Simonphilipps Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 RAGAZZI E' ARRIVATA LA MIA BIMBA! Che bello che bello. Mi permetto un topic nuovo in quanto detentore del record di attesa! E' nuova di zecca! Non ha nemmeno i segni di cinta o pantalone sul retro body! I fret sono pressoché vergini! Eccola intanto con foto dal computer: Vi farò sapere come esce dal Marshall! Ciao a tutti!
MatteoLP Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fichissima!!! Stupenda, meravigliosa!!! Complimentissimi x il momentone felice!!! Io intanto, appena tornato dal campeggio, parto per due settimane al mare!! Ciao;)
Alnico Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Mi spiace, ma il record non è tuo Una delle mie è stata via per più di due mesi. Giusto per fare ordine però, ti inviterei a mettere le foto nell'apposita discussione, dove si troverà benissimo assieme alle altre abbelliamo il nuovo forum
Rick Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 che modello è? quanto hai aspettato? pagata quanto? :-k
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Author Posted August 14, 2008 Mi spiace' date=' ma il record non è tuo Una delle mie è stata via per più di due mesi. Giusto per fare ordine però, ti inviterei a mettere le foto nell'apposita discussione, dove si troverà benissimo assieme alle altre abbelliamo il nuovo forum Ok, la metterò pure li appena ho foto migliori... Però tu già ce l'avevi e l'hai spedita e riavuta...io parlo di record di attesa dall'acquisto oltre oceano all'arrivo a casa...Un mese! Mi batte qualcuno? Vabbè, tutto è bene ciò che finisce bene! Ciao zio Alnico.
Alnico Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Ok' date=' la metterò pure li appena ho foto migliori... Però tu già ce l'avevi e l'hai spedita e riavuta...io parlo di record di attesa dall'acquisto oltre oceano all'arrivo a casa...Un mese! Mi batte qualcuno? Vabbè, tutto è bene ciò che finisce bene! Ciao zio Alnico.[/quote'] no,no!, io la presi , venne persa , e mi arrivò dopo due mesi
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Author Posted August 14, 2008 che modello è? quanto hai aspettato? pagata quanto? :-k -Gibson Les Paul standard 2006 desert burst. -Ho aspettato circa un mese, (sofferto). -2040,00 Dollari + 32 euro di tasse, circa 1400 euro complessivi. Le mie membra si stanno rilassando ora che è accanto a me, sono già innamorato e ancora devo sentirla cantare!
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Author Posted August 14, 2008 no' date='no!, io la presi , venne persa , e mi arrivò dopo due mesi[/quote'] Azz...Allora sei tu il detentore di record. Io c'ho l'argento! Deve averti fatto venire i capelli bianchi questa storia! Di quale si tratta?
Alnico Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Azz...Allora sei tu il detentore di record. Io c'ho l'argento! Deve averti fatto venire i capelli bianchi questa storia! Di quale si tratta? Della Telecaster, e pensa che il tipo nel frattempo venne anche bannato da Ebay....ormai avevo già messo il cuore in pace e pensato al prossimo acquisto...poi un giorno tutto dun tratto..........
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Author Posted August 14, 2008 Della Telecaster' date=' e pensa che il tipo nel frattempo venne anche bannato da Ebay....ormai avevo già messo il cuore in pace e pensato al prossimo acquisto...poi un giorno tutto dun tratto..........[/quote'] Io sarei diventato pazzo e sarei andato a cercarla a nuoto! (che bedda la tele)... Pensa che stamattina non avevo i 32 euro per pagare il corriere e lui mi ha detto: "No,no, io non ce li metto, casomai ripasso!" Ho provato un brivido e facendolo aspettare sono andato a chiederli in prestito dai miei vicini di casa. Mi sono fatto dare 45 e ho lasciato pure la mancia! Era impensabile aspettare un minuto in più! Col c@zzo che la felicità sta nell'attesa, come diceva quella checca. Ciao Zì.
