Jump to content
Gibson Brands Forums

Una curiosa Reissue '59


Alex78

Recommended Posts

Questa quale?

Azz... Non riesco a postare la foto, il file è da 886 k e mi dice che oltre i 500 non si può... Ad ogni modo, è una R9 in finitura "transparent black", col retro nero e il top fiammato ma nero trasparente (l'effetto finale è una specie di grigio). Ne hai mai sentito parlare?

Link to comment
Share on other sites

Comunque sì... E' questa, ma è del 2007. Dal codice sembra proprio così. Qualcuno mi sa dire quanto potrebbe valere?

 

io tempo fa ne vidi in vendita una su ebay ad un prezzo ragionevole...non mi ricordo quanto di preciso ma mi pare di ricordarmi che era in linea con i prezzi di altre R9 "normali"...

Link to comment
Share on other sites

io tempo fa ne vidi in vendita una su ebay ad un prezzo ragionevole...non mi ricordo quanto di preciso ma mi pare di ricordarmi che era in linea con i prezzi di altre R9 "normali"...

 

Ne ho vista una anch'io su ebay a compralo subito sopra i 4000, non ricordo la cifra precisa, mi pare però che fossi in europa, non so se è stata venduta! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi, volevo giusto togliermi la curiosità... L'avevo vista 2 o 3 anni fa' nel catalogo di Tomassone, me n'ero completamente dimenticato dell'esistenza, se non ché me la sono vista in un negozio (dove appunto l'ho fotografata), sono entrato a chiedere informazioni e mi ha lasciato a bocca aperta il prezzo a cui mi è stata proposta: 2200 euro trattabili... [confused]

Link to comment
Share on other sites

uhm... non mi piace molto come colore; preferisco (se proprio devo scegliere una R9 "particolare") questa:

 

gibson_lpr9_exotic.jpg

 

costruita in koa!!! [drool]

è di Lenzotti :D

è pure una vita che ce l'ha lì invenduta (p.s. a me non fa impazzire per nulla, colpa di quella fiammatura a raggiera...boh)

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi, volevo giusto togliermi la curiosità... L'avevo vista 2 o 3 anni fa' nel catalogo di Tomassone, me n'ero completamente dimenticato dell'esistenza, se non ché me la sono vista in un negozio (dove appunto l'ho fotografata), sono entrato a chiedere informazioni e mi ha lasciato a bocca aperta il prezzo a cui mi è stata proposta: 2200 euro trattabili... [confused]

allora temo onestamente che sia una sòla...una R9 viene via quasi al doppio..

Poi una R9 quilted così e di quel colore non l'ho mai vista, ma ci può stare, ma che te la smazzano a quel prezzo...boh...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...