Jump to content
Gibson Brands Forums

che colore è il bourbonburst??


ummadada

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,

è da un bel pò che nn scrivo qui a causa del lavoro;

finalmente sono in attesa di comprare la tanto desiderata les paul vos 58.

appena arriva in negozio è mia!O:)

solo un dubbio ho ancora riguardo il colore, devo vederle dal vivo per scegliere tra la iced tea e la washed cherry....

ma ieri navigando su internet ho scoperto questa: http://cgi.ebay.com/2007-Gibson-Les-Paul-58-Reissue-VOS-Bourbonburst_W0QQitemZ150272728806QQihZ005QQcategoryZ47072QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

che colore è il bourbonburst?? io credevo che la vos 58 fosse prodotta solo in ice tea, washed cherry e tobacco o mi sbaglio??

grazie a tutti ciao

Link to comment
Share on other sites

il bourbonburst si ottiene scolandosi mezza bottiglia di bourbon e unendo un washed cherry [-X

 

quoto! dopo mezza bottiglia di bourbon la chitarra puo avere tutti i colori dell'arcobaleno =P~

 

a parte gli scherzi, se è un colore appena uscito (è puo tranquillamente essere visto che non mi pare fra i soliti) allora mi scuso... altrimenti non l'ho mai sentito ..e si che di negozi , negozianti, shop on line, siti Gibsoniani , depliant , opuscoli , schede tecniche vecchie e nuove ecc.. ne ho viste... :-s

Link to comment
Share on other sites

 

..ah' date=' allora è una novità custom shop! B) carina, anche se il nome non rimanda molto al colore...

cmq preferisco i classici della serie , iced tea, tobacco, honey, cherry , washed ecc[/quote']

Sulla '58 è un colore che non mi piace molto, ma su una bella tiger top è tra i più belli

 

98brockcase_a.jpg

Link to comment
Share on other sites

P.s. Alba666' date=' per favore mi insegni come si postano le foto così?

Però dovresti spiegarmelo come se fossi celebroleso; con molta pazienza e semplicità.

Grazie!

[/quote']

 

beh...allora, ti dico cosa ho fatto io..

mi sono registrato a photobucket.com

http://photobucket.com/?link=topmenu&special_track=nav_tab_home

Clicchi su "Join now" oppure qua: http://photobucket.com/register/?ref=homejoin

Appena finisci la registrazione ti arriverà una mail di attivazione...segui le indicazioni (semplicissime) per attivare il tuo account.

 

Poi la procedura una volta registrato è molto semplice:

nella home page da loggato trovi in centro una finestra che ti dice "Upload Images & Video"

scegli "choose files", spuntando il bottone "my computer" se hai il file nel tuo pc e carichi la/le foto

 

Una volta caricate vedrai nella tua home da loggato tutte le foto che hai caricato con una serie di link sotto...

una delle voci è "IMG code" con un codice a destra...

copi quella stringa di codice, la incolli nel tuo post...e....il gioco è fatto!!!

 

Spero di essere stato paziente semplice #-o #-o

 

NB per essere sicuro che l'immagine si veda nel post prima di pubblicarlo clicca su "preview"

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...