Rick Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Io sarei diventato pazzo e sarei andato a cercarla a nuoto! (che bedda la tele)... Pensa che stamattina non avevo i 32 euro per pagare il corriere e lui mi ha detto: "No' date='no, io non ce li metto, casomai ripasso!" Ho provato un brivido e facendolo aspettare sono andato a chiederli in prestito dai miei vicini di casa. Mi sono fatto dare 45 e ho lasciato pure la mancia! Era impensabile aspettare un minuto in più! Col c@zzo che la felicità sta nell'attesa, come diceva quella checca. Ciao Zì.[/quote'] ahah LOL la storia dei soldi xdxdxdxd ma l'hai presa in ebay? la prossima chitarra mi conviene prenderla in ebay/sito di chitarre o da tomassone? perchè per una esp ci vogliono 8 mesi puntavo a una jackson soloist,a una A.Young Signature, a una mark knopfler strato oppure a una Pro Series KE3 Kelly....voi cosa dite,qual'è meglio?
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Author Posted August 14, 2008 ahah LOL la storia dei soldi xdxdxdxd ma l'hai presa in ebay? la prossima chitarra mi conviene prenderla in ebay/sito di chitarre o da tomassone? perchè per una esp ci vogliono 8 mesi puntavo a una jackson soloist' date='a una A.Young Signature, a una mark knopfler strato oppure a una Pro Series KE3 Kelly....voi cosa dite,qual'è meglio? [/quote'] Sono profondamente e sinceramente di parte: LA ANGUS YOUNG SIGNATURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.s. La desert l'ho presa dal mitiko russo. Avrai tutte le info su vecchi topic, sicuramente al bar c'è link e dettagli. P.p.s. Se decidi di prenderla dal russo, fatti sentire spesso per e-mail, garbatamente, ma spesso; se no ti dimentica!
memphis_slim Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 se tutti quelli che ricevono la chitarra devono aprire un topic .... vabbè, proprio perchè sei tu. mo' invece di continuare a scrivere cazzate qui almeno attaccala all'ampli. cmq .... bella sensazione, vero ?
Rick Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 se tutti quelli che ricevono la chitarra devono aprire un topic .... vabbè' date=' proprio perchè sei tu. mo' invece di continuare a scrivere cazzate qui almeno attaccala all'ampli. cmq .... bella sensazione, vero ?[/quote'] aiutami, dammi un consiglio
Simonphilipps Posted August 14, 2008 Author Posted August 14, 2008 se tutti quelli che ricevono la chitarra devono aprire un topic .... vabbè' date=' proprio perchè sei tu. mo' invece di continuare a scrivere cazzate qui almeno attaccala all'ampli. cmq .... bella sensazione, vero ?[/quote'] Hai ragione...ho avuto uno sprazzo di esagerato entusiasmo che volevo condividere con voi. Sto tornando normale e più discreto adesso..... (MUHAHAHAHAHAHAHAHA!) Bellissima sensazione cmq; oggi sono stato 3 ore filate in sala prove da solo, (tutti in ferie), finché il cellulare non ha cominciato a rompere l'anima! Come dicevo nell'altro topic, mi devo abituare alla differenza con la Sg; nonostante la LP abbia un manico '60 slim, la diavoletto in spessore e di larghezza ha abbondanti mm in meno. La strato invece è proprio cicciona, potrebbe equivalere ad un manico anni '50 e con lei certi pezzi non riesco proprio a farli. A livello di suono la LP, niente da dire: Caldo, pastoso, morbido e abbastanza versatile sul distorto...come me l'aspettavo direi, anche se rimango dell'idea che la Angus non si batte distorta, con il gain al punto giusto la diavoletto suona da sola! Hard rock!
