Jump to content
Gibson Brands Forums

Rullo di tamburi!


Simonphilipps

Recommended Posts

 

 

Ok' date=' ma secondo te conviene effettuare un foro con trapano elettrico e punta piccola prima o basta l'autofilettante?

 

Certo ci vuole coraggio per bucarla eh!?[/quote']

 

..nooo...17553ql5.gif

se ti scappa di mano il trapano (cosa molto facile) fai uno sfregio di quelli che dopo tenti il suicidio =D>=P~

 

fai l'invito al massimo di un paio di mm con un punta filettata di quelle a mano e poi con pazienza ci piazzi la vite...eusa_whistle.gif

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente ne ho montati ben 4 e tutti sul legno a filo del binding, due di quelle già montate invece lo avevano praticamente con il centro del foro sul confine (praticamente quelli montati da me hanno il centro del foro un millimetro soto il binding).

Non preforare che non serve, fai solo un segnetto con il punteruolo dove vuoi forare e poi avvita la vite.

Per non fare danni assicurati di avere il cacciavite a croce della misura giusta e che sia una cacciavite a croce "P" e non "PZ"

Link to comment
Share on other sites

un chirurgo non fa mai interventi chirurgici su gente di famiglia.

fallo fare al liutaio che conosci. mica perchè dubito della tua abilità: magari hai passato metà della tua vita a fare buchi sulle chitarre ... ma stavolta è una di famiglia' date=' no?

[/quote']

 

Ma si tratta solamente di togliere una spina dal piede, mica di un by-pass al cuore

Link to comment
Share on other sites

 

Ma si tratta solamente di togliere una spina dal piede' date=' mica di un by-pass al cuore[/quote']

 

 

 

No dai, infatti, andare a cercare un liutaio e lasciargli magari 20 euro per fare due forellini mi sembra eccessivo...

Infondo gli sto solo facendo i buchi per gli orecchini!

Link to comment
Share on other sites

 

Noooo' date=' fanno schifo alla merda....

Certo che sono buoni!

Dipende quello che ci fai naturalmente ma in linea di massima li montano sulle Gibson quindi un motivo ci sarà!

Ti piace sentirtelo dire eh? Di la verità![/quote']

 

fa sempre piacere sentirsi dire complimenti sulla propria bimba ^^

anche con la tua, ti gusta eh??

comunque prevedo hard rock appena formo un gruppo

Link to comment
Share on other sites

 

fa sempre piacere sentirsi dire complimenti sulla propria bimba ^^

anche con la tua' date=' ti gusta eh??

comunque prevedo hard rock appena formo un gruppo[/quote']

 

Me gusta stu!

Cmq se abbiamo una Gibson, abbiamo raggiunto i livelli massimi di mercato e ogni stronzata su è buona o non è buona sono quasi effimeri e totalmente soggettivi e cmq sono la ricerca del pelo nell'uovo.

Ogni chitarra o quasi ha un anima e le Gibson c'hanno un anima della madonna =P~

quello che conta veramente è quello che trasmette a te!

 

P.s. Se vuoi qualche lezione ti insegno un pò di ac/dc e led zeppelin! Rock on!

Link to comment
Share on other sites

 

Me gusta stu!

Cmq se abbiamo una Gibson' date=' abbiamo raggiunto i livelli massimi di mercato e ogni stronzata su è buona o non è buona sono quasi effimeri e totalmente soggettivi e cmq sono la ricerca del pelo nell'uovo.

Ogni chitarra o quasi ha un anima e le Gibson c'hanno un anima della madonna =D>

quello che conta veramente è quello che trasmette a te!

 

P.s. Se vuoi qualche lezione ti insegno un pò di ac/dc e led zeppelin! Rock on![/quote']

 

in che senso? ne so anch'io di quei gruppi, sono i miei preferiti!!!

 

PS: vado a comprare la storia di tutti i led zep ^^

Link to comment
Share on other sites

 

in che senso? ne so anch'io di quei gruppi' date=' sono i miei preferiti!!!

 

PS: vado a comprare la storia di tutti i led zep ^^[/quote']

 

No dicevo che se vuoi fare una rock band, potrei insegnarti qualche riff dei suddetti, ma se già li sai fare....

Era così per dire........... =D>

Link to comment
Share on other sites

Ritornando a parlare di battipenna' date=' mi sono dimenticato di dirti una cosa importantissima, prima di avvitare le viti passatele bene fra i capelli, preferibilmente non lavati.[/quote']

 

Grazie zio, però troppo tardi, già fatto ed è andata bene anche senza "rimedio di Maria calzetta":

 

 

 

 

 

 

Foto126.jpg

 

 

 

 

 

 

Foto127.jpg

 

 

 

 

Bellina è?

Link to comment
Share on other sites

 

Si...gli da quel carattere in più che la incattivisce.

Un pò più scomoda da pulire ma bella' date=' bella, bella![/quote']

 

la mia col battipenna è facile da pulire xd xd

 

se proprio vuoi dammi qualche riffa qua e là=D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...