Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

... [biggrin][biggrin][biggrin]

 

Per Massi, se non vuoi fare il test di Lulli, la vernice poliuretanica è più compatta e "vetrosa" al tatto. Che devi controllare ? [confused]

 

una chitarraccia.... niente di che... ma mi informavo se ci fosse un metodo sicuro per scoprirlo in caso di necessità.. [tongue]

ci sarà pure qualche trucchetto sicuro per scoprirlo...

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto la versione 2x12 AC30... mastodontico, pensaci bene massi se lo devi portare in giro!

Sarà pure 30W ma dava l'idea di pesare almeno 30kg!

Quello con gli Alnico Blue li passa agile i 30 kg, l'altro pure mi sa, non è decisamente un peso piuma!

Link to comment
Share on other sites

rieccomi di ritorno dopo una "tre giorni col tizio" ahahah :D

grazie a tutti dei complimenti, davvero detto da voi mi fanno 10 volte piu piacere che non da altri "comuni mortali" ;)

per rispondere a qualcuno, riguardo al prendere in considerazione se farlo di mestiere....mah, forse dovevo pensarci un po prima (20 anni prima), ora è solo un'hobby, i ritratti imparai a farli guardando un tipo al mare (milano marittima) quando avevo 16 anni, e questo faceva ritratti per strada e mi affascinò il suo modo di usare il chiaroscuro a matita.. in seguito feci un paio d'anni di disegno tessile ma con scarsi (ssimi) risultati, non tanto per la mia incapacità di disegnare (pfiù, ero il migliore, w la modestia ahahah) ma quanto perchè ero "allergico" allo studio e al seguire le lezioni (pirla!)

E per finire...ehm...diciamo che la "speranza" che ella diventi la mia compagna è alquanto viva in me ahahah (è una persona fantastica, e posso solo dire che la sua bellezza è l'ultimo dei miei pensieri, e sono serio)

@Rick: no, non è ispanica ma sarda :D

 

@alex: ora vado a guardare il sito, grazie ;)

 

e ancora grazie a tutti, di cuore [smile]

Link to comment
Share on other sites

che a quel prezzo è ottima!! [thumbup]

 

stavo sprofilando (dopo un bel po che nn lo facevo) il sito di tomassone... gli son arrivate le don felder e le gary moore... tralasciando il prezzo (e i commenti ahahah) guardavo la aged e la VOS della gary moore.... la seconda ha una fiammatura molto ma molto piu bella rispetto alla prima (che costa pure quasi duemila zucche in più, ghgh)

 

vabè, vado a sistemare casa va... :D

Link to comment
Share on other sites

eh, io proprio quella dicevo eh :D ma la VOS, non la aged, la aged non mi dice nulla...

 

Idem, a parte che a me le aged in generale non mi fanno urlare al miracolo! Ora scusate ma devo andare da Tomassone a comprare la 58 lol! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Idem, a parte che a me le aged in generale non mi fanno urlare al miracolo! Ora scusate ma devo andare da Tomassone a comprare la 58 lol! [biggrin]

ahahahahahahh [lol]

 

concordo anchio sulle aged, tranne sulla pearlygates...quello è un vero miracolo di reliccamento!! (sempre tralasciando il prezzo, OVVIAMENTE, ghghgh)

Link to comment
Share on other sites

@giacap: lo sò che è più pesante , ci avevo già guardato, il discorso è quello che ho fatto l altra volta, e cioè che con poca aggiunta avrei sia il 15 watt perchè si dimezza che il 30 in caso di uscite live, visto che quelli non sono ampli puliti come il fender quei watt in più si rendono necessari per avere un minimo di pulito e al limite per suonarci in caso di necessità sul pulito con qualche effetto, mentre il 15 watt potrebbe rivelarsi piccolo... sempre previa prova perchè il timbro che voglio è quello, anche oggi con la tele sembrava avesse degli HB da come lo manda in overdrive, e la pasta è incredibile, poi col volume pulisci e ci fai tutto, sempre nel suo ambito di utilizzo, quindi calcolando che con una modica differenza avrei entrambe le potenze e 2 coni invece di uno, minima aggiunta e ampli quasi doppio, è arrivato oggi e me lo sono fatto mettere da parte, domani vado a provarlo decido, per il peso o ingombro non è che mi cambia un granchè, ha 2 maniglie anche laterali e in 2 si piglia bene, come grandezza mi è indifferente... e per finire........l AC30 è AC30, anche come dimensioni e forma, giusto per accontentare anche l occhio... vi aggiorno...

Link to comment
Share on other sites

@giacap: lo sò che è più pesante , ci avevo già guardato, il discorso è quello che ho fatto l altra volta, e cioè che con poca aggiunta avrei sia il 15 watt perchè si dimezza che il 30 in caso di uscite live, visto che quelli non sono ampli puliti come il fender quei watt in più si rendono necessari per avere un minimo di pulito e al limite per suonarci in caso di necessità sul pulito con qualche effetto, mentre il 15 watt potrebbe rivelarsi piccolo... sempre previa prova perchè il timbro che voglio è quello, anche oggi con la tele sembrava avesse degli HB da come lo manda in overdrive, e la pasta è incredibile, poi col volume pulisci e ci fai tutto, sempre nel suo ambito di utilizzo, quindi calcolando che con una modica differenza avrei entrambe le potenze e 2 coni invece di uno, minima aggiunta e ampli quasi doppio, è arrivato oggi e me lo sono fatto mettere da parte, domani vado a provarlo decido, per il peso o ingombro non è che mi cambia un granchè, ha 2 maniglie anche laterali e in 2 si piglia bene, come grandezza mi è indifferente... e per finire........l AC30 è AC30, anche come dimensioni e forma, giusto per accontentare anche l occhio... vi aggiorno...

Concordo Massi, l'AC30 è l'AC30, un vero pezzo di storia! Avessi un posto dove usarlo sarebbe il mio amplificatore definitivo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...