Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiutino ampli


BL Fan

Recommended Posts

Salve,

venerdì non avendo una ceppa da fare sono andato a napoli a provare un pò di ampli.

Ho iniziato con degli ampli da 1w, ma sono davvero troppo piccoli, e sono passato alle corrispondenti versioni da 5w più il marshall class 5(Gli altri ampli erano il blackheart 5 sia combo sia testata più cassa - blackstar ht-5 - vox actv)

 

Appena ho provato il Black Heart(E' stato l'ultimo) in versione Combo me ne sono innamorato, pulito bellissimo e canale distorto stupefacente, appena il suono si è saturato sono rimasto così: [scared] - poi sono passato alla fase :-({|= - e poi alla fase =P~ - e infine [-o< - e mio padre [-( solo a natale, ora no)

 

Passando alle cose serie, volevo sapere da voi mentre soffro questo mesetto, il sito che lo vende a miglior prezzo.

 

Fatemi sapere che sono in fase =P~

Link to comment
Share on other sites

si avevo sbagliato a scrivere ma ho corretto primadella tua risposta, per canale disorto intendevo nel momento della saturazione delle valvole :)

chiedi al Prince, mi sembra che ce l'ha lui e che tempo fa postò qualche link su dove recuperarlo a buon prezzo ;)

Link to comment
Share on other sites

si avevo sbagliato a scrivere ma ho corretto primadella tua risposta, per canale disorto intendevo nel momento della saturazione delle valvole :)

capito capito [smile]

Anche il blackheart è un ottimo ampli, l'unica pecca è che pesa davvero tanto per i suoi 5w.

Questo però può essere anche un pregio dato che, solitamente, gli ampli troppo leggeri hanno ocmponenti scadenti (eccezion fatta per i nostri dvmark che hanno coni particolari e altre caratteristiche studiate proprio per ridurre il peso)

Link to comment
Share on other sites

capito capito [smile]

Anche il blackheart è un ottimo ampli, l'unica pecca è che pesa davvero tanto per i suoi 5w.

Questo però può essere anche un pregio dato che, solitamente, gli ampli troppo leggeri hanno ocmponenti scadenti (eccezion fatta per i nostri dvmark che hanno coni particolari e altre caratteristiche studiate proprio per ridurre il peso)

 

il negoziante del centro mi diceva che il black heart monta i coni che montano i marshall, confermate?

Link to comment
Share on other sites

Domanda pro domo mea: il cabinet da 12" che ha anche il Gianni, il BH112 che credo sia quello del quale state parlando, è 16 ohm .. per cui non andrebbe bene come external cab per il Blackstar HT 1r (che segna 8 ohm) o il mio Princeton (che segna max 8 ohm), vero?

Link to comment
Share on other sites

Domanda pro domo mea: il cabinet da 12" che ha anche il Gianni, il BH112 che credo sia quello del quale state parlando, è 16 ohm .. per cui non andrebbe bene come external cab per il Blackstar HT 1r (che segna 8 ohm) o il mio Princeton (che segna max 8 ohm), vero?

Se hai un unica uscita da 8, non avresti altre alternative se non collegarne due in parallelo, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Uhm .. (anzi ohm [smile] )

 

come immaginavo :angry:

 

Il BStar ha mi par di ricordare solo quella uscita lì, il Princeton due uscite, una è quella alla quale è collegato l'altoparlante interno, con scritto max 8 ohm, e cercavo una cassa che andasse bene per tutti e due.

Link to comment
Share on other sites

[lol]

 

Gabriele, il Blackheart è veramente un bell' amplificatore. Ho avuto modo di suonarci più volte e l'ho trovato molto valido. Hai fatto gia un giro su Mercatino a vedere come sono i prezzi li?

 

No ma mi hai dato un idea!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...