Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Custom Shop Slash (piezo)


nicolina

Recommended Posts

Mi ha risposto:

 

Ovviamente con la solita e convenzionale frase: "ma da cosa te ne accorgi?"

 

Tra l'altro è la risposta che danno tutti quelli che inserzionano chitarre false, secondo me la Gibson dovrebbe prendere provvedimenti seri a riguardo. A mio avviso ci deve essere una rete di importatori di chitarre false, che poi si occupa di smistarle tramite i vari siti di inserzione, e la solita risposta che danno tutti una volta sgamati, ne è la riprova.

 

Questa è gente organizzata.

 

Se non sbaglio 2-3 anni fa, fu arrestata una Cinese che aveva in mano il mercato delle repliche....mi sà che non ci hanno messo molto a soppiantarla.

Link to comment
Share on other sites

Io dopo aver scoperto sto sito non mi sorprendo più di niente! Beccatevi questa non è solo "aged" è pure "signed"!!!!!

 

Tornando parzialmente in topic: mi incurisiscono un sacco i piezo sulle les paul, ma è in vendita l'apposito tune-o-matic? E' una modifica che mi piacerebbe fare(in futuro), magari sulla studio worn se non fosse troppo invasivo...

Qualcuno l'ha mai provato?

Link to comment
Share on other sites

Io dopo aver scoperto sto sito non mi sorprendo più di niente! Beccatevi questa non è solo "aged" è pure "signed"!!!!!

 

Tornando parzialmente in topic: mi incurisiscono un sacco i piezo sulle les paul, ma è in vendita l'apposito tune-o-matic? E' una modifica che mi piacerebbe fare(in futuro), magari sulla studio worn se non fosse troppo invasivo...

Qualcuno l'ha mai provato?

 

beh, a proposito di piezo assolutamente non invasivi io ne ho trovato uno a molletta che a mio parere (per quello che ne posso capire io e per i suoi 15 euro di costo) suona veramente bene! e ne ho visto anche un'altro adesivo da attaccare sotto al ponte (con una 20 di "euri")... per farsi un'idea e decidere se fare il "passo" non sono male secondo me!

Link to comment
Share on other sites

Io dopo aver scoperto sto sito non mi sorprendo più di niente! Beccatevi questa non è solo "aged" è pure "signed"!!!!!

 

Tornando parzialmente in topic: mi incurisiscono un sacco i piezo sulle les paul, ma è in vendita l'apposito tune-o-matic? E' una modifica che mi piacerebbe fare(in futuro), magari sulla studio worn se non fosse troppo invasivo...

Qualcuno l'ha mai provato?

 

Ke Pezzi di....tra l'altro quella nelle foto è originale, tant'è che hanno oscurato la paletta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho acquistato la custom shop piezo da circa un anno e ne sono molto contento....

E' la mia unica Gibson, quindi faccio fatica a fare paragoni da esperto, ti posso dire che ogni tanto mi trovo con un mio amico che ha una standard di metà anni 90.. a differenza della sua il mio suono sembra sempre più acido ed incaxxato. Il piezo è una bella scoperta, non ti da propio il gusto di una acustica ma è un suono molto gradevole..!! Poi se hai bisogno di un boost negli assoli è molto utile.

Come ampli ho un orange, per fare rock anni 60/70 è speciale!

Visto che non sono molto ferrato, ho pesato la chitarra e pesa circa 4,3 Kg, dite che sono presenti i fori di alleggerimento??

 

Ciao,

 

Andrea.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho acquistato la custom shop piezo da circa un anno e ne sono molto contento....

E' la mia unica Gibson, quindi faccio fatica a fare paragoni da esperto, ti posso dire che ogni tanto mi trovo con un mio amico che ha una standard di metà anni 90.. a differenza della sua il mio suono sembra sempre più acido ed incaxxato. Il piezo è una bella scoperta, non ti da propio il gusto di una acustica ma è un suono molto gradevole..!! Poi se hai bisogno di un boost negli assoli è molto utile.

Come ampli ho un orange, per fare rock anni 60/70 è speciale!

Visto che non sono molto ferrato, ho pesato la chitarra e pesa circa 4,3 Kg, dite che sono presenti i fori di alleggerimento??

 

Ciao,

 

Andrea.

grazie delle info.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...