Jump to content
Gibson Brands Forums

Lemon Burst


claus

Recommended Posts

Vabbè via, allora vi posto anch'io la chitarra dei miei sogni...

 

img2498c.jpg

 

[drool]

 

è totalmente irraggiungibile, ma come dice Gianluca, mi "accontento" anch'io e mi godo le mie che riescono già a darmi tutte le soddisfazioni di cui ho bisogno!

Link to comment
Share on other sites

Quel lemon fa quasi male a gli occhi, un vero spettacolo. Certo però che anche la standard di Giacap è fuori categoria...

 

Io però sono un chitarrista "pane e salame" quindi quoto Rick! Adoro i plaintop, sanno di pezzo di legno senza fronzoli da strapazzare e pronto a ruggire senza alcuna educazione...

Link to comment
Share on other sites

eh ma dipende da dove la guardi, se la metti di tre quarti o quasi in sezione, appaiono di brutto, se invece la guardi da sopra si vede il flame giusto un pelo, che però mi garba; troppo fiammeggianti (tipo quella del Ruggero che ha postato) unnè che mi piacciono molto.. [unsure]

Link to comment
Share on other sites

eh ma dipende da dove la guardi, se la metti di tre quarti o quasi in sezione, appaiono di brutto, se invece la guardi da sopra si vede il flame giusto un pelo, che però mi garba; troppo fiammeggianti (tipo quella del Ruggero che ha postato) unnè che mi piacciono molto.. [unsure]

 

A me piacciono da morire, fermo restando che le plain le gradisco molto.

 

C'è da dire che se non sbaglio le differenza tra plain e figured top sulle R0 costa un botto, spropositato. [crying]

Link to comment
Share on other sites

A me la BFG nera o Silverburst (senza tremolo) mi piace abbestia, eh, dura e pura senza poche seghe [mellow]

 

E di questo fiammato? Direi la mia idea di fiamme perfette (2700 svanziche, 'tacci loro [crying])

Gibson_Custom_Shop_Flying_V_Standard_Iced_Tea_CS001482_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

A me la BFG nera o Silverburst (senza tremolo) mi piace abbestia, eh, dura e pura senza poche seghe [mellow]

 

 

 

Decisamente [thumbup]... anzi ti confido, che quando stavo per acquistare la mia LPC, il mio dilemma era proprio tra la classica finitura ebony e la silverburst... per intenderci quella usata dal chitarrista dei Mastodon... uno spettacolo! Ma alla fine però optai per la Ebony :-({|=

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...