Jump to content
Gibson Brands Forums

E questa? fake 100% ?


autodafe

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

La mail può anche essere autentica.

 

Se i cinesi hanno preso una Classic per clonarla basta aver ricopiato il numero di serie su tutte le ciofeche ed ecco che il Customer Service è bello che gabbato...

 

edit: ed infatti è proprio così. Il venditore ha già smerciato un altro clone identico a Dicembre, segno inquivocabile che è in malafede e dispone di un buon numero di queste cinesate con identico numero di serie.

Link to comment
Share on other sites

La mail può anche essere autentica.

 

Se i cinesi hanno preso una Classic per clonarla basta aver ricopiato il numero di serie su tutte le ciofeche ed ecco che il Customer Service è bello che gabbato...

 

edit: ed infatti è proprio così. Il venditore ha già smerciato un altro clone identico a Dicembre, segno inquivocabile che è in malafede e dispone di un buon numero di queste cinesate con identico numero di serie.

 

 

in realtà il vednitore sostiene che l'aveva già venduta tempo fa, ma l'acquirente ritenendola falsa nn l'ha presa, lasciandogli comunque un feed positivo...

Link to comment
Share on other sites

La mail può anche essere autentica.

 

Se i cinesi hanno preso una Classic per clonarla basta aver ricopiato il numero di serie su tutte le ciofeche ed ecco che il Customer Service è bello che gabbato...

 

edit: ed infatti è proprio così. Il venditore ha già smerciato un altro clone identico a Dicembre, segno inquivocabile che è in malafede e dispone di un buon numero di queste cinesate con identico numero di serie.

 

 

ma guarda che il service gibson non vuiole solo il seriale ma delle foto e anche con risoluzione buona altrimenti non ti dannio risposta, vogliono paletta, seriale, foto del body a risoluzione alta..... quindi mi preoccupo se non riconoscono un fake dall originale, cominciano a farne di canochhie se la storia della mail è vera, e pure parecchie...

Link to comment
Share on other sites

da cosa avete capito voi che è falsa? voglio vedere se abbiamo notato la stessa cosa

 

 

allora, io da totale inesperto azzardo:

 

-ponte con le viti regolabili

-paletta troppo poco inclinata

-prezzo richiesto (chiede 700 euro per chiudere subito)

-scritta "made in usa 2008" che pare un po' farlocca...

 

però ripeto, non sono per nulla esperto di les paul, ho solo letto qua e là sul web...

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che il service gibson non vuiole solo il seriale ma delle foto e anche con risoluzione buona altrimenti non ti dannio risposta, vogliono paletta, seriale, foto del body a risoluzione alta..... quindi mi preoccupo se non riconoscono un fake dall originale, cominciano a farne di canochhie se la storia della mail è vera, e pure parecchie...

 

guarda che ha scritto che se hanno preso una originale per clonarla .. al service gibson hanno mandato foto e seriale dell'originale...

Link to comment
Share on other sites

guarda che ha scritto che se hanno preso una originale per clonarla .. al service gibson hanno mandato foto e seriale dell'originale...

 

 

bah, comunque non ci vuole molto a fare una finta email di risposta del Customer Service, oppure basta prenderne una "vera" e cambiare il testo...insomma non è che sia una gran prova in nessun caso...

io infatti ho scritto stamane inviando il link all'asta e il seriale...attendo risposta...

Link to comment
Share on other sites

guarda che ha scritto che se hanno preso una originale per clonarla .. al service gibson hanno mandato foto e seriale dell'originale...

 

ok ma io se dovessi comprarla mando le foto di quella e non dell originale... mica mi fido di una sua fantomatica mail... no ???

Link to comment
Share on other sites

ma sembra a me o nella foto dove fa vedere i tasti dal fianco ha anche cercato di fare il binding over fret con photoshop ? guardate il tasto più a sinistra... sembra a me o c'è qualcosa di anomalo nella foto ?

 

forse intendevi quello a destra nella foto?

http://img25.imageshack.us/i/pic00648y.jpg/

in effetti potrebbe sembrare ma credo si tratti solo di un riflesso del metallo...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...