Jump to content
Gibson Brands Forums

Guitar Contest


Guest Zakk Stripy

Recommended Posts

Guest Zakky Stixx

Ciao Gibsoniani, apro un 3D per aver un minuto della vostra attezione, vi ricordate il nostro vecchio guitar contest dove decidevamo insieme una base, la tonalità e ci improvvisavamo sopra?

Penso che, a distanza di un anno e mezzo, sia il caso di riaprirlo, o almeno, iniziare a organizzarci! Era divertente, era un bel modo per far vedere e sentire i nostri strumenti e ci aiutava a migliorare grazie ai consigli e le critiche altrui!

Che ne pensate?

I più "anzianotti" del forum se lo ricorderanno e spero che, almeno loro, siano favorevoli alla riapertura del contest, chiuso dopo pochi turni per il dispiacere di molti (o comunque il mio).

Come nell'edizione 2010/2011, non si vince nulla ma lo si fa solo per divertimento. Se proprio volete qualcosa, penso che Alnico abbia una Jimmy Page in qualche camino tutta per voi!!

 

Scrivete i vostri pareri e se aderite o no (non siete obbligati a fare tutti i turni, fate solo ciò che volete se avete tempo, ovviamente!), poi, ci metteremo d'accordo sui pezzi man mano che proseguiamo! Se ci state, dopo esserci messi d'accordo, chiediamo ad Alni di fare un 3D ufficiale nel quale inserire i pezzi, i video, ecc... Proprio come nel vecchio!!

Grazie della vostra attenzione!

Link to comment
Share on other sites

Guest Zakky Stixx

YEAH! Dai, siamo ancora pochi! Recuperiamone qualche altro e, con l'autorizzazione del BigBossAlni apriamo dei thread ufficiali!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...