Jump to content
Gibson Brands Forums

cerco libri di NOBILI


Piolo

Recommended Posts

Cerco i 2 libri scritti da NOBILI:

TUTTO GIBSON

LA CHITARRA GIBSON LES PAUL

 

Se qualcuno fosse interessato a venderli fatemelo sapere!!

Ciao

 

ciao, io ce li ho tutti i libri esistenti su gibson e fender, compresi quelli che hai citato, ma li tengo...... in ogni caso dovresti riuswcire a trovarli magari ordinandoli, non credo ci siano grossi problemi

Link to comment
Share on other sites

Ciao Piolo, confermo quanto detto. E' un libro veramente difficilissimo da reperire e tendente al 'scomparire': io stesso non sono riuscito a trovarlo a casa dei miei dove ( ragionevolmente ) penso sia rimasto una 20ina di anni fa ... nessuna traccia [biggrin].

ps. prima che qualcuno te lo faccia notare, guarda qui: http://forum.gibson.com/index.php?/topic/56135-forum-ordinato-linee-guida-per-creazione-topics/

Comunque buona caccia!

Link to comment
Share on other sites

osti........ non pensavo fosse così irreperibile... io ho usato la copertina quando 20 anni fa mi feci il tatuaggio della paletta della Gibson nel braccio, andai con quel libro dal tatuatore a Riccione che lo ricalco e poi me lo copiò nel braccio, poi sostituimmo il logo originale con quelle "gocce" che erano sull insegna della fabbrica di kalamazoo se ricordo bene, e nacque così il tatoo... sognavo sempre un giorno di farmi fare una signature con quel logo sulla paletta... non sono cambiato per nulla.... sempre gasato duro!!!

Link to comment
Share on other sites

uh davvero?? non è che riesci a recuperarmi "Sognavo di essere Bukowsky" di Gino Armuzzi, edizione 1994? non si trova piu... [crying]

 

A me risulta che sia ancora possibile averlo, sia pure con qualche difficoltà. Vai dal tuo libraio e chiediglielo specificando la casa editrice (Sperling & Kupfer) e il numero di codice ISBN, che è 9788820037147. Male che vada, lo trovi qui:

 

http://www.libreriauniversitaria.it/sognavo-essere-bukowski-armuzzi-gino/libro/9788820037147

Link to comment
Share on other sites

A me risulta che sia ancora possibile averlo, sia pure con qualche difficoltà. Vai dal tuo libraio e chiediglielo specificando la casa editrice (Sperling & Kupfer) e il numero di codice ISBN, che è 9788820037147. Male che vada, lo trovi qui:

 

http://www.libreriauniversitaria.it/sognavo-essere-bukowski-armuzzi-gino/libro/9788820037147

grazie caro ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è che fosse un gran libro in assoluto: carino da avere in scaffale ma tutto qui ... mi rode un po perchè l'avevo e non lo trovo più, e dispiace sempre quando ti sparisce un libro, ma oramai c'è in giro roba ben più ben fatta ed attendibile, detto sinceramente.

ps. era sponsorizzato dall'importatore, solo per essere precisi [wink]

Link to comment
Share on other sites

Comunque non è che fosse un gran libro in assoluto: carino da avere in scaffale ma tutto qui ... mi rode un po perchè l'avevo e non lo trovo più, e dispiace sempre quando ti sparisce un libro, ma oramai c'è in giro roba ben più ben fatta ed attendibile, detto sinceramente.

ps. era sponsorizzato dall'importatore, solo per essere precisi [wink]

E' più che altro per un discorso affettivo, ricordi di perduta gioventù

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...