Jump to content
Gibson Brands Forums

Popolo di Roma!


Alnico

Recommended Posts

Romani!...

....mi servirebbe una grandissima cortesia.

Un mio carissimo amico deve un favore ad un tizio che ha visto questa LP su mercatino.

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Gibson-Les-Paul-Custom-Alpine-White_id1759291.html

Non c'è nessuno che possa andare a provarla e toccare con mano l'articolo per vedere se tale oggetto è veramente ed indiscutibilmente quello dell'inserzione?

Ringrazio quanti vorranno partecipare e ricordo che in palio c'è una chitarra a scelta presa direttamente dalla collezione CS di massipage [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Romani!...

....mi servirebbe una grandissima cortesia.

Un mio carissimo amico deve un favore ad un tizio che ha visto questa LP su mercatino.

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Gibson-Les-Paul-Custom-Alpine-White_id1759291.html

Non c'è nessuno che possa andare a provarla e toccare con mano l'articolo per vedere se tale oggetto è veramente ed indiscutibilmente quello dell'inserzione?

Ringrazio quanti vorranno partecipare e ricordo che in palio c'è una chitarra a scelta presa direttamente dalla collezione CS di massipage [thumbup]

 

 

perchè l hai scelta proprio dalla mia collezione che non piacciono a nessuno le mie chitarre??? [biggrin]

le tue sono molto più belle, e in più a te quando le scegli rick non chiede mai perchè non hai comprato un tele mexico(e adesso che ci penso nemmeno a tutti gli altri.. :-k ) ........ quindi facciamo così... mettiamo in palio la les paul di rick che tanto a lui non piace più e gli ha trovato una marea di imperfezioni....ci stai??? [lol]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alnico,

 

io lo farei volentieri, solo che questa settimana potrebbe essere difficile trovare il tempo... il tuo amico ha molta fretta?

Se magari il tizio fosse nella zona dove lavoro forse un salto riesco a farlo. Se non ci sono altri volontari posso provare,

eventualmente mandami qualche dettaglio in PM.

 

Gianluca

 

In ogni caso a giudicare dall'annuncio e dagli altri in vendita mi pare serio....

 

ps.

Date un occhio alle foto, visto cosa fanno i "Guitar Stand" alla vernice Nitro? [scared]

Link to comment
Share on other sites

Se si tratterebbe di andare e vedere se l'articolo è proprio quello potrei forse io. Cosa ci sarebbe da fare? controllare seriale o roba simile giusto? Sai dove vive di preciso il tizio in questione e se si che giorni è disponibile? Ti dico che se devo essere io colui che da un giudizio sulla qualità sonora della chitarra non me la sentirei....magari a me piace poi al tuo amico fa pena. Mi sentirei in colpa insomma.

Link to comment
Share on other sites

Non male come inizio...

...altri spammoni? :rolleyes:

beh, se concludi con la messa in palio di una CS di massi, chett'aspetti? :D

 

a parte gli scherzi, prova a chiederlo a giacap, visto che è di roma ed ha anche lui una LPC bianca identica a quella e quindi sa anche come deve suonare ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ti farei volentieri la cortesia ma come faccio a farmi concorrenza da solo?

Vendo la stessa chitarra, dello stesso anno, dello stesso colore, nella stessa città... :rolleyes:

 

Non puoi chiedermi tanto!!!

 

Ma non dello stesso prezzo , fosse per me te li avrei già dati [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Se vuole gli tolgo 50 euri.... ma 1850 non ci arrivo, l'ho presa neanche due mesi fà da Tomassone (1950 + spedizione assicurata)... praticamente le ho fatto solo il setup e le foto perchè poi sono andato in fissa per la '54!

 

Questo tipo mi sta rovinando la piazza... devo trovarlo e bruciargli la macchina! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...