Rick Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 Hai ragione...ho avuto uno sprazzo di esagerato entusiasmo che volevo condividere con voi. Sto tornando normale e più discreto adesso..... (MUHAHAHAHAHAHAHAHA!) Bellissima sensazione cmq; oggi sono stato 3 ore filate in sala prove da solo' date=' (tutti in ferie), finché il cellulare non ha cominciato a rompere l'anima! Come dicevo nell'altro topic, mi devo abituare alla differenza con la Sg; nonostante la LP abbia un manico '60 slim, la diavoletto in spessore e di larghezza ha abbondanti mm in meno. La strato invece è proprio cicciona, potrebbe equivalere ad un manico anni '50 e con lei certi pezzi non riesco proprio a farli. A livello di suono la LP, niente da dire: Caldo, pastoso, morbido e abbastanza versatile sul distorto...come me l'aspettavo direi, anche se rimango dell'idea che la Angus non si batte distorta, con il gain al punto giusto la diavoletto suona da sola! Hard rock![/quote'] la mia explorer in distorsione suona da dio :D/
Simonphilipps Posted August 15, 2008 Author Posted August 15, 2008 la mia explorer in distorsione suona da dio :D/ Beh, immagino sia adatta ad un gain molto alto,con quelle forme non mi fa pensare di certo ad una chitarra per farci il liscio! Che tipo di pick up monta? Cmq con la mia SG te la svernicia quando vuoi! (hihihihihihi)
Rick Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 Beh' date=' immagino sia adatta ad un gain molto alto,con quelle forme non mi fa pensare di certo ad una chitarra per farci il liscio! Che tipo di pick up monta? Cmq con la mia SG te la svernicia quando vuoi! (hihihihihihi) [/quote'] 496R e 500T......io volevo metterci degli EMG, ma datoche è limited edition dopo perde il valore....la prossima la cerco con pickup più potenti o comunque cambiabili.... ah, non svernicia un bel niente la tua SG
Black.Sheep Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 496R e 500T......io volevo metterci degli EMG' date=' ma datoche è limited edition dopo perde il valore....la prossima la cerco con pickup più potenti o comunque cambiabili.... ah, non svernicia un bel niente la tua SG [/quote'] ...monta i 496500 ceramici della classic con un output mostruoso e vuoi pickup più potenti? azz, ma cosa suoni??
Simonphilipps Posted August 15, 2008 Author Posted August 15, 2008 Hey ragazzi, per tornare in tema... Vorrei montare il battipenna che ci sta molto bene, ma quanto mi rode doverla buchettare! Immagino non esistano vie alternative e quindi se dovessi scegliere di infilarci quelle due vitarelle, dove mi consigliate di effettuare il buco laterale? Sul binding o sul legno? Naturalmente cambia l'inclinatura. Quindi è a gusto o c'è una regola diciamo? Thank you boys.
Black.Sheep Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 ...sulla linea di confine fra binding e legno o anche leggermente sopra al binding non è sbagliato.... ti sconsiglio invece di farlo più sotto sul legno, senò il dado che stringe sotto il parapenna toccherà il top segnandolo..
Simonphilipps Posted August 15, 2008 Author Posted August 15, 2008 ...sulla linea di confine fra binding e legno o anche leggermente sopra al binding non è sbagliato.... ti sconsiglio invece di farlo più sotto sul legno' date=' senò il dado che stringe sotto il parapenna toccherà il top segnandolo..[/quote'] Oddio sulla linea di confine mi mette un pò paura...non c'è rischio che scolla o distacca i due materiali?
Black.Sheep Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 Oddio sulla linea di confine mi mette un pò paura...non c'è rischio che scolla o distacca i due materiali? ..ma figurati...mai visto! ..la maggior parte dei parapenna montati già di serie sono proprio così...o a volte un mm sopra sul binding o anche sotto.. se il parapenna verrà montato perfetto e contiguo ai rings dei pickup potrai anche tenerlo più alto o più basso "a pressione" sul lato pickups..
Simonphilipps Posted August 15, 2008 Author Posted August 15, 2008 ..ma figurati...mai visto! ..la maggior parte dei parapenna montati già di serie sono proprio così...o a volte un mm sopra sul binding o anche sotto.. se il parapenna verrà montato perfetto e contiguo ai rings dei pickup potrai anche tenerlo più alto o più basso "a pressione" sul lato pickups.. Ok, ma secondo te conviene effettuare un foro con trapano elettrico e punta piccola prima o basta l'autofilettante? Certo ci vuole coraggio per bucarla eh!?
igr10 Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 ...io lo farei fare a qualcuno del mestiere!!! Complimentoni per la nuova arrivata, Buon Divertimento!!!! O:)
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.