Jump to content
Gibson Brands Forums

Vacanze!


BL Fan

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

allora, se è dove c'è la freccetta verde, è per andare a Capo Ceraso, mai stato se non in un villaggio ove risiede una sua amica, che si chiama Costa Corallina (il villaggio, non la sua amica ghgh), ma mi ha detto già lei in passato che è una zona fichissima quella, tra poco la sento e glielo chiedo, ma comunque quasi tutte le calette lì sono spettacolari, inutile dirlo eheh, appena ci torni, ce n'è una per andare a Golfo Aranci, poco prima, anche lì stradina sterrata che scende verso il mare costeggiando una vecchia ferrovia finchè finisce e molli l'auto e ti spari un chilometro a piedi in mezzo ai ginepri e ti trovi in questa cala meravigliosa, si chiama Cala Moresca ed è uno spettacolo!!! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Che palle... Ma non state bene a casa vostra? [biggrin]

 

Porca vacca se ci stò bene a casa mia....e non ti immagini quanto!

 

Suga: Costa corallina (posto molto bello trà l'altro) è più avanti, appena prima di arrivare a Porto San Paolo.

La spiaggina che dico io è esattamente quella indicata dalla freccia e ci si arriva uscendo alla rotatoria di Murta Maria. Falla vedè alla tu donna e sentiamo che ti dice ;)

Link to comment
Share on other sites

ahahah gliel'ho detto ieri sera, e m'ha detto che è la spiaggia di capo ceraso, tra l'altro ultra inflazionata da campeggiatori abusivi (che però ultimamente han fatto sloggiare, in quanto erano pure a rischio incendio, visto che ce ne son stati parecchi il mese scorso lì) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

La spiaggina che dico io è esattamente quella indicata dalla freccia e ci si arriva uscendo alla rotatoria di Murta Maria. Falla vedè alla tu donna e sentiamo che ti dice ;)

è Capo Ceraso, ci siamo andati subito il primo giorno :D

bella, anche Li Cuncheddi, poco prima di Capo Ceraso, è molto bella, anche se era sempre strapiena, ma vabbè ad agosto è pieno ovunque sgrunt..

 

domani metto qualche foto fatte qua e là ;)

Link to comment
Share on other sites

Li Cuncheddi è quella sovratstata da un hotel o comunque da un gruppo di abitazioni vero?

Riguardo alle altre si, dovrebbe essere capo Ceraso...ma sei sicuro di essere andato nelle ultimissime spiagge? Quelle sono le più belle in assoluto ;)

Link to comment
Share on other sites

Li Cuncheddi è quella sovratstata da un hotel o comunque da un gruppo di abitazioni vero?

Riguardo alle altre si, dovrebbe essere capo Ceraso...ma sei sicuro di essere andato nelle ultimissime spiagge? Quelle sono le più belle in assoluto ;)

si si è quella dell'hotel che però quest'anno è chiuso (il proprietario è quel pappone che sta con quel tricheco della Marini, un mezzo mafioso che non pagava l'affitto e gli è stata tolta la gestione dell'hotel), comunque se la spiaggia ultima che dici tu è quella rocciosa allora non ci siamo stati, però la morosa mi ha detto che è bellissima :D

 

la prossima volta he scendi ti consiglio di andare a Cala Moresca, dopo golfo aranci, è qualcosa di meraviglioso eh [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

il proprietario è quel pappone che sta con quel tricheco della Marini

 

Muhaha [biggrin]

 

Grazie per la dritta riguardo Cala Moresca...non mancherò di andarci ;)

 

Lqa cala che dicevo io è proprio quella in fondo come indicato dalla foto di google maps che avevo messo tempo fa. Sicuramente non sei andato li. Più in la ti metterò le foto che ho fatto quest' anno così ti rendi conto di che paradiso sia quella spiaggia :)

Link to comment
Share on other sites

da Cala Sassari guardando Golfo Aranci:

 

rk0h2d.jpg

 

 

davanti all'isolotto di Figarolo:

 

9ibs68.jpg

2ywxw01.jpg

 

e questi sono i 13 mt di fondale in cui mi sono tuffato appena arrivati lì in barca :D

 

71ihl1.jpg

 

 

dalla spiaggia de Li Cuncheddi, piccolo scoglio a mò di isoletta, verso le 20 di sera:

 

2lo3zw8.jpg

 

 

2l9r3tx.jpg

 

 

comunque se devo essere onesto, preferisco l'acqua e la sabbia di Pittuloungu, Nodu Pianu e Cala Sassari, sembrano piscine [wub]

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo Lù! La spiaggia dell' ultima foto ho capito qual'è. Ci sono passato un giorno mentre rientravo verso casa. Purtroppo qualche pezzo di sterco ci aveva riversato una quantità industriale di spazzatura. Spero l'abbiano rimossa.

