Jump to content
Gibson Brands Forums

[Ampli valvolare 2 canali veri, bassa potenza] quale modello?


GuidoBlackmore

Recommended Posts

si ma io no suono SOLO in cuffia, chiedevo semplicemente se c'era il modo di spararsi in cuffia un ampli privo dell'apposita uscita cuffie nel caso di schitarrate a tarda ora..nient'altro..

No no tranqui l'avevo capito....però ho voluto suggerirtela ugualmente perchè la reputo una buona soluzione "economica" ... tutto lì

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sta pensando di dar seguito alla forte richiesta di "ampli da camera" che ultimamente aleggia in giro... contenimento delle dimensioni e del wattaggio... piccole utility come l'esclusione del cono e la presenza di un emulatore... chiaramente valvolare ed handmade.

 

Pare già girino dei prototipi... spero di vedere/assaporare qualcosa al B-Day (l'incontro annuale che fa con noi del forum a Modena). [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sta pensando di dar seguito alla forte richiesta di "ampli da camera" che ultimamente aleggia in giro... contenimento delle dimensioni e del wattaggio... piccole utility come l'esclusione del cono e la presenza di un emulatore... chiaramente valvolare ed handmade.

 

Pare già girino dei prototipi... spero di vedere/assaporare qualcosa al B-Day (l'incontro annuale che fa con noi del forum a Modena). [biggrin]

 

Beh io sto alla finestra! [thumbup]

Grazie Gian!

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sta pensando di dar seguito alla forte richiesta di "ampli da camera" che ultimamente aleggia in giro... contenimento delle dimensioni e del wattaggio... piccole utility come l'esclusione del cono e la presenza di un emulatore... chiaramente valvolare ed handmade.

 

Pare già girino dei prototipi... spero di vedere/assaporare qualcosa al B-Day (l'incontro annuale che fa con noi del forum a Modena). [biggrin]

scusa ma non c'è già il combo (non il Maranello, l'altro, mi ricordo il modello) che esiste in due versioni tra l'altro?

 

p.s. quand'è il B-day? (che per chi non l'avesse capito è il Brunetti Day, prima che si pensi ad un altro "B" ...ghgh)

Link to comment
Share on other sites

scusa ma non c'è già il combo (non il Maranello, l'altro, mi ricordo il modello) che esiste in due versioni tra l'altro?

 

p.s. quand'è il B-day? (che per chi non l'avesse capito è il Brunetti Day, prima che si pensi ad un altro "B" ...ghgh)

 

Batman? [confused]

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Quello cui ti riferisci è il Singleman ma non è esattamente quello di cui parliamo... per quanto riguarda il B-Day se ti affacci di là c'è una sottoscrizione per la data ipotizzata del 27 marzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quello cui ti riferisci è il Singleman ma non è esattamente quello di cui parliamo... per quanto riguarda il B-Day se ti affacci di là c'è una sottoscrizione per la data ipotizzata del 27 marzo.

 

scusate se riesumo questo post (nemmeno troppo vecchio per la verità) ma volevo chiedere a gianluca se aveva più saputo nulla sul mini valvolare brunetti in prossima uscita...

 

te l'avrei chiesto in PM ma non ne riesci a ricevere a quanto pare! #-o (e comunque potrebbe interessare ad altri credo [tongue] )

 

tencs! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Da qualche parte dovrei avere anche la mail... comunque ci fa "assaggiare" il pre-serie questa domenica al B-Day.

Ti saprò dire qualcosina di più da lunedì.

 

ficco! grazie mille! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda i canali non risponde alle tue esigenze, ma se il tuo suono è quello di un plexi o di un jcm800 puoi optare per la testata marshall Class5 che è appena uscita e ha anche l'uscita per le cuffie!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...