo so....ci trovo qualcosa di romantico io.

Link to comment
Share on other sites

Maddai ragasss, per una volta che un utente affronta un argomento serio ci sparate OT inutili da tutte le parti...

 

P.S.

Io uso ancora questa....dite che devo aggiornarmi? a me piace e che è un po scomada da portare in viaggio, ma se ti stanchi almeno puoi riposare in qualunque posto

 

9.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...