guitar4choice Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Ciao a tutti. Voi cosa usate per girare le 2 rondelle che regolano l'altezza del ponte? Sulle epiphone basta un cacciavite ma la gibson vuole renderci la vita difficile Thanks
juleslpc Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Ciao a tutti. Voi cosa usate per girare le 2 rondelle che regolano l'altezza del ponte? Sulle epiphone basta un cacciavite ma la gibson vuole renderci la vita difficile Thanks Sempre e solo ledita. Se lo devo alzare allento le corde; se lo devo abbassare non e' necessario… per me ;)
guitar4choice Posted January 12, 2012 Author Posted January 12, 2012 Inizio ad avere dubbi sulla mia forza allora dato che con le dita non sono mai riuscito a regolare nulla
guitar4choice Posted January 12, 2012 Author Posted January 12, 2012 Ma hai mollato le corde prima? yes ma a questo punto mi vien da pensare che le rondelle fossero un po' bloccate.
sugamara Posted January 12, 2012 Posted January 12, 2012 Inizio ad avere dubbi sulla mia forza allora dato che con le dita non sono mai riuscito a regolare nulla no, sai cosa..è che ti trombi troppe wolkswagen e devi essere ormai esausto, chissà che occhiaie che hai...
guitar4choice Posted January 12, 2012 Author Posted January 12, 2012 Non esiste più la privacy in questo mondo!
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.