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo Lù! La spiaggia dell' ultima foto ho capito qual'è. Ci sono passato un giorno mentre rientravo verso casa. Purtroppo qualche pezzo di sterco ci aveva riversato una quantità industriale di spazzatura. Spero l'abbiano rimossa.

beh guarda, se è per quello oggi avevo la morosa al telefono che mi raccontava che sulla roccia gigante che sta sulla strada che va a Porto Rotondo e Porto Cervo sulla quale v'è la scritta "Costa Smeralda", qualche deficiente ha cancellato Smeralda per scrivere a bomboletta "Troppo", e bada, consapevolissima che sia vero, questo non toglie che nessuno obbliga nessuno ad andare in un posto sapendo già in partenza che ha dei costi superiori alla media. A questo aggiungi poi che, lavorando in aeroporto, ogni giorno c'è il turista idiota che viene beccato con sassi, sabbia, piante ecc...del posto, proprio la settimana scorsa a Stintino han beccato un somaro con 5 kg di sabbia della spiaggia nello zaino, e la GdF gli ha appioppato 1500 euro di multa!! Così sto cojone ci penserà due volte la prossima volta a raccattare anche solo del guano di piccione!!

Link to comment
Share on other sites

proprio la settimana scorsa a Stintino han beccato un somaro con 5 kg di sabbia della spiaggia nello zaino, e la GdF gli ha appioppato 1500 euro di multa!! Così sto cojone ci penserà due volte la prossima volta a raccattare anche solo del guano di piccione!!

 

Oltretutto, era del paese vicino a quello dove abito io [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Dai? quindi lo conosci? smolla nome e indirizzo che lo giro a chi dico io e gli fan trovare una testa di maiale davanti a casa a sto ladro di terra altrui :D

 

No, so solo che è di Calenzano(il paese di mio padre e della mia ex-fidanzata, ndr). Comunque io di Euro gliene avrei comminati almeno 10.000,00 :angry:

Link to comment
Share on other sites

eccerto Frà, ormai è di uso comune tra noi occidentali di appropiarci delle terre degli altri, anche nel vero senso della parola...come se fossimo in diritto e ci spettasse qualunque cosa..

 

Mat, idem, e con una diffida aggiungerei!!

 

Jack B)

Link to comment
Share on other sites

ormai è di uso comune tra noi occidentali di appropiarci delle terre degli altri

 

Veramente è così da qualche migliaio di anni, anzi, forse da quando l'uomo è comparso sulla terra. E credo che non sia nemmeno una prerogativa dell' uomo occidentale...solo che esso attualmente ha più mezzi per farlo

Link to comment
Share on other sites

Veramente è così da qualche migliaio di anni, anzi, forse da quando l'uomo è comparso sulla terra. E credo che non sia nemmeno una prerogativa dell' uomo occidentale...solo che esso attualmente ha più mezzi per farlo

appunto, è quello che intendevo io ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho passato un paio di giorni in un campeggio a Tropea, che delle località calabresi è una delle più gettonate sia per il mare pulito che per il luogo. Avevo montato tenda proprio di fronte la spiaggia e 2 mt dalla mia tenda c'era una doccia, quelle per togliersi l'acqua salata di dosso per intenderci, quindi con il divieto con tento di cartello a caratteri cubitali, di usare shampoo e affini, dato che lo scolo finiva proprio nella sabbia a 20 mt dalla riva. La mattina della partenza mi alzo e inizio a smontare, ad un certo punto arriva un tizio che con la massima tranquillità inizia a farsi la doccia di tutto punto...bagnoschiuma e shampoo....ci mancava solo il balsamo....se non che gli faccio notare il divieto e lui con la massima tranquillità mi risponde in milanese: "si ma è l'ultimo giorno che stò quì, domani me ne vado"........e poi chiamano terroni noi calabresi, e la cosa che mi fà più incazzare è che nelle loro città stanno con due piedi in una scarpa...inutile dire che me lo sono magiato vivo, ed il suo amico che era lì anche egli dotato di detergenti vari, ha girato a largo, onde evitare di ritrovarsi lo shampoo in un posto non consono, dove nonostante la dicitura Baby Jhonson, son sicuro che avrebbe bruciato moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...