Jump to content
Gibson Brands Forums

Primo messaggio


arus66

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Marcello amo le Gibson e le chitarre elettriche in generale.

Sono alcuni mesi che mi sono iscritto a questo bel forum, dai tempi del contest e questo è il mio primo messaggio.

Leggendo in silenzio ho imparato tante cose soprattutto da alcuni utenti più "anziani", veramente in gamba!!! =D>

Tanto non vi offendete per gli anziani! Vero?

Grazie di cuore.

Link to comment
Share on other sites

Contrariamente a quella colonna di Prince [wink] , non credo di meritare di far parte del "consiglio degli anziani" [biggrin] ; anche se per età.....

 

In ogni caso che vuoi che mi offenda; nonostante mi abbiano consigliato di darmi allo scopone al bar.... sempre qui sono.... e pure piacevolmente. [flapper]

 

Benvenuto! [smile]

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto arus66, volevo darti qualche consiglio, dato che credo di essere proprio il più anziano (d' età), il primo è di mettere il nome in firma, poi....occavolo! ... non ricordo più cosa volevo dire.... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto arus66, volevo darti qualche consiglio, dato che credo di essere proprio il più anziano, il primo è di mettere il nome in firma, poi....occavolo! non ricordo più cosa volevo dire.... :blink:

GRAZIE a tutti!!! Per ora non scriverò molto ma continuerò soprattutto a leggere i vostri preziosi consigli.

lezeppe, ho seguito il tuo consiglio e alla fine ce l'ho fatta !!!

 

CIAO.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...