Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Custom Shop Slash (piezo)


nicolina

Recommended Posts

beh, a proposito di piezo assolutamente non invasivi io ne ho trovato uno a molletta che a mio parere (per quello che ne posso capire io e per i suoi 15 euro di costo) suona veramente bene! e ne ho visto anche un'altro adesivo da attaccare sotto al ponte (con una 20 di "euri")... per farsi un'idea e decidere se fare il "passo" non sono male secondo me!

 

Mi linkeresti please ste cose qua?

Link to comment
Share on other sites

Mi linkeresti please ste cose qua?

 

eh, li ho trovati in un negozietto qua a padova... vuoi che veda se ne ha ancora? fra l'altro io ho la molletta ed il mio amico ha quello adesivo, se decidi faccio un confronto diretto fra i due e ti dico secondo il mio parere qual'è il migliore! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

questo

eh, li ho trovati in un negozietto qua a padova... vuoi che veda se ne ha ancora? fra l'altro io ho la molletta ed il mio amico ha quello adesivo, se decidi faccio un confronto diretto fra i due e ti dico secondo il mio parere qual'è il migliore! [thumbup]

 

Questa può essere una prova interessante. Però ho trovato questo. Ne sa qualcuno qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Mollette e adesivi di cui parla jack non ne ho trovati in rete, pero' su thomann c'e Questo che mi pare simile a quello postato sopra da mountain... Sarei curioso di saperne qualcosa di piu'.

 

fra l'altro non ho trovato nemmeno io ciò di cui parlavo... #-o al negozio mi sa che glieli abbiamo comprati tutti e non sanno bene se/quando gli arriveranno gli stessi o cose simili! ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...