guitar4choice Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Salve a tutti. L'altro giorno stavo pensando di montare le plastiche crema sulla mia les paul custom ma prima di comprarle vorrei vedere se rendono bene. Penso che ognuno di noi pensi ogni tanto a modificare qualcosa alla propria chitarra (ponte, meccnaihce, manopole e così via)e questo topic potrebbe essere utile per fugare gli ultimi dubbi. Purtroppo non sono pratico di programmi di foto ritocco quindi chiedo aiuto a qualcuno che ne sappi apiù di me. Ecco una foto della chitarra in questione: Grazie!
massipage Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Salve a tutti. L'altro giorno stavo pensando di montare le plastiche crema sulla mia les paul custom ma prima di comprarle vorrei vedere se rendono bene. Penso che ognuno di noi pensi ogni tanto a modificare qualcosa alla propria chitarra (ponte, meccnaihce, manopole e così via)e questo topic potrebbe essere utile per fugare gli ultimi dubbi. Purtroppo non sono pratico di programmi di foto ritocco quindi chiedo aiuto a qualcuno che ne sappi apiù di me. Ecco una foto della chitarra in questione: Grazie! mi hai letto nel pensiero??? anche io che odio le plastiche nere volgio fare la stessa cosa nel les paul custom e montare le crema dappertutto, sai che abbiamo avuto la stessa identica idea??? se lo fao non vedo l ora di vedere il risultato così poi vado sul sicuro!!! P.S.: mi sembra strano che non l abbiano mai avuta in gibson questa idea di variante...
Lory Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Ciao. Usate questo sito per fare tutte le modifiche che volete: http://www.frankmontag.com/
Rick Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Tiè beccate stò capolavoro link Cosa ti hanno fatto i ring per essere lasciati neri? Comunque, secondo me, sta male...dovresti cambiare anche il colore dei pickup
massipage Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 ecco una cosa fatta veloce in 2 minuti per rendere l idea... non è un granchè ma giusto per dare un occhiata
mosquito3 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Cosa ti hanno fatto i ring per essere lasciati neri? Mapporc.......tiè
guitar4choice Posted March 6, 2011 Author Posted March 6, 2011 Grazie a tutti, beh secondo me rende bene. Francè manca il ring del selettore pickup e magari le manopole
mosquito3 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Francè manca il ring del selettore pickup e magari le manopole Mo avete rotto erca....
massipage Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 ora che ho trovato sto coso da fare le chitarre al custom shop possono già mettersi le mani nei capelli........ chissà che cosa combino... mi metto subito al lavoro.... ;) P.S.: mi sono accorto solo ora che si possono fare solo le les paul... ero convinto che potessi scegliere anche strato o tele... <_<
sugamara Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Ecco... lori come fai ad esportare poi la chitarra editata una volta finita?
mosquito3 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Ecco Fabiano....battipenna, ring pu, ring selettore e pure manopole...mi pare tutto in ordine ora no? Apparte gli scherzi...eccola ;)
Prince Malagant Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Massi ... abbandona il tigrato e considera il leopardato
massipage Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Ecco Fabiano....battipenna, ring pu, ring selettore e pure manopole...mi pare tutto in ordine ora no? ma con quale editor l hai fatto ? tu hai anche la paletta gibson !!!! figo!!! mi dai il link anche a me??? @suga: non ti aiuta nessuno perchè tu hai fatto la domanda a uno solo e quindi ci siamo fatti i cavoli nostri, qua ti saltano addosso per ogni cosa e quindi non si sa mai... io ho usato un programma che salva l immagine che hai sul desktop nel formato che vuoi, così hai una JPG...
Rick Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 non mi risponde nessuno? Con il mac cmd+shift+4 e ti visualizza un puntatore. Con quello selezioni l'area desiderata e te la "fotografa" copiandotela sul desktop ;)
massipage Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Massi ... abbandona il tigrato e considera il leopardato grazie per il consiglio ma per i miei gusti la les paul è fiammata,irregolarmente fiammata, è più forte di me, come non mi piaccino le les paul con fiammature alla PRS, ma quelle belle irregolari mi fanno sbavare di brutto, anche metà e metà mi piacciono se devo dire la verità, le rende.............particolari
sugamara Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 Con il mac cmd+shift+4 e ti visualizza un puntatore. Con quello selezioni l'area desiderata e te la "fotografa" copiandotela sul desktop ;) uuaaaaah che figataaaa non la sapevo sta cosaaaa ahahah spè che mò te fò vedè
mosquito3 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 ma con quale editor l hai fatto ? tu hai anche la paletta gibson !!!! figo!!! mi dai il link anche a me??? Hehe...no Massi, non c'è link, è solo la foto che ha messo su Fabiano modificata con Photoshoppe :)
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.