Jump to content
Gibson Brands Forums

Parti di ricambio Dark Fire


Adolfo Melilli

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di questa board :-)

 

Sono approdato qui dopo lunga ricerca, per un problema..

 

Ho sia una Dusk Tiger che una Dark Fire, sulla Dark Fire ho rotto la "frame" in simil-fibra di carbonio che tiene in posizione il magnete lato ponte. Ora il magnere non ha più la vite che lo tiene fermo e cade dentro il corpo della chitarra.

 

Sono stato sui vari shop Online.. Store.gibson.com, techstore.gibson.com.. esiste una sezione riservata alla Dark Fire, c'è di tutto, compresa la cover del magnete lato manico, ma stranamente non c'è quella lato ponte. In questi Shop online manca un modo per conttattarli o fare richieste, se un opggetto non è visibile nella pagina online "ti attacchi"..

 

Sono stato anche sul sito della Tronical (i tedeschi che hanno fatto l'elettronica delle chitarre Gibson Robot), mi hanno risposto dicendomi che non hanno questi componenti ...

 

che devo fare secondo voi? io ormai uso solo le due robot, di venti chitarre che ho, ed averne una fuori uso per una cosa così banale mi rompe tantisimo

 

grazie

 

Adolfo Melilli - Pordenone

Link to comment
Share on other sites

Ciao Adolfo e benvenuto!

Fossi in te proverei a contattare direttamente il customer service Gibson.

Questa è la EMail: service.europe@gibson.com

Tieni conto che puoi scrivere anche in italiano. In genere prima di rispondere vogliono vedere foto di fronte/retro paletta con seriale visibile e foto della chitarra nella sua interezza sempre fronte/retro.

Spero che loro possano esserti d'aiuto!

 

In bocca al lupo ;)

 

Francesco

Link to comment
Share on other sites

Siccome immagino tu abbia già fatto enormi ricerche penso che a questo punto un'ultima chance potrebbe essere quella di contattare un super dealer Gibson che probabilmente dati i diretti contatti con Gibson Europe forse è in grado di poterti aiutare a reperire il pezzo.