Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson flying v 67 historic [possibile acquisto]


mcparolains

Recommended Posts

Salve a tutti,

Riporto qui la domanda che vi ho fatto riguardo l'asta su ebay di una V, nel cafe effettivamente mi sono intrufolato al centro di una discussione. La vendita sta per finire mancano pochi giorni, voi che dite?:

 

il periodo natalizio mi ha portato ad un attacco di gibsonite acuta, così che ho addocchiato questa flying v 67 historic burst mozza fiato..

Ora io di serie custom shop historic, limited e ambaradam vari non sono esperto (come anche delle usa a dire il vero), volevo chiedervi conferme quindi per quanto riguarda la completa originalità del modello (che non ci siano stati cambiamenti di parti o ecc), il seriale (non sono sicuro se è una r67 del 2000) e per quanto rigarda il prezzo se vi sembra ragionevole?! vi ringrazio in anticipo

è da un po che inseguo queste frecce e questa parrebbe la volta buona;)

saluti dalla Svizzera

 

http://www.ebay.it/itm/Gibson-67-Historic-Collection-Flying-V-/261140241097?pt=Gitarren&hash=item3ccd2bdac9

 

Aggiungo: più che altro cerco conferme, onde evitare, non dico una truffa, ma l'acquistare una chitarra per un certo numero di cucuzze che ha subito modifiche, mancano cose o ecc. e che quindi ne altera il valore.. Io questo modello in zona mia non lo trovo e non penso lo producano neanche più da un po (non lo trovo sul sito)...

Scusate le paranoie na ordinare un ascia dal web mo fa certi effetti;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao McP, entro ma solo per dire che dal tuo link non esce nessuna Flying, mentre penso che si tratti di questa

http://www.ebay.it/i...=item3ccd2bdac9

Confermi?

Purtroppo per quello che chiedi tu non so proprio darti nessuna risposta perchè di quelle frecce là non ne so niente (a me non vanno proprio giù ziobilly hahaha! [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites