Jump to content
Gibson Brands Forums

[Photoshop zone] Come vorremmo le nostre chitarre


guitar4choice

Recommended Posts

Salve a tutti.

L'altro giorno stavo pensando di montare le plastiche crema sulla mia les paul custom ma prima di comprarle vorrei vedere se rendono bene.

Penso che ognuno di noi pensi ogni tanto a modificare qualcosa alla propria chitarra (ponte, meccnaihce, manopole e così via)e questo topic potrebbe essere utile per fugare gli ultimi dubbi.

Purtroppo non sono pratico di programmi di foto ritocco quindi chiedo aiuto a qualcuno che ne sappi apiù di me.

Ecco una foto della chitarra in questione:

 

B0002OP89C-1.jpg

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Salve a tutti.

L'altro giorno stavo pensando di montare le plastiche crema sulla mia les paul custom ma prima di comprarle vorrei vedere se rendono bene.

Penso che ognuno di noi pensi ogni tanto a modificare qualcosa alla propria chitarra (ponte, meccnaihce, manopole e così via)e questo topic potrebbe essere utile per fugare gli ultimi dubbi.

Purtroppo non sono pratico di programmi di foto ritocco quindi chiedo aiuto a qualcuno che ne sappi apiù di me.

Ecco una foto della chitarra in questione:

 

B0002OP89C-1.jpg

 

Grazie!

 

mi hai letto nel pensiero??? anche io che odio le plastiche nere volgio fare la stessa cosa nel les paul custom e montare le crema dappertutto, sai che abbiamo avuto la stessa identica idea??? se lo fao non vedo l ora di vedere il risultato così poi vado sul sicuro!!!

P.S.: mi sembra strano che non l abbiano mai avuta in gibson questa idea di variante... [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ora che ho trovato sto coso da fare le chitarre al custom shop possono già mettersi le mani nei capelli........ chissà che cosa combino... mi metto subito al lavoro.... ;)

 

P.S.: mi sono accorto solo ora che si possono fare solo le les paul... ero convinto che potessi scegliere anche strato o tele... <_<

Link to comment
Share on other sites

Ecco Fabiano....battipenna, ring pu, ring selettore e pure manopole...mi pare tutto in ordine ora no? [lol]

 

 

 

ma con quale editor l hai fatto ? tu hai anche la paletta gibson !!!! figo!!! mi dai il link anche a me??? [-o<

 

@suga: non ti aiuta nessuno perchè tu hai fatto la domanda a uno solo e quindi ci siamo fatti i cavoli nostri, qua ti saltano addosso per ogni cosa e quindi non si sa mai... [wink]

io ho usato un programma che salva l immagine che hai sul desktop nel formato che vuoi, così hai una JPG...

Link to comment
Share on other sites

Massi ... abbandona il tigrato e considera il leopardato [biggrin]

 

grazie per il consiglio ma per i miei gusti la les paul è fiammata,irregolarmente fiammata, è più forte di me, come non mi piaccino le les paul con fiammature alla PRS, ma quelle belle irregolari mi fanno sbavare di brutto, anche metà e metà mi piacciono se devo dire la verità, le rende.............particolari [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...