Jump to content
Gibson Brands Forums

[Mountainman] La mia strumentazione


mountainman

Recommended Posts

Vedi?

VIBV5STL.jpg

Il V5 visto da dietro mostra stì gommini o quel che sono.

 

Inoltre come puoi vedere qui sotto sembrerebbe che le svasature delle vitone siano molto profonde. Tentando di farne dall' altra parte si finirebbe inevitabilmente per allargare i buchi...credo

 

Vibramate-V5-Shorttail-600.jpg

 

E qui fa vedere come montarlo (pure quà si notano i gommini)

 

Comunque da mancino esiste solo il V5.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply
  • 2 months later...

Hoi uomo di montagna...

Ho appena visto in TV il video di un live piuttosto recente di tuo fratello Neil che usava la tua chitarra.....però doveva essere una ripresa a specchio perché lui la teneva dalla parte giusta [lol]

Apparte cacchiate...ho notato che sul retro del body ha una sorta di strisciolina che corre lungo tutto il manico....sai che roba è? Manico in trè pezzi per caso?

 

Edit: Ho appena letto sulla descrizione della tua Old black <_<

Per la serie, informarsi prima di domandare. Sorry

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

UP. Riordinato la vetrina con la nuova entrata. Ha preso il posto della mia prima che è andata ad Andrea. [biggrin]

 

maledetto! non avevo visto la tele col bigsby! (o l'hai aggiunta ora?) comunque mi genera idee malsane! #-o

Link to comment
Share on other sites

maledetto! non avevo visto la tele col bigsby! (o l'hai aggiunta ora?) comunque mi genera idee malsane! #-o

 

E' quella la nuova entrata. Se non mi facevo quella, col cacchio che davo a Elric quell'altra. [biggrin]

 

... veramente bella la nuova tele.... gran bel lavorone!!!! [thumbup]

 

Se me l'avessi tenuta avrei fatto lo stesso lavoro del Bigby anche alla tua [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

così non posso fare a meno di collegare il tuo nick a quell'uccello di ferro.

 

signora Longari mi è caduta sull'uccello!

 

il Mosquito era totalmente in legno, non a caso soprannominato wooden wonder (meraviglia di legno)

 

comunque, la tua collezione di chitarre è da sbavo, peccato che essendo mancine uno non può per scusa autoinvitarsi a prendere un caffè e provarle! :)

Link to comment
Share on other sites

signora Longari mi è caduta sull'uccello!

 

il Mosquito era totalmente in legno, non a caso soprannominato wooden wonder (meraviglia di legno)

 

comunque, la tua collezione di chitarre è da sbavo, peccato che essendo mancine uno non può per scusa autoinvitarsi a prendere un caffè e provarle! :)

 

 

 

... per andare a prendere un caffé da Mauro mi sa che ti tocca prendere una settimana di ferie ed affittare un fuoristrada!!! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

il Mosquito era totalmente in legno

De legno ... [rolleyes]

Uffa, vecchio cammello, sempre coi puntini sulle i <_< [biggrin]

 

Hey man, guarda che il 15 novembre dell'anno scorso avevo già risposto a uno che mi faceva notare la cannàta. Sei un po' in ritardo...

E poi che ne sai? E se io mi fossi fatto, oltre che le motoseghe sopra, anche un Mosquito de fèro? B)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Visto che si è sporto il Principe con le sue Stratocaster, uppo anch'io la vetrina con la Strato Mary Kaye [biggrin]

 

bella bella! ma tu e il tuo compare non riuscirete a farmi venire la GAS da strato! [flapper]

(c'è già da semiacustica, però se cedo punterò su una epiphone koreana)

Link to comment
Share on other sites

Eh devi liberarti di una chitarra A CASO tra le tue, io il mio parere te l'ho dato :rolleyes:[biggrin]

 

EDIT: aaaaargh c'è anche quella Explorer Edwards che cercavo! Mannaggia non ho contanti [cursing]

EDIT2: è vero, la V con matched headstock! L'ho vista anch'io [crying] Cazz tra spedizione e dogana vengono a costare un migliaio e passa di euro la prima e 950 la seconda..

Link to comment
Share on other sites

HAAAAAAAA......c'è quella Flying-V Edwards che mi perseguita dappertutto! Vuole essere comprata a tutti i costi. Perchè....PERCHEEEEEEE'?!?!?!

 

Ma sai che io, che non me ne è mai fregato niente ma meno che niente delle Flyin', quella left me la sono guardata fuori tutta e pure inchinato? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

MMan: Oh, Aldo, chèssidice? Ma ce l'hai ancora l'Eko, lo stai suonando?

Aldo: Hey, zio, ciao! Si, ma non suono più, penso di venderlo.Ti serve, vuoi che te lo presto? Te lo porto là?

MMan: Ah, lo vendi? E quanto vorresti per quel catàrro?

Aldo: Ma lo vuoi tu? Oh, zio, a te lo dò anche per 80 euri, tanto ce l'ho là in mezzo e non ne faccio niente!

MMan: Osti ziobilly ziocàn porcocàn ottantaeuri hai detto? Ok, però non dire niente alla zia [biggrin]

 

2ic6h